Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda MxCobram » gio dic 16, 2021 4:55 pm

tino73 ha scritto:
MxCobram ha scritto:
tnt ha scritto:Potresti Provare a contattare Eros Lui....e sentire anche il suo parere.....

quoto, saprà sicuramente aiutarti....



Non lo conosco come posso contattarlo?

prova a cercare su facebook la pagina MX3treme, oppure il suo nome.
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda tino73 » lun dic 20, 2021 9:33 am

Piccolo aggiornamento anche con l'albero originale vibra!!!!! ho acceso il flessibile la taglio!!!!!!!!!!!!!
tino73
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ott 03, 2012 8:10 am

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda tino73 » lun dic 20, 2021 1:36 pm

a questo punto cambiato albero, cambiato pistone, rimane da controllare volano ma il motore ha sgabbiato un cuscinetto lato frizione , che sia proprio lei? di masse anche se ruotano piu piano del motore ce ne se sono in gioco. che prove posso fare? il parastrappi ??
tino73
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ott 03, 2012 8:10 am

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda One Twenty-Five » mer dic 22, 2021 12:45 am

Scusate ma per quanto riguarda il cuscinetto di banco lato frizione la solidarietà tra la sua corsa interna e l'albero non dovrebbe essere garantita anche in presenza di un accoppiamento non così stretto dal carico assiale dato dal serraggio del bullone che assicura l'ingranaggio primario?

Per quanto riguarda il discorso cestello frizione, visto che hai detto che non è originale, non è che il cuscinetto che regge il primario del cambio da quel lato ha il gioco radiale sbagliato? (Vado completamente per ipotesi vista la complessità della situazione eh...)
O magari é danneggiato il cuscinetto ad aghi sotto all'ingranaggio su cui è fissato il cestello ma non so se in quel caso le vibrazioni sarebbero così importanti...
Avatar utente
One Twenty-Five
 
Messaggi: 95
Iscritto il: ven nov 10, 2017 6:01 pm
Località: Piemonte

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda tino73 » mer dic 22, 2021 9:49 am

One Twenty-Five ha scritto:Scusate ma per quanto riguarda il cuscinetto di banco lato frizione la solidarietà tra la sua corsa interna e l'albero non dovrebbe essere garantita anche in presenza di un accoppiamento non così stretto dal carico assiale dato dal serraggio del bullone che assicura l'ingranaggio primario?

Per quanto riguarda il discorso cestello frizione, visto che hai detto che non è originale, non è che il cuscinetto che regge il primario del cambio da quel lato ha il gioco radiale sbagliato? (Vado completamente per ipotesi vista la complessità della situazione eh...)
O magari é danneggiato il cuscinetto ad aghi sotto all'ingranaggio su cui è fissato il cestello ma non so se in quel caso le vibrazioni sarebbero così importanti...



Su questa moto l'ingranaggio sull'albero motore non si fissa sul cuscinetto ma solo sull'albero. i cuscinetti del cambio sono tutti nuovi appena sostituiti con un kit di revisione hot rod.
la campana frizione sembra originale e la gabbia a rulli su cui è montata non presenta danneggiamenti.
tino73
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ott 03, 2012 8:10 am

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda One Twenty-Five » mer dic 22, 2021 11:29 am

Ma la boccola dietro l'ingranaggio non passa attraverso al paraolio per andare in battuta sulla corsa interna del cuscinetto che poi a sua volta va in battuta sulla spalla dell'albero chiudendo tutto a pacchetto? (Chiedo eh, non ho sotto mano gli spaccati e magari c'è una battuta ricavata da qualche parte)
Per i cuscinetti cambio ho letto che sono nuovi, ma è proprio che non ho una grande fiducia nel controllo qualità della HotRods...

Comunque erano le uniche idee che mi siano venute oltre a cosa è già stato detto dagli altri...
Avatar utente
One Twenty-Five
 
Messaggi: 95
Iscritto il: ven nov 10, 2017 6:01 pm
Località: Piemonte

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda tino73 » mer dic 22, 2021 1:17 pm

One Twenty-Five ha scritto:Ma la boccola dietro l'ingranaggio non passa attraverso al paraolio per andare in battuta sulla corsa interna del cuscinetto che poi a sua volta va in battuta sulla spalla dell'albero chiudendo tutto a pacchetto? (Chiedo eh, non ho sotto mano gli spaccati e magari c'è una battuta ricavata da qualche parte)
Per i cuscinetti cambio ho letto che sono nuovi, ma è proprio che non ho una grande fiducia nel controllo qualità della HotRods...

Comunque erano le uniche idee che mi siano venute oltre a cosa è già stato detto dagli altri...



l'ingranaggio scontra sull'albero non sul cuscinetto.
grazie per l'interessamento.
tino73
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ott 03, 2012 8:10 am

Re: Vibrazioni pedane 2T suzuki 250 2005

Messaggio da leggereda 118max » dom gen 16, 2022 12:01 pm

.....ma come è andata a finire ????
118max
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom nov 29, 2020 10:16 am

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 50 ospiti