Lo-KYB ha scritto:Devi cambiarla, si guasta il circuito di sicurezza interno sulla temperatura, magari riparte ma poi la moto si spegne all'improvviso, non è teoria, è pratica.
Gigiforka ha scritto:Ma la mia domanda è. Sul positivo c'è un coperchietto di gomma per evitare questi inconvenienti. Come hai fatto a fare corto circuito? Prima du perderlo o romperlo ce ne vuole parecchio.
Cruscone ha scritto:Le trovi su amazon al gel a 30/40 euri se ordini oggi martedì ti arriva…l’ho presa per il crf x…
Cruscone ha scritto:Si al gel le trovi ad una cazzata, sono quelle verdi non ricordo il nome ma vedrai che la trovi…
Matteo_79 ha scritto:Va al litio non al gel. Quelle al gel sono le tradizionali che al posto del’acido In forma liquida diventa gel ( la puoi capovolgere che non perde). Al litio sono più compatte, leggere e quindi care
badilorum ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Devi cambiarla, si guasta il circuito di sicurezza interno sulla temperatura, magari riparte ma poi la moto si spegne all'improvviso, non è teoria, è pratica.
Quindi è solo la batteria? Dove mi consigli di prenderla e quale? (che ci stia nel mini vano del kawa?)
Fusibile niente?
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