Catena ProX

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda europaolo » lun dic 06, 2021 11:20 pm

scoiattolo ha scritto:No, non so fare i paragoni :D....tra l'altro è la prima volta che leggo un carico rottura per la catena, a forza di leggere le stronzate che scrivete mi avete compromesso anche a me :roll: :e412:.... Prima la compravo e basta, ora carichi rottura, tensione con il peso, Newton ma andate a fanculo va!

Prima la compravo, via di flessibile e la accorciavo :e412:, se avevo sbagliato e la facevo corta giravo in un fazzoletto e dovevo aspettare che si allungasse con l'utilizzo o aggiungere delle false maglie :e412:.... Invece adesso anche l'aggeggio per tagliarla ho dovuto prendere :e11c:


scoiattolo meglio di zelig.......ogni volta che ti leggo mi fai scompisciare.....è ricercato o sei così al naturale ? :D :D :D :e41f: :e41f: :e41f:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 12:26 am

Se vuoi ti faccio vedere i miei lavori :lol: :lol:

Con la Yamaha e catena corta a fine registro curvavo davvero forte, un un fazzoletto :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar dic 07, 2021 8:43 am

scoiattolo ha scritto:Se vuoi ti faccio vedere i miei lavori :lol: :lol:

Con la Yamaha e catena corta a fine registro curvavo davvero forte, un un fazzoletto :mrgreen:

Tra l'altro la catena corta sposta la ruota post in avanti e porta piu peso proprio sulla ruota posteriore, quindi al massimo avresti dovuto curvare peggio... Come facessi a fare il contrario è un mistero eh :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 10:02 am

Kurtz ha scritto:
j-axl ha scritto:Scoiattolo, 4045 kgf sono 39.67 kN o 39670N.... Moh sai come fare i paragoni.
Sono un ottimo carico di rottura, ma bisogna vedere i trattamenti dei perni, ecc....
Comunque normalmente Prox fa roba buona.... Prova e poi ci dici.


Pota mi sembravano tantini.... Ma è colpa mia che non ho subito intuito che scoiattolo manco sa cazzo sono i Newton....
vedo che vende pure la saldatrice.... Quasi quasi....
:roll:

P. S. Sco ma ha gli xring.... Sei sicuro?


porca puttana dici che ha gli o-ring? non ho letto cazzo :x :x vado a vedere :e40e:

per la saldatrice quando vuoi, per il prezzo ci accordiamo, l'ho usata 1 volta(anzi provata ad usare) ho sprecato 3-4 elettrodi ed ho capito che non sono capace, quindi richiusa e sta li :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda Erik » mar dic 07, 2021 10:24 am

che bidone

due pagine di consigli e non vede che è una catena da enduro (merda)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 11:38 am

ma scusate, non capisco sinceramente :roll:
https://www.motocrossmarketing.com/prodotti.asp

il codice PXC520120G che è quella che ho scritto sopra io, dove vedete che ha gli o-ring??
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda vincy85 » mar dic 07, 2021 11:45 am

Quello che hai linkato tu è il modello senza oring... E senza xring...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda Kurtz » mar dic 07, 2021 11:51 am

scoiattolo ha scritto:ma scusate, non capisco sinceramente :roll:
https://www.motocrossmarketing.com/prodotti.asp

il codice PXC520120G che è quella che ho scritto sopra io, dove vedete che ha gli o-ring??


vero se ha la G finale è senza oring. Stavolta ci hai azzeccato dai....con cosa la tagli poi? Hai lo smagliatore o usi il flessibile sui perni della maglia? Spero tu sia capace.... :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 12:04 pm

siete proprio dei gran testa di cazzo, mi avete fatto prendere le sudarelle ed 1ora che sto guardando tutti i codici delle Prox, RK e CZ con carichi di rottura!

mavvaffanculo a tutti :e11c: :e11c: :e11c:

ho comprato pure lo smagliatore :e40e: .... per colpa vostra, facevo tanto bene con il flessibile :e40e: :mrgreen:

anzi kurt, visto che devo rientrare di un pò di spese, la vuoi la saldatrice? 85 euro
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda Erik » mar dic 07, 2021 12:06 pm

scoiattolo ha scritto:siete proprio dei gran testa di cazzo, mi avete fatto prendere le sudarelle ed 1ora che sto guardando tutti i codici delle Prox, RK e CZ con carichi di rottura!

mavvaffanculo a tutti :e11c: :e11c: :e11c:

ho comprato pure lo smagliatore :e40e: .... per colpa vostra, facevo tanto bene con il flessibile :e40e: :mrgreen:

anzi kurt, visto che devo rientrare di un pò di spese, la vuoi la saldatrice? 85 euro



:D :D :D :D :D :e24c:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 12:11 pm

È questa qui, però non capisco perché quelle con X-Ring hanno carico più basso... Non e che prendo una cazzo di catena che pesa 10kg? :oops: mi avete fatto prendere il dubbio

Sennò prendo altro, mica me lo ha scritto il medico di prendere questa per forza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda Kurtz » mar dic 07, 2021 12:30 pm

mi dai retta gran testa di minchia???!!!??! Prfendi una AFAM a 55 euro da marigo moto!!!!!! e con quello che risparmi prendi pure un filtro aria nuovo e la calza filtro...
La saldatrice la vorrei da anni ma non sono capace di usarla...
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda europaolo » mar dic 07, 2021 1:51 pm

potrei essere interessato alla saldatrice.....ma vedendo il teatro della catena sono preoccupato su che tipo di saldatrice sia....non è che salda al contrario ?!? :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 07, 2021 3:45 pm

dagli il codice della saldatrice e trovi tutte le informazioni :mrgreen:

io ho provato mezz'ora una volta ma realmente non so saldare, quindi inutile che la tengo anche per fare polvere ed occupare spazio in garage

però siete voi che non capite un cazzo :e40e: :mrgreen: ...ho chiesto una cosa e mi avete risposto che aveva gli o-ring, invece non è vero mi sembra!!

mi avete fatto venire i dubbi, quasi non la compro più :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda long jhon » mar dic 07, 2021 3:57 pm

Compra sta caxxo di catena che siamo già sfiniti ..... per quando hai ordinato tutta la trasmissione intera saremo già morti :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Catena ProX

Messaggio da leggereda Erik » mar dic 07, 2021 4:05 pm

sco comprala shimano!

sembra che vadano ancora meglio, quelle da MX, di qualunque marca disponibile ad ora !
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 41 ospiti