Quale 250f 2022?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda DarkSuzu121 » lun nov 29, 2021 12:57 pm

Ciao a tutti, quest’anno mi devo fare la moto nuova
Qual’è secondo voi un 250 4t più aggressivo e meno lineare di serie?
Sono intento a prendere ktm o Yamaha ma guardando diversi test dicono che hanno un’erogazione molto lineare
DarkSuzu121
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 21, 2021 6:52 pm

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 29, 2021 1:00 pm

ma lo vuoi che si impenni fino a quale marcia ? :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda DarkSuzu121 » lun nov 29, 2021 2:13 pm

Erik ha scritto:ma lo vuoi che si impenni fino a quale marcia ? :D

Non ho capito bene cosa intendi :roll: :D
Comunque un impennata anche in 5a è ben accetta :e412:
DarkSuzu121
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 21, 2021 6:52 pm

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 29, 2021 2:14 pm

Non mi è chiaro perché vorresti “la più scorbutica”…
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda DarkSuzu121 » lun nov 29, 2021 2:20 pm

Perché preferisco un’erogazione non scorbutica come un 2t ma neanche tanto lineare
Comunque queste due moto che ho scritto sopra le devo provare per capire bene quest’erogazione lineare di cui parlano
Il k mi è facile provarlo perché in pista conosco qualcuno con l’sxf 250 la Yamaha invece in pista da me ne avrò viste solo 5 in tutto quest’anno e queste persone ne le conosco ne vengono assiduamente in pista quindi mi è un po’ difficile provarla
DarkSuzu121
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 21, 2021 6:52 pm

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun nov 29, 2021 2:24 pm

senza dubbi il Kawa se vuoi erogazione appuntita e che sia cattivella. Poi dopo le varie KTM, poi Yamaha e per finire Honda la più morbida. Suzuki non la conosco…. ormai se ne vedono sempre meno
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda DarkSuzu121 » lun nov 29, 2021 2:30 pm

Matteo_79 ha scritto:senza dubbi il Kawa se vuoi erogazione appuntita e che sia cattivella. Poi dopo le varie KTM, poi Yamaha e per finire Honda la più morbida. Suzuki non la conosco…. ormai se ne vedono sempre meno

Va bene, grazie
Suzuki la prenderei neanche domani, direttamente oggi per l’estetica degli ultimi modelli, ma devo dire che è rimasta un po’ indietro rispetto alla concorrenza e non vederla neanche più nelle comparative non mi convince più molto
DarkSuzu121
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 21, 2021 6:52 pm

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda maniaco » lun nov 29, 2021 2:45 pm

DarkSuzu121 ha scritto:Perché preferisco un’erogazione non scorbutica come un 2t ma neanche tanto lineare
Comunque queste due moto che ho scritto sopra le devo provare per capire bene quest’erogazione lineare di cui parlano
Il k mi è facile provarlo perché in pista conosco qualcuno con l’sxf 250 la Yamaha invece in pista da me ne avrò viste solo 5 in tutto quest’anno e queste persone ne le conosco ne vengono assiduamente in pista quindi mi è un po’ difficile provarla




se mi permetti non e' facile darti una risposta.....non sapendo il tuo livello! io ti riporto le mie esperienze....ktm 2019/ 21.....sotto sembra morta invece ti fa fare molta strada in qualsiasi marcia il limitatore ti sara difficle trovarlo.....yamaha e' opposta ...gran bassi ma tende a darti tutto e subito.( eil rumore ti frega molto ti senti everts)....ho avuto la 16/17 e ho provato la 21.....cmqe cronometro alla mano ktm vince.....poi se parliamo di divertimento la yamaha per me rimane la piu divertente in assoluto tra le marche da te citate.. insomma ktm se sei preparato fisicamente ti fa andare forte gia originale.....come detto non e' facile darti una risposta....ma ktm e' molto fisica motivo per cui la sto vendendo....ma io sono un ultra 43 enne che gira ormai qualche domenica mattina... :wink: fidati ti ho riportato le mie vere sensazioni.....poi sentiremo altre campane pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Quale 250f 2022?

Messaggio da leggereda DarkSuzu121 » lun nov 29, 2021 8:57 pm

maniaco ha scritto:
DarkSuzu121 ha scritto:Perché preferisco un’erogazione non scorbutica come un 2t ma neanche tanto lineare
Comunque queste due moto che ho scritto sopra le devo provare per capire bene quest’erogazione lineare di cui parlano
Il k mi è facile provarlo perché in pista conosco qualcuno con l’sxf 250 la Yamaha invece in pista da me ne avrò viste solo 5 in tutto quest’anno e queste persone ne le conosco ne vengono assiduamente in pista quindi mi è un po’ difficile provarla




se mi permetti non e' facile darti una risposta.....non sapendo il tuo livello! io ti riporto le mie esperienze....ktm 2019/ 21.....sotto sembra morta invece ti fa fare molta strada in qualsiasi marcia il limitatore ti sara difficle trovarlo.....yamaha e' opposta ...gran bassi ma tende a darti tutto e subito.( eil rumore ti frega molto ti senti everts)....ho avuto la 16/17 e ho provato la 21.....cmqe cronometro alla mano ktm vince.....poi se parliamo di divertimento la yamaha per me rimane la piu divertente in assoluto tra le marche da te citate.. insomma ktm se sei preparato fisicamente ti fa andare forte gia originale.....come detto non e' facile darti una risposta....ma ktm e' molto fisica motivo per cui la sto vendendo....ma io sono un ultra 43 enne che gira ormai qualche domenica mattina... :wink: fidati ti ho riportato le mie vere sensazioni.....poi sentiremo altre campane pis and love

Grazie maniaco, ho capito bene le moto da come le hai descritte
DarkSuzu121
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 21, 2021 6:52 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti