Maschera

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Maschera

Messaggio da leggereda Niksuzu » lun nov 01, 2021 5:23 pm

Devo cambiare la maschera,ormai da diversi anni stavo usando le 100%, ora sono indeciso tra leatt 6.5, Scott o Oakley versione base, cosa consigliate? Qualcuno che usa la leatt?
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 01, 2021 5:38 pm

Io ho appena preso Okaley Airbrake con lente prizm a 115€. L'occhiale più bello che io abbia mai avuto. Aderentissimo e la lente... vedi meglio che a occhio nudo, mette in risalto i rilievi.

Ho avuto anche Scott Prospect (le lenti a mio avviso fanno cagare, anche il sistema di sgancio). L'occhiale isolava bene, buon campo visivo ma è sempre rimasto come se avesse l'elastico un po molle.

Ho avuto 100% Racecraft, lasciamo perdere

Altri buoni occhiali sono i Fox Air (non so se li fanno ancora), lente injected che permetteva di vedere molto bene, ottima montatura e spugna.

In ordine per me
Oakley Airbrake
Fox air
Scott prospect
100% racecraft

I leatt ho provato i 6.5 ed erano comodi ma non li ho mai posseduti quindi non so in quanto a durata, comodità di lavorarci sopra ecc ecc.

Io ti consiglio oakley airbrake, smonti la lente a occhi chiusi e se hai quella prizm ti fai le seghe.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Niksuzu » lun nov 01, 2021 5:41 pm

Dove li hai presi a quel prezzo?
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Minu_93 » lun nov 01, 2021 6:08 pm

Airbrake tutta la vita ,con le lenti trasparenti li trovi sui 100 euro.
Vengono venduti con una custodia seria e un pacchettino di lenti a strappo laminate .
Cerca su Google nella barra di ricerca ,su M4C14G c e' il 20% sul primo acquisto se usi il loro codice.
Io ho preso quelli neri e grigi a 70 euro
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Minu_93 » lun nov 01, 2021 6:10 pm

badilorum ha scritto:Io ho appena preso Okaley Airbrake con lente prizm a 115€. L'occhiale più bello che io abbia mai avuto. Aderentissimo e la lente... vedi meglio che a occhio nudo, mette in risalto i rilievi.

Ho avuto anche Scott Prospect (le lenti a mio avviso fanno cagare, anche il sistema di sgancio). L'occhiale isolava bene, buon campo visivo ma è sempre rimasto come se avesse l'elastico un po molle.

Ho avuto 100% Racecraft, lasciamo perdere

Altri buoni occhiali sono i Fox Air (non so se li fanno ancora), lente injected che permetteva di vedere molto bene, ottima montatura e spugna.

In ordine per me
Oakley Airbrake
Fox air
Scott prospect
100% racecraft

I leatt ho provato i 6.5 ed erano comodi ma non li ho mai posseduti quindi non so in quanto a durata, comodità di lavorarci sopra ecc ecc.

Io ti consiglio oakley airbrake, smonti la lente a occhi chiusi e se hai quella prizm ti fai le seghe.

C e tutta questa differenza con le lenti prizm?
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Punkill » lun nov 01, 2021 6:37 pm

Sicuro 20%? A me dice 10% come benvenuto...vabbè in verità volevo più che altro sapere, differenze fra airbrake e front line?
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Maschera

Messaggio da leggereda vincy85 » lun nov 01, 2021 7:18 pm

Punkill ha scritto:Sicuro 20%? A me dice 10% come benvenuto...vabbè in verità volevo più che altro sapere, differenze fra airbrake e front line?

Li possiedo tuttine due airbrake è un attimo a smontare pulire e rimontate Frontline ti passa la voglia farlo...
Campo visivo bhe sono tutte e due top di gamma quindi top
Lente prizm si è un altro livello a livello di rilievi ma appena si comincia a graffiare nn c'è piu differenza con le altre...
Avendoli entrambi posso confermare che airbrake è un gradino sopra
La cosa negativa è che su Frontline le lenti di ricambio aftermarket non si trovano cosi come i tear off commerciali... Originali costano un botto
Mentre x airbrake si trova tutto aftermarket ma se metti una lente nn originale e come avere una Ferrari con motore di merda la visuale e completamente schifosa data proprio dalla qualità della lente after, e le lenti originali come gli strappi costano come una maschera nuova...
In conclusione penso di nn spendere piu tanti soldi per le maschere nn vale la pena
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Minu_93 » lun nov 01, 2021 7:30 pm

Punkill ha scritto:Sicuro 20%? A me dice 10% come benvenuto...vabbè in verità volevo più che altro sapere, differenze fra airbrake e front line?

Inserisci MACIAG20
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda andreaboss » lun nov 01, 2021 8:42 pm

Minu_93 ha scritto:Airbrake tutta la vita ,con le lenti trasparenti li trovi sui 100 euro.
Vengono venduti con una custodia seria e un pacchettino di lenti a strappo laminate .
Cerca su Google nella barra di ricerca ,su M4C14G c e' il 20% sul primo acquisto se usi il loro codice.
Io ho preso quelli neri e grigi a 70 euro

stavo cercando ora ma gli airbrake a 70€ proprio non li vedo.....
ho dei 100% Racecraft, ma da un modello piu' vecchio ad uno piu' recente e' possibile che la montatura sia piu' curvata?
mi spiego meglio; con quelli piu' vecchi tutto ok, con quelli piu recenti, essendo che ho il setto nasale abbastanza largo, faccio piu' fatica a respirare, in pratica mi chiudono il naso .
Avatar utente
andreaboss
 
Messaggi: 549
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:59 pm
Località: USA

Re: Maschera

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 01, 2021 9:18 pm

Niksuzu ha scritto:Dove li hai presi a quel prezzo?


Maciag. Modello della madonna e lente sopra la media.
Certo li devi tenere bene, ricomprare una lente prizm ci vogliono 70€. Però di quell occhiale cambi tutto, lente, spugna, cioè gli ridai sempre nuova vita.
Io lo ho da un mese e li adoro, sabato ho preso altre lenti a strappo, io ne metto su due e non le levo...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda andreaboss » lun nov 01, 2021 9:30 pm

badilorum ha scritto:
Niksuzu ha scritto:Dove li hai presi a quel prezzo?


Maciag. Modello della madonna e lente sopra la media.
Certo li devi tenere bene, ricomprare una lente prizm ci vogliono 70€. Però di quell occhiale cambi tutto, lente, spugna, cioè gli ridai sempre nuova vita.
Io lo ho da un mese e li adoro, sabato ho preso altre lenti a strappo, io ne metto su due e non le levo...

Anch'io, guardavo poco fa ma a quel prezzo nn li vedo.
Avatar utente
andreaboss
 
Messaggi: 549
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:59 pm
Località: USA

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Niksuzu » lun nov 01, 2021 9:43 pm

Prese le Oakley, grazie a tutti
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda rikoing » mar nov 02, 2021 9:55 am

sto cercando di comprare su sito ma dove devo inserire il codice di sconto?
Mi manda direttamente alla pagina del pagamento
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Minu_93 » mar nov 02, 2021 1:52 pm

andreaboss ha scritto:
badilorum ha scritto:
Niksuzu ha scritto:Dove li hai presi a quel prezzo?


Maciag. Modello della madonna e lente sopra la media.
Certo li devi tenere bene, ricomprare una lente prizm ci vogliono 70€. Però di quell occhiale cambi tutto, lente, spugna, cioè gli ridai sempre nuova vita.
Io lo ho da un mese e li adoro, sabato ho preso altre lenti a strappo, io ne metto su due e non le levo...

Anch'io, guardavo poco fa ma a quel prezzo nn li vedo.

Sono finiti,il mese scorso il modello che ho preso io e quelli tutti verdi costavano 70 euro.
Adesso che costano poco sono quelli tutti blu o quelli verdi/mimetici,togliete il 20% da quello che vedete li e come prezzo non siete molto lontani.
Il mio modello adesso costa 123 con la lente Prizm ,col codice arrivi poco sotto i 100 che rimane un prezzo interessante.
Il codice sconto devi inserirlo nella pagina del carrello,clicchi su l'icona e sotto il metodo di pagamento c'e la finestra per inserire il testo.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Punkill » mar nov 02, 2021 2:12 pm

In offerta a prezzo dignitoso c’è una frontline e una scott prospect…quale mi consigliate?
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Minu_93 » mar nov 02, 2021 7:28 pm

Punkill ha scritto:In offerta a prezzo dignitoso c’è una frontline e una scott prospect…quale mi consigliate?

Io se non avessi preso gli Oakley vmavrei preso i leatt 6.5.
Dei frontline non ti so dire,ma il sistema di aggancio della lente dei prospect non e per nulla comodo
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Maschera

Messaggio da leggereda mirkode » mar nov 02, 2021 7:59 pm

Io ho i prospect, dai video della Scott le lenti van su che è un piacere, in realtà solo per aprire gli sganci devi fare palestra :D
Nonostante questo la visuale è fantastica, soprattutto con il roll off se fai gare
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Maschera

Messaggio da leggereda Punkill » mar nov 02, 2021 8:27 pm

I frontline belli….ma la roba di contorno costa decisamente troppo, persino i tear off di devi impegnare per trovarli.

I leatt ci stavo pensando…ma hanno lo stesso campo visivo dei prospect secondo voi?

Dei prospect ammiravo quello, sopratutto paragonato ai miei 100%
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Maschera

Messaggio da leggereda vincy85 » mar nov 02, 2021 9:04 pm

Io ho appena preso dei leatt 5.5 in super offerta sempre su questo sito a 19.90... :shock:
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Maschera

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 02, 2021 9:11 pm

Qualità prezzo la scott prospect è imbattibile
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti