Prezzo 250

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 18, 2021 11:05 am

Piccola precisazione, la Ever Given è stata disincagliata sei giorni dopo ed il canale di suez da allora è navigabile, quindi dal 28 marzo circa(non ricordo con precisione).
Solo quella nave è ferma per noie legali: non vogliono pagare il risarcimento chiesto dalle autorità locali(sui 500 milioni di euro).
Il resto non lo so, ma visto che si crede in tutto e per tutto ai vari complotti, veri o falsi che siano, perchè quelle notizie postate dovrebbero mai essere vere?
Di vero c'è che mancano riassortimenti, materie prime e merci, ed i prezzi lievitati.
Ma noi abbiamo spedito e ricevuto dei container tranquillamente e nei tempi stabiliti.
Solo i prezzi sono aumentati....e diciamo che c'è parecchia gente/aziende che ci marciano sopra, indipendentemente dall'economia mondiale. :wink:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda Erik » ven giu 18, 2021 11:13 am

giusto per parlare

il topic è prezzo 250, ok

ma degli 8.915,00 EURO di listino per un ktm 125 ne vogliamo parlare ? :e412:

porcatroja :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda maniaco » ven giu 18, 2021 1:18 pm

j-axl ha scritto:Piccola precisazione, la Ever Given è stata disincagliata sei giorni dopo ed il canale di suez da allora è navigabile, quindi dal 28 marzo circa(non ricordo con precisione).
Solo quella nave è ferma per noie legali: non vogliono pagare il risarcimento chiesto dalle autorità locali(sui 500 milioni di euro).
Il resto non lo so, ma visto che si crede in tutto e per tutto ai vari complotti, veri o falsi che siano, perchè quelle notizie postate dovrebbero mai essere vere?
Di vero c'è che mancano riassortimenti, materie prime e merci, ed i prezzi lievitati.
Ma noi abbiamo spedito e ricevuto dei container tranquillamente e nei tempi stabiliti.
Solo i prezzi sono aumentati....e diciamo che c'è parecchia gente/aziende che ci marciano sopra, indipendentemente dall'economia mondiale. :wink:



evidentemente tu sei fortunato io sono appena tornato da modena reggio e bologna che sia annovi reverberi o interpump o caprasri .............non sono felicissimi.(parlo per le materie prime e per le consegne)...cmqe amen tsanto di lavoro ce ne per tutti ! gli aumenti ci sono per ovvi motivi ma se aumenta il rame o acciao non e' colpa delle aziende....dopo e' ovvio l ovvio...cmqe

ot non sono un complottista e non vedo complotti....vorrei vedere solo piu figa in giro :lol: commento quel che vedo sento sempre sulla mia pelle per il resto ce chi guarda uomini e donne e l isola dei famosi e sono felicissimi :D :D pis and love fa caldo

erik prova su amazon :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda vincy85 » ven giu 18, 2021 2:18 pm

Erik ha scritto:giusto per parlare

il topic è prezzo 250, ok

ma degli 8.915,00 EURO di listino per un ktm 125 ne vogliamo parlare ? :e412:

porcatroja :e412:

Cosa prenderai erik??
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda Erik » ven giu 18, 2021 2:41 pm

sto aspettando le yammi 2022, se il 125 sarà nuovo, quello 110%

se sarà uguale allora credo il 250 4t 2022, ne ho già uno opzionato. Dovrebbe arrivare a settembre.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 18, 2021 3:50 pm

maniaco ha scritto:
j-axl ha scritto:Piccola precisazione, la Ever Given è stata disincagliata sei giorni dopo ed il canale di suez da allora è navigabile, quindi dal 28 marzo circa(non ricordo con precisione).
Solo quella nave è ferma per noie legali: non vogliono pagare il risarcimento chiesto dalle autorità locali(sui 500 milioni di euro).
Il resto non lo so, ma visto che si crede in tutto e per tutto ai vari complotti, veri o falsi che siano, perchè quelle notizie postate dovrebbero mai essere vere?
Di vero c'è che mancano riassortimenti, materie prime e merci, ed i prezzi lievitati.
Ma noi abbiamo spedito e ricevuto dei container tranquillamente e nei tempi stabiliti.
Solo i prezzi sono aumentati....e diciamo che c'è parecchia gente/aziende che ci marciano sopra, indipendentemente dall'economia mondiale. :wink:



evidentemente tu sei fortunato io sono appena tornato da modena reggio e bologna che sia annovi reverberi o interpump o caprasri .............non sono felicissimi.(parlo per le materie prime e per le consegne)...cmqe amen tsanto di lavoro ce ne per tutti ! gli aumenti ci sono per ovvi motivi ma se aumenta il rame o acciao non e' colpa delle aziende....dopo e' ovvio l ovvio...cmqe

ot non sono un complottista e non vedo complotti....vorrei vedere solo piu figa in giro :lol: commento quel che vedo sento sempre sulla mia pelle per il resto ce chi guarda uomini e donne e l isola dei famosi e sono felicissimi :D :D pis and love fa caldo

erik prova su amazon :lol: :lol: :lol:

Mah, fortunati non penso.....penso che la situazione non sia uguale in tutti i settori.
Non ho scritto che sei un complottista, ma che certe notizie non è detto siano vere, tipo quella della nave incagliata a Suez....è da mò che non è più incagliata.
Vero che ogni giorno sono milioni di euro di danni, ma parliamo di 6 giorni, non di 6 mesi.
Se paghi quello che va pagato, il container che parte lo trovi, non è che non c'è più perchè se lo sono fuso...questa è l'esperienza nella mia azienda che lavora "anche" con l'oriente.
In tanti settori si sta pagando l'arresto delle produzioni per pandemia, il costo ne è una causa, anzi tutto è concatenato e concausa.
Pace...
Mi verrebbe voglia di vendere le mie moto, adesso si è disposti pure a pagarle a peso d'oro mentre un anno fa ti facevano le pernacchie al telefono se non gliele davi a 1500€ appena revisionate. :e412:
Ma visto che SONO appena revisionate, me le tengo e si inculano, a quei prezzi vanno a fondere i telai all'acciaieria di Rubiera se vogliono lavorare.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda vincy85 » ven giu 18, 2021 10:18 pm

Erik ha scritto:sto aspettando le yammi 2022, se il 125 sarà nuovo, quello 110%

se sarà uguale allora credo il 250 4t 2022, ne ho già uno opzionato. Dovrebbe arrivare a settembre.

Sai se sarà uguale alle attuali?
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda Erik » ven giu 18, 2021 10:38 pm

Non lo so. Il mio concessionario mi ha detto “solo piccoli cambiamenti” sulle 4t ma non ho idea di quanto possa essere affidabile.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 23, 2021 1:14 pm

j-axl ha scritto:
maniaco ha scritto:
j-axl ha scritto:Piccola precisazione, la Ever Given è stata disincagliata sei giorni dopo ed il canale di suez da allora è navigabile, quindi dal 28 marzo circa(non ricordo con precisione).
Solo quella nave è ferma per noie legali: non vogliono pagare il risarcimento chiesto dalle autorità locali(sui 500 milioni di euro).
Il resto non lo so, ma visto che si crede in tutto e per tutto ai vari complotti, veri o falsi che siano, perchè quelle notizie postate dovrebbero mai essere vere?
Di vero c'è che mancano riassortimenti, materie prime e merci, ed i prezzi lievitati.
Ma noi abbiamo spedito e ricevuto dei container tranquillamente e nei tempi stabiliti.
Solo i prezzi sono aumentati....e diciamo che c'è parecchia gente/aziende che ci marciano sopra, indipendentemente dall'economia mondiale. :wink:



evidentemente tu sei fortunato io sono appena tornato da modena reggio e bologna che sia annovi reverberi o interpump o caprasri .............non sono felicissimi.(parlo per le materie prime e per le consegne)...cmqe amen tsanto di lavoro ce ne per tutti ! gli aumenti ci sono per ovvi motivi ma se aumenta il rame o acciao non e' colpa delle aziende....dopo e' ovvio l ovvio...cmqe

ot non sono un complottista e non vedo complotti....vorrei vedere solo piu figa in giro :lol: commento quel che vedo sento sempre sulla mia pelle per il resto ce chi guarda uomini e donne e l isola dei famosi e sono felicissimi :D :D pis and love fa caldo

erik prova su amazon :lol: :lol: :lol:

Mah, fortunati non penso.....penso che la situazione non sia uguale in tutti i settori.
Non ho scritto che sei un complottista, ma che certe notizie non è detto siano vere, tipo quella della nave incagliata a Suez....è da mò che non è più incagliata.
Vero che ogni giorno sono milioni di euro di danni, ma parliamo di 6 giorni, non di 6 mesi.
Se paghi quello che va pagato, il container che parte lo trovi, non è che non c'è più perchè se lo sono fuso...questa è l'esperienza nella mia azienda che lavora "anche" con l'oriente.
In tanti settori si sta pagando l'arresto delle produzioni per pandemia, il costo ne è una causa, anzi tutto è concatenato e concausa.
Pace...
Mi verrebbe voglia di vendere le mie moto, adesso si è disposti pure a pagarle a peso d'oro mentre un anno fa ti facevano le pernacchie al telefono se non gliele davi a 1500€ appena revisionate. :e412:
Ma visto che SONO appena revisionate, me le tengo e si inculano, a quei prezzi vanno a fondere i telai all'acciaieria di Rubiera se vogliono lavorare.



te lo detto non hai ne letto i link e ne letto bene cio che ho scritto cmqe sono dietro il mio computer ed ecco un nuovo listino di serbatoio con piu 20% aggiungi l 8% di marzo tira la somma degli aumenti....ovvio che pago mi serve e devo servire i clienti aziende e ospedali...... :D cmqe il problema non e' la nave...ma la conseguenza dei ritardi di altre navi .(minchia e' ovvio l ovvio)....cmqe dai adesso ci prepariamo per la terza ondata......ad ottobre ....cmqe se hai ferro qui a mantova aziende ne cercano.....a p.s hanno i dipendenti in ferie .......e fanno filtri per pozzi per tutto il mondo.... :wink: certo arrivera il ferro come detto bisogna lavorare ma in ritardo e con aumenti spaventosi ma so che tu lo sai...altrimenti venderesti le tue moto a peso d oro e compreresti una moto nuova........io da piccolo imprenditore lo farei. come ho sempre fatto anche quando le vendevo al prezzo di una carriola di letame... :wink: ...pisssss and love dai che le ktm ci sono
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda vincy85 » mer giu 23, 2021 4:40 pm

Nn mi addentro nei discorsi marketing /politici
Cmq tornando al prezzo 250...
Ktm sxf 250 22 import 9k :shock:
Honda crf 250 22 8k ufficiale prezzo ufficioso dato da un rivenditore dice disponibilità verso ottobre e saranno come la 450 21.... Booo....
Gas gas 250 4t 7450
Ma la cosa allucinante sono le usate
2020 nn trovi niente sotto i 6k
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda jey48 » ven giu 25, 2021 1:40 pm

vincy85 ha scritto:Nn mi addentro nei discorsi marketing /politici
Cmq tornando al prezzo 250...
Ktm sxf 250 22 import 9k :shock:
Honda crf 250 22 8k ufficiale prezzo ufficioso dato da un rivenditore dice disponibilità verso ottobre e saranno come la 450 21.... Booo....
Gas gas 250 4t 7450
Ma la cosa allucinante sono le usate
2020 nn trovi niente sotto i 6k
l'usato prende le quotazioni di riflesso al nuovo.
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda gino199 » ven giu 25, 2021 2:39 pm

vincy85 ha scritto:Nn mi addentro nei discorsi marketing /politici
Cmq tornando al prezzo 250...
Ktm sxf 250 22 import 9k :shock:
Honda crf 250 22 8k ufficiale prezzo ufficioso dato da un rivenditore dice disponibilità verso ottobre e saranno come la 450 21.... Booo....
Gas gas 250 4t 7450
Ma la cosa allucinante sono le usate
2020 nn trovi niente sotto i 6k

Ktm 22 250 4 tempi 8.200 k forse il tuo rivenditore esagera, per quanto riguarda honda ha buttato in aria i bussolotti, ad oggi il prezzo non è conosciuto
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven giu 25, 2021 3:47 pm

jey48 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Nn mi addentro nei discorsi marketing /politici
Cmq tornando al prezzo 250...
Ktm sxf 250 22 import 9k :shock:
Honda crf 250 22 8k ufficiale prezzo ufficioso dato da un rivenditore dice disponibilità verso ottobre e saranno come la 450 21.... Booo....
Gas gas 250 4t 7450
Ma la cosa allucinante sono le usate
2020 nn trovi niente sotto i 6k
l'usato prende le quotazioni di riflesso al nuovo.

Ogni tanto sul pc mi arrivano pubblicità di moto usate ; oggi un Kawa 125 dell'89 (quello con 1 solo radiatore) a 5000 :shock:
Altra moto CR 125 del 92 a 1700 , Crf450 del 2003 a 2000. Bisogna sapere aspettare l'occasione buona e qualcosa si trova.
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda vincy85 » ven giu 25, 2021 4:59 pm

gino199 ha scritto:
vincy85 ha scritto:Nn mi addentro nei discorsi marketing /politici
Cmq tornando al prezzo 250...
Ktm sxf 250 22 import 9k :shock:
Honda crf 250 22 8k ufficiale prezzo ufficioso dato da un rivenditore dice disponibilità verso ottobre e saranno come la 450 21.... Booo....
Gas gas 250 4t 7450
Ma la cosa allucinante sono le usate
2020 nn trovi niente sotto i 6k

Ktm 22 250 4 tempi 8.200 k forse il tuo rivenditore esagera, per quanto riguarda honda ha buttato in aria i bussolotti, ad oggi il prezzo non è conosciuto

I vari annunci che trovo sul web nessuno al prezzo che dici tu...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda gino199 » ven giu 25, 2021 6:03 pm

Ci sono importatori che non mettono prezzi on-line
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Prezzo 250

Messaggio da leggereda gino199 » ven giu 25, 2021 6:08 pm

Questo è su internet.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 38 ospiti