matteo_mx8395 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Oggi ho provato il 120/80 posteriore
Cavolo è una figata!
Ho fatto due manche col 110/90 poi son passato al 120/80 e sembrava di aver fatto preparare il mono!
È meno nervoso, ha risposte più progressive sia in accelerazione che in staccata... Mi sono accorto di aver spinto di più e di aver guidato più sciolto
Come agilità non cambia praticamente niente, è si più larga ma resta più a pera essendo dentro allo stesso cerchio del 110, quindi curva cmq molto bene
Per me promossissima per le nostre moto
È un’altra prova che volevo fare, ma ho preso il 450 nuovo che su ha il 120-80 Dunlop e va uguale al 450 che avevo prima ma col 110-90 sempre Dunlop.. non ho trovato differenze apprezzabili sinceramente.
Non credo sentirei differenze neanche sul 250.. ma chissà magari se mi viene il trip la proverò!
Sul 450 penso lo si noti meno data la coppia e l’inerzia che si ritrova… sul 250 2t che invece è più leggero e ballerino la differenza io l’ho sentita, e tutt’altro che trascurabile
son proprio ripassato sulle stesse buche della manche prima e l’effetto è stato sensibilmente diverso