test 250 4t 2022

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 03, 2021 3:12 pm

badilorum ha scritto:
maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:
badilorum ha scritto:
guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:

Cosa vuoi dire
Quanto a lungo termine parli?


Gia' le moto non ci sono adesso, i prezzi delle materie prime stanno schizzando, trasporti stanno aumentando parecchio. Le case produttrici gia' ora (escluso le filo austriache) non hanno granche' interessi a produrre le moto da cross perche' non sono il loro business principale. Ergo, se non si stabilizzera' il mondo si rischia seriamente di non avere le moto o averle a prezzi accettabili.



si poeticamente stiamo andando in merda.o meglio ci stanno portando......se fin l ad blue e' alle stelle la dice lunga......noleggio container raddoppiato metano triplicato (le filiere ceramiche in emilia sono al limite)e appunto mancano componenti e materie prime.....e chi ha vuole pagamento anticipato.....si la situazione non e' rosea..aldila della nostra passione.....! auto ordinate mesi fa rinunciano ai contrtatti perche sono aumentate a dismisura.furgoni consegne lunghissime......insomma come si era annunciato guerra dei poveri ......altro che covid.....! ho u brutto presentimento che ci facciano chiudere ci sono voci molto negative in giro....e telefonate strane da banche e stanotte dall avis....mah..... :roll: meglio fare 2 salti in moto e uno a lugano il prima possibile pis and love :lol:


tralasciando la fase deprex :D preferisco questo tipo di test a banco.........la mia 2021 da martin ha dato il medesimo risultato.......
https://www.youtube.com/watch?v=fZSYERcjDLA
https://www.youtube.com/watch?v=q5HMiqrROgI

https://www.youtube.com/watch?v=
kv7ZGpjTSA0


AHAHAHAHAHAHAH COME CHIAMATE DALLE BANCHE STA NOTTE DALL AVIS MA CHE CAZZO STAI DICENDO :e412: :e412: COSA TI CALI ahahahahahahaah
Seriamente vorrei capire coda dici


sei giovane e a quanto pare anche poco educato e rispettoso......come vedi ti viene risposto in base la tua capacita cognitiva .....non ho 10 anni come te ho un lavoro una attivita e sono impegnato in altri settori! se scrivo e' perche so quello che dico. ma visto che ti reputi intelligente ....! non riportare frasi che non ho detto!
sto ricevendo chiamate dalle banche inerenti a situazioni allarmanti lavorative......e dall avis stanotte perche ce carenza di una certa proteina rarissima che sfortunatamente ho in un gruppo sanguinio normalissimo! e quando frequenti certe persone si mpara a carpire tante cose! spero tu abbia capito anche perche sinceramente spendere tempo con te e' inutile ! spero tu capisca cio che ho scritto altrimenti ti mando una email in posta pec ! imapra che nella vita 2+2fa 4 pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer nov 03, 2021 3:17 pm

credo anche io che torneranno a chiudere tutto a breve.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda jury_550 » mer nov 03, 2021 4:01 pm

maniaco ha scritto:
badilorum ha scritto:
maniaco ha scritto:
guarniero ha scritto:
badilorum ha scritto:
guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:

Cosa vuoi dire
Quanto a lungo termine parli?


Gia' le moto non ci sono adesso, i prezzi delle materie prime stanno schizzando, trasporti stanno aumentando parecchio. Le case produttrici gia' ora (escluso le filo austriache) non hanno granche' interessi a produrre le moto da cross perche' non sono il loro business principale. Ergo, se non si stabilizzera' il mondo si rischia seriamente di non avere le moto o averle a prezzi accettabili.



si poeticamente stiamo andando in merda.o meglio ci stanno portando......se fin l ad blue e' alle stelle la dice lunga......noleggio container raddoppiato metano triplicato (le filiere ceramiche in emilia sono al limite)e appunto mancano componenti e materie prime.....e chi ha vuole pagamento anticipato.....si la situazione non e' rosea..aldila della nostra passione.....! auto ordinate mesi fa rinunciano ai contrtatti perche sono aumentate a dismisura.furgoni consegne lunghissime......insomma come si era annunciato guerra dei poveri ......altro che covid.....! ho u brutto presentimento che ci facciano chiudere ci sono voci molto negative in giro....e telefonate strane da banche e stanotte dall avis....mah..... :roll: meglio fare 2 salti in moto e uno a lugano il prima possibile pis and love :lol:


tralasciando la fase deprex :D preferisco questo tipo di test a banco.........la mia 2021 da martin ha dato il medesimo risultato.......
https://www.youtube.com/watch?v=fZSYERcjDLA
https://www.youtube.com/watch?v=q5HMiqrROgI

https://www.youtube.com/watch?v=
kv7ZGpjTSA0


AHAHAHAHAHAHAH COME CHIAMATE DALLE BANCHE STA NOTTE DALL AVIS MA CHE CAZZO STAI DICENDO :e412: :e412: COSA TI CALI ahahahahahahaah
Seriamente vorrei capire coda dici


sei giovane e a quanto pare anche poco educato e rispettoso......come vedi ti viene risposto in base la tua capacita cognitiva .....non ho 10 anni come te ho un lavoro una attivita e sono impegnato in altri settori! se scrivo e' perche so quello che dico. ma visto che ti reputi intelligente ....! non riportare frasi che non ho detto!
sto ricevendo chiamate dalle banche inerenti a situazioni allarmanti lavorative......e dall avis stanotte perche ce carenza di una certa proteina rarissima che sfortunatamente ho in un gruppo sanguinio normalissimo! e quando frequenti certe persone si mpara a carpire tante cose! spero tu abbia capito anche perche sinceramente spendere tempo con te e' inutile ! spero tu capisca cio che ho scritto altrimenti ti mando una email in posta pec ! imapra che nella vita 2+2fa 4 pis and love


io con avis pensavo parlassi dei noleggi auto/furgoni sinceramente :e404:

ok che badilorum è pirla...ma in questo discorso legato a soldi,lavoro,banche ecc...sembrava tu lavorassi con mezzi a noleggio di avis :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda gino199 » mer nov 03, 2021 5:24 pm

LIUKEN ha scritto:
gino199 ha scritto:
LIUKEN ha scritto:
gino199 ha scritto:A voi i commenti :D


La cosa che non capisco è come c***o fanno a cambiare le curve da una prova all’altra,al di là dei valori assoluti che è normale che cambino da banco a banco,la “sagoma” della curva deve rimanere quella!
Non che una volta allunga come il kawa e in un altra prova sembra che vada come l unicam,mah…

si chiamano correzioni, migliori le curve con dei valori diversi, non cambiando i numeri finali


Non capisco cosa vuoi dire…le impostazioni del software proprietario del banco su cui puoi giocare,ad esempio il tipo di trasmissione,alzano o abbassano tutta la curva,ma non vanno a modificare la sua forma…le riviste delle volte sembrano che usano proprio Photoshop per la diversità di erogazione tra una prova e l altra :mrgreen:

dipende dai parametri che inserisci
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2013
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda LIUKEN » mer nov 03, 2021 7:41 pm

Lo-KYB ha scritto:ma come fa ad essere attendibile una prova a rulli?, le moto sono diverse nelle sospensioni, quando accelera il mono estende, il contrario della realtà, quindi almeno nella prima fase di accelerazione il freno di ritorno dovrebbe essere molto influente, idem la compressione della forcella, se la moto beccheggia quello che viene misurato dai rulli ha valori diversi per forza, ora capisco usare il banco in una prova comparativa prima e dopo l'elaborazione del motore o della centralina, ma fatto sulla stessa moto con la stessa configurazione ciclistica, altrimenti per me vale come il 2 di picche a briscola.
Non ho mai usato banchi motore quindi è solo una mia opinione.


Tu dici,questi muovimenti anomali fanno perdere grip sul rullo e quindi cavalli…ho capito bene?
Ti direi di no se non in maniera molto bassa,1/1,5 cv su 100/150…ogni tanto può venire il dubbio che la gomma slitti,allora si prova a schiacciare la moto o comprimerla legandola,la maggior parte delle volte non cambia niente!
Il grip assicurato dall gomma sul rullo basta e avanza,testimonianza ne è il fatto che se fai una giornata di banco la gomma la puoi butttare da come si spiattella…
Che poi le prove fatte sul banco a rulli frenato siano precise al 100% no! Però mi sento di dire che basta per fare una comparativa o capire il carattere di una moto…se poi si vuole spaccare il capello in 2 esistono,non a caso,i banchi motore in atmosfera controllata.
LIUKEN
 
Messaggi: 376
Iscritto il: lun ago 31, 2015 6:26 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer nov 03, 2021 8:39 pm

guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:


Quindi secondo te se aspettassi inizio prossimo anno farei solo peggio? Dici sia possibile che i prezzi si alzino? Anche da listino originale?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer nov 03, 2021 9:58 pm

LIUKEN ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:ma come fa ad essere attendibile una prova a rulli?, le moto sono diverse nelle sospensioni, quando accelera il mono estende, il contrario della realtà, quindi almeno nella prima fase di accelerazione il freno di ritorno dovrebbe essere molto influente, idem la compressione della forcella, se la moto beccheggia quello che viene misurato dai rulli ha valori diversi per forza, ora capisco usare il banco in una prova comparativa prima e dopo l'elaborazione del motore o della centralina, ma fatto sulla stessa moto con la stessa configurazione ciclistica, altrimenti per me vale come il 2 di picche a briscola.
Non ho mai usato banchi motore quindi è solo una mia opinione.


Tu dici,questi muovimenti anomali fanno perdere grip sul rullo e quindi cavalli…ho capito bene?
Ti direi di no se non in maniera molto bassa,1/1,5 cv su 100/150…ogni tanto può venire il dubbio che la gomma slitti,allora si prova a schiacciare la moto o comprimerla legandola,la maggior parte delle volte non cambia niente!
Il grip assicurato dall gomma sul rullo basta e avanza,testimonianza ne è il fatto che se fai una giornata di banco la gomma la puoi butttare da come si spiattella…
Che poi le prove fatte sul banco a rulli frenato siano precise al 100% no! Però mi sento di dire che basta per fare una comparativa o capire il carattere di una moto…se poi si vuole spaccare il capello in 2 esistono,non a caso,i banchi motore in atmosfera controllata.

Non intendevo problemi di grip, provo a spiegarmi, i sensori di forza e velocità sono sui rulli giusto? Se la moto trasmette potenza tramite la ruota al rullo, il filtro tra le due cose è il movimento del mono che estende per 100mm circa, (sag dinamico fino a zero) inoltre nell'ultimo tratto di estensione subentra la esistenza della contromolla interna di coedficiente X per honda, coefficiente Y per austriache, coefficiente 0 per yamaha e kawa che sono KYB quindi senza, a secondo della frenatura del mono e della resistenza in compressione della forcella, il motore sarà soggetto a più o meno sforzo per far girare i rulli, questo avviene a ogni cambio marcia, quindi anche la rapportatura avrà la sua influenza, considerando che i dati raccolti dai rulli si basano sul tempo di percorrenza in rapporto alla forza del freno e dato che i grafici sono tutti racchiusi nello spazio dello zero virgola, o poco più, valorizzare per oro colato questi dati senza tener conto e conoscere le variabili, mi pare molto utopistico.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda LIUKEN » mer nov 03, 2021 11:05 pm

Lo-KYB ha scritto:
LIUKEN ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:ma come fa ad essere attendibile una prova a rulli?, le moto sono diverse nelle sospensioni, quando accelera il mono estende, il contrario della realtà, quindi almeno nella prima fase di accelerazione il freno di ritorno dovrebbe essere molto influente, idem la compressione della forcella, se la moto beccheggia quello che viene misurato dai rulli ha valori diversi per forza, ora capisco usare il banco in una prova comparativa prima e dopo l'elaborazione del motore o della centralina, ma fatto sulla stessa moto con la stessa configurazione ciclistica, altrimenti per me vale come il 2 di picche a briscola.
Non ho mai usato banchi motore quindi è solo una mia opinione.


Tu dici,questi muovimenti anomali fanno perdere grip sul rullo e quindi cavalli…ho capito bene?
Ti direi di no se non in maniera molto bassa,1/1,5 cv su 100/150…ogni tanto può venire il dubbio che la gomma slitti,allora si prova a schiacciare la moto o comprimerla legandola,la maggior parte delle volte non cambia niente!
Il grip assicurato dall gomma sul rullo basta e avanza,testimonianza ne è il fatto che se fai una giornata di banco la gomma la puoi butttare da come si spiattella…
Che poi le prove fatte sul banco a rulli frenato siano precise al 100% no! Però mi sento di dire che basta per fare una comparativa o capire il carattere di una moto…se poi si vuole spaccare il capello in 2 esistono,non a caso,i banchi motore in atmosfera controllata.

Non intendevo problemi di grip, provo a spiegarmi, i sensori di forza e velocità sono sui rulli giusto? Se la moto trasmette potenza tramite la ruota al rullo, il filtro tra le due cose è il movimento del mono che estende per 100mm circa, (sag dinamico fino a zero) inoltre nell'ultimo tratto di estensione subentra la esistenza della contromolla interna di coedficiente X per honda, coefficiente Y per austriache, coefficiente 0 per yamaha e kawa che sono KYB quindi senza, a secondo della frenatura del mono e della resistenza in compressione della forcella, il motore sarà soggetto a più o meno sforzo per far girare i rulli, questo avviene a ogni cambio marcia, quindi anche la rapportatura avrà la sua influenza, considerando che i dati raccolti dai rulli si basano sul tempo di percorrenza in rapporto alla forza del freno e dato che i grafici sono tutti racchiusi nello spazio dello zero virgola, o poco più, valorizzare per oro colato questi dati senza tener conto e conoscere le variabili, mi pare molto utopistico.


Ho capito…penso che quello che tu dica sia una fattore molto molto piccolo…in rapporto a tutte le altre variabili e alle forze in gioco.
Da quel che so i banchi moderni sono tutti frenati tramite campi elettromagnetici,la variazione di questo campo viene analizzata e tradotta in coppia,coppia e giri motore danno poi la potenza,questo in soldoni,di più non so,non mi sono mai informato più di tanto…bisognerebbe proprio chiedere a chi progetta i banchi prova…
LIUKEN
 
Messaggi: 376
Iscritto il: lun ago 31, 2015 6:26 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 04, 2021 8:31 am

io ho avuto modo di partecipare a diverse prove a banco! in primis fanno diversi lanci per tarare tra virgolette il banco ecc...poi normalmente fanno una decina di lanci .....poi provano in 5 marcia coni lmotore quasi al minimo ......giustamente ogni lancio non dara il medesimo risultato.....mi ricordo le prove degli scarichi su un honda 250 4 t facevano risultati peggiori dell originale....adirittura senza dbkiller perdevono mezzo cv che e' un enormita......ero li presente per premiare una marca di scarico sono stati li piu di un ora .......a lpomeriggio per esempio tutti i lanci fatti la mattina non si avvicinavano minimamente a quelli del pomeriggio.....diversa temperatura ecc....ci sono molte variabili poi alla fine diciamo che si trovano dei compromessi .....come detto quello del video sicuramente sara il miglior lancio di 10 o forse piu....con i 2 tempi e' ancora piu difficile.....riporto esperienza vissuta non sono un tecnico preciso per i saccenti rompicoglioni del forum :lol: pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio nov 04, 2021 9:33 am

Non riesco a leggere le clausole, come in banca. :mrgreen:
Cmq hai fatto i test su un solo modello di moto, che è quello che sto dicendo io, la comparazione sulla stessa moto, ma comparare moto diverse non può essere attendibile anche se viene usata la stessa ora, lo stesso giorno, anche se fossero in atmosfera controllata.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 04, 2021 10:26 am

fabrell94 ha scritto:
guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:


Quindi secondo te se aspettassi inizio prossimo anno farei solo peggio? Dici sia possibile che i prezzi si alzino? Anche da listino originale?


è molto più probabile che non trovi le moto, visto che ce ne sono con il contagocce :mrgreen: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio nov 04, 2021 10:57 am

scoiattolo ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:


Quindi secondo te se aspettassi inizio prossimo anno farei solo peggio? Dici sia possibile che i prezzi si alzino? Anche da listino originale?


è molto più probabile che non trovi le moto, visto che ce ne sono con il contagocce :mrgreen: :roll:


Stavo aspettando perchè speravo che il prezzo scendesse, ma se è così ordino ora :roll:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 04, 2021 11:10 am

ma che vuoi che scenda, sta aumentando tutto, benzina, metano, luce, trasporti, ferro e speri che il prezzo delle moto(bene non necessario) scenda a breve? :x :D l'unico rischio è che non hai più la moto piuttosto

cioè se lo farà non sarà da qui a qualche mese, quando scenderanno tutti i prezzi(speriamo quanto prima) di conseguenza scenderà anche quello

ma l'esperienza(o la vecchiaia :x ) suggerisce che ogni volta che le moto hanno "conquistato" quella soglia di prezzo....indietro non ci si è più tornati, è molto difficile
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda guarniero » gio nov 04, 2021 11:16 am

fabrell94 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:


Quindi secondo te se aspettassi inizio prossimo anno farei solo peggio? Dici sia possibile che i prezzi si alzino? Anche da listino originale?


è molto più probabile che non trovi le moto, visto che ce ne sono con il contagocce :mrgreen: :roll:


Stavo aspettando perchè speravo che il prezzo scendesse, ma se è così ordino ora :roll:



Sperare che i prezzi calano direi che e' un discorso proprio fuori contesto... qualche anno fa' magari si.

Oggi non e' neanche una questione di prezzo, non ci sono le moto e secondo me non si andra' al meglio nel breve periodo. Adesso se non ci sono i completi nuovi o il casco nuovo.... amen pero' anche le gomme bisogna iniziare a pensare di farsi un po' di scorta. Ancora non e' chiaro che si rischia che imploda tutta l'economia.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda kawarossi » gio nov 04, 2021 12:39 pm

guarniero ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:


Quindi secondo te se aspettassi inizio prossimo anno farei solo peggio? Dici sia possibile che i prezzi si alzino? Anche da listino originale?


è molto più probabile che non trovi le moto, visto che ce ne sono con il contagocce :mrgreen: :roll:


Stavo aspettando perchè speravo che il prezzo scendesse, ma se è così ordino ora :roll:



Sperare che i prezzi calano direi che e' un discorso proprio fuori contesto... qualche anno fa' magari si.

Oggi non e' neanche una questione di prezzo, non ci sono le moto e secondo me non si andra' al meglio nel breve periodo. Adesso se non ci sono i completi nuovi o il casco nuovo.... amen pero' anche le gomme bisogna iniziare a pensare di farsi un po' di scorta. Ancora non e' chiaro che si rischia che imploda tutta l'economia.

Cazzo, mi hai messo ansia ed effettivamente le varie gomme non è che siano molto disponibili sui vari siti...nel dubbio mi sono appena preso una coppia di dunlop mx33... :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio nov 04, 2021 12:45 pm

guarniero ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
fabrell94 ha scritto:
guarniero ha scritto:Io nel dubbio ho preso il Kawa :D anche perche' per i tempi a venire la vedo grigetta la situazione :e402:


Quindi secondo te se aspettassi inizio prossimo anno farei solo peggio? Dici sia possibile che i prezzi si alzino? Anche da listino originale?


è molto più probabile che non trovi le moto, visto che ce ne sono con il contagocce :mrgreen: :roll:


Stavo aspettando perchè speravo che il prezzo scendesse, ma se è così ordino ora :roll:



Sperare che i prezzi calano direi che e' un discorso proprio fuori contesto... qualche anno fa' magari si.

Oggi non e' neanche una questione di prezzo, non ci sono le moto e secondo me non si andra' al meglio nel breve periodo. Adesso se non ci sono i completi nuovi o il casco nuovo.... amen pero' anche le gomme bisogna iniziare a pensare di farsi un po' di scorta. Ancora non e' chiaro che si rischia che imploda tutta l'economia.


Mi hai messo un ansia addosso :lol: :lol: capito comunque...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda guarniero » gio nov 04, 2021 1:17 pm

Beh va beh, tenere 1/2 treni di gomme di scorta oggi come oggi e' una saggia scelta.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 04, 2021 2:09 pm

Lo-KYB ha scritto:Non riesco a leggere le clausole, come in banca. :mrgreen:
Cmq hai fatto i test su un solo modello di moto, che è quello che sto dicendo io, la comparazione sulla stessa moto, ma comparare moto diverse non può essere attendibile anche se viene usata la stessa ora, lo stesso giorno, anche se fossero in atmosfera controllata.



beh e0 chiaro lo ,ma e' come cercare il pelo nell uovo .... :wink: penso che una comparazione venga fatta in modo blando cioe 5 lanci e sotto l altra moto.....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda ringo » gio nov 04, 2021 2:31 pm

Io vorrei anche ricordare che un motore perfetto per le piste americane non é detto sia il migliore in europa...
I dati del banco danno l idea del carattere del motore sicuramente ma anche la yamaha l anno scorso dicevano che al banco non era la moto con l erogazione migliore o con la coppia maggiore,però poi in pista i risultati li vediamo tutti quanti.
ringo
 
Messaggi: 889
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: test 250 4t 2022

Messaggio da leggereda kawarossi » gio nov 04, 2021 3:13 pm

guarniero ha scritto:Beh va beh, tenere 1/2 treni di gomme di scorta oggi come oggi e' una saggia scelta.

Uno ce l’ho sempre, adesso ne ho 3…e ricomincerò a bestemmiare x montarli (dato che ho 2 dunlop in arrivo…) :) :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti