mirkode ha scritto:Si mentre giro non noto problemi di frenata, però diciamo se gli do una spintina sul cavalletto, il primo giro passa, il secondo si ferma, la pinza si sposterà di 2/3 mm.
Ci penso dai, magari domani provo a smontarlo, però per controllare se è dritto devo montarlo e rismontarlo 20 volte? Visto che credo non si veda ad occhio..
Poi appunto, non sono quegli 80/100 euro che mi cambiano la vita, ma in generale, un flottante, ha la frenata più dolce? Marche da Consogliare?
Da come lo descrivi è proprio roba di poco, quindi potresti provare benissimo da montato andandoci ovviamente cauto.
Certo è che se lo smonti e lo fai a occhio poi devi montarlo e smontarlo un po’ di volte per vedere se hai raddrizzato giusto.
Ma io non lo cambierei.
Per le marche io avevo preso degli NG una volta e andavano benone.. lascia assolutamente perdere i victory o twenty o merda annessa.
Per il flottante non so, l’avevo sul Suzuki ma non ricordo nulla di diverso.. per il costo e la praticità andrei ad occhi chiusi con un fisso.. parere personale eh