One Twenty-Five ha scritto:Scusate ma per quanto riguarda il cuscinetto di banco lato frizione la solidarietà tra la sua corsa interna e l'albero non dovrebbe essere garantita anche in presenza di un accoppiamento non così stretto dal carico assiale dato dal serraggio del bullone che assicura l'ingranaggio primario?
Per quanto riguarda il discorso cestello frizione, visto che hai detto che non è originale, non è che il cuscinetto che regge il primario del cambio da quel lato ha il gioco radiale sbagliato? (Vado completamente per ipotesi vista la complessità della situazione eh...)
O magari é danneggiato il cuscinetto ad aghi sotto all'ingranaggio su cui è fissato il cestello ma non so se in quel caso le vibrazioni sarebbero così importanti...
Su questa moto l'ingranaggio sull'albero motore non si fissa sul cuscinetto ma solo sull'albero. i cuscinetti del cambio sono tutti nuovi appena sostituiti con un kit di revisione hot rod.
la campana frizione sembra originale e la gabbia a rulli su cui è montata non presenta danneggiamenti.