Lo-KYB ha scritto:l'importante che venga via senza segare la moto in due , poi di sotto di sopra di fianco è uguale.
bestia ha scritto:Grazie mille a tutti. Sinceramente vorrei evitare di staccare l'aspirazione, proverei a estrarlo come mi avete consigliato.
Grazie mille a tutti, ciao.
jury_550 ha scritto:bestia ha scritto:Grazie mille a tutti. Sinceramente vorrei evitare di staccare l'aspirazione, proverei a estrarlo come mi avete consigliato.
Grazie mille a tutti, ciao.
concordo..staccare l'aspirazione dev'essere l'ultima spiaggia..
comunque provaci... togli l'uniball del leveraggio, via la pinza freno post dal telaio (2 viti), via la catena ( 1 clip da togliere in 10 secondi) , via il perno forcellone (2 minuti di orologio)... in 15 minuti ti trovi col mono in mano...
a rimontarlo se sei in 2 ci metti sempre 15 minuti se sei da solo ci metti qualche minuto in più perchè devi centrarti il forcellone tra motore e telaio..ma io sempre fatto da solo..un paio di porco zio e va su...
e sopratutto avendo il forcellone staccato ne approfitti per dare una bella ingrassata ai cuscinetti del forcellone, oltre a quelli del leveraggio...che non si caga mai nessuno ma son molto importanti
Aleandre65 ha scritto:Togli sella, silenziatore, togli i 4 bulloni del telaietto, lo alzi e lo sposti un po a sinistra, poi sfili il mono dall’alto
vincy85 ha scritto:Aleandre65 ha scritto:Togli sella, silenziatore, togli i 4 bulloni del telaietto, lo alzi e lo sposti un po a sinistra, poi sfili il mono dall’alto
Non esce... Devi staccare l’aspirazione....
Lo-KYB ha scritto:Un paio addirittura
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