Ricky_78 ha scritto:Ciao, in che condizioni è la moto? Quante ore ha? Come e dove le ha fatte? Intanto per prima cosa farei un bel cambio olio con olio di qualità e della gradazione indicata dal costruttore. Può essere che semplicemente non hai dentro l'olio giusto...
Ste Bolzo ha scritto:Trascina e non trovi la folle col motore acceso, 99% hai finito i dischi...se hai già spurgato ed è come prima, con un cambio dell'olio non risolverai nulla
Victor_01 ha scritto:Ricky_78 ha scritto:Ciao, in che condizioni è la moto? Quante ore ha? Come e dove le ha fatte? Intanto per prima cosa farei un bel cambio olio con olio di qualità e della gradazione indicata dal costruttore. Può essere che semplicemente non hai dentro l'olio giusto...
La moto è in buone condizioni ed è tutta originale... l ho presa da un rivenditore che mi ha assicurato di aver già fatto il tagliando.
P.s. la moto ha 287 ore totali di cui 2 fatte da me.
Ricky_78 ha scritto:Victor_01 ha scritto:Ricky_78 ha scritto:Ciao, in che condizioni è la moto? Quante ore ha? Come e dove le ha fatte? Intanto per prima cosa farei un bel cambio olio con olio di qualità e della gradazione indicata dal costruttore. Può essere che semplicemente non hai dentro l'olio giusto...
La moto è in buone condizioni ed è tutta originale... l ho presa da un rivenditore che mi ha assicurato di aver già fatto il tagliando.
P.s. la moto ha 287 ore totali di cui 2 fatte da me.
287 ore sono tantine, se ha ancora la prima frizione potrebbe essere da cambiare. Ma ripeto, magari sì ti ha fatto il tagliando, ma può averci messo dentro l'olio da insalata. A me è capitato con un olio di una gradazione sbagliata che trascinasse un po'. Prima di cambiare frizione io proverei, al massimo butti via 20 euro d'olio...
Cruscone ha scritto:Metti una frizione nuova.
Victor_01 ha scritto:Cruscone ha scritto:Metti una frizione nuova.
La frizione che ho messo era usata ma non dava problemi quindi non credo sia la frizione
Cruscone ha scritto:Victor_01 ha scritto:Cruscone ha scritto:Metti una frizione nuova.
La frizione che ho messo era usata ma non dava problemi quindi non credo sia la frizione
Cruscone ha scritto:Prima di montarla mettila in ammollo nell'olio qualche ora e controlla anche lo spesso dei dischi in acciaio, secondo me la frizione usata non è per nulla affidabile e se il problema si è ripresentato al 90% pure la frizione che hai sostituito era cotta...
Cruscone ha scritto:I sugheri capisci se sono cotti provando a graffiarli leggermente con un cacciavite, se non si segnano e restano lucidi sono cotti...dalla foto non si vedono i dichi in ferro ma da quello che si vede non hanno una bella cera...
Victor_01 ha scritto:Cruscone ha scritto:I sugheri capisci se sono cotti provando a graffiarli leggermente con un cacciavite, se non si segnano e restano lucidi sono cotti...dalla foto non si vedono i dichi in ferro ma da quello che si vede non hanno una bella cera...
Okay grazie mille. I dischi in ferro sono leggermente cotti dalla parte interna (sono leggermente marroncini), dove sono a contatto con il cestello per intenderci.
Per quanto riguarda lo spessore dei dischi dove posso prendere le misure di riferimento?... visto che sul manuale non ci sono.
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