verdone ha scritto:80 centesimi al kg per l’alluminio un rottamaio serio te li da .
fabrell94 ha scritto:Io ne ho provata una in un campo, aveva il motore di uno zip...
A parte questo, se fosse mia, visto che salti ecc dove ti puoi fare male se rompi non ne farai con quel pedalò la terrei così e amen finchè va... Altrimenti con i costi che verranno fuori quando aprirai ti saresti portato a casa qualcosa di più recente per me...
Luke811 ha scritto:col mercato di oggi, se la metti su un mercatino a 2000-2300€ la vendi in meno di una settimana
io sto girando in pista con una X (450) del 2005 (dopo 2 anni di fermo, l'ultima era stata un CRF450 2016) e faccio le stesse cose che facevo con l'altra...sapendo che pesa di più ed è larga come due moto quando ti sposti in avanti...
LuKa
RYAN VILLOPOTO ha scritto:i crfx sono come il ciao della zia con il filtro aria intasato di insetti, se li lasci stare vanno sempre
Cruscone ha scritto:Luke811 ha scritto:col mercato di oggi, se la metti su un mercatino a 2000-2300€ la vendi in meno di una settimana
io sto girando in pista con una X (450) del 2005 (dopo 2 anni di fermo, l'ultima era stata un CRF450 2016) e faccio le stesse cose che facevo con l'altra...sapendo che pesa di più ed è larga come due moto quando ti sposti in avanti...
LuKa
Il 450 è già diverso perchè comunque anche se resta lo stesso un bocchino di moto ha pur sempre una quarantina di cavalli comodi e forse in pista è pure più divertente di un cross normale...il 250 non và manco a spingere ma ripeto non devo farci l'extreme lumezzane o robe simili...secondo me per i miei obbiettivi và bene poi come hai giustamente detto tu c'è pure il caso che a rivenderla ci prendo pure dei soldini perchè di motorette così in giro non ce ne sono e sono care...
Un paio di modifichine le volevo fare comunque soprattutto cambiare almeno silenziatore perche il suo peserà come 40 kg...
lezgatto ha scritto:se per tirato dietro la schiena trovi un wrf a telaio in acciaio almeno dal punto di vista affidabilità stai apposto .
anche se avesse doppiato il giro del pianeta .
se no se aspetti che smetto ti vendo il Cr 2007 a miscela...sarebbe più adatta al tuo rango
berlusk ha scritto:Cruscone ha scritto:Luke811 ha scritto:col mercato di oggi, se la metti su un mercatino a 2000-2300€ la vendi in meno di una settimana
io sto girando in pista con una X (450) del 2005 (dopo 2 anni di fermo, l'ultima era stata un CRF450 2016) e faccio le stesse cose che facevo con l'altra...sapendo che pesa di più ed è larga come due moto quando ti sposti in avanti...
LuKa
Il 450 è già diverso perchè comunque anche se resta lo stesso un bocchino di moto ha pur sempre una quarantina di cavalli comodi e forse in pista è pure più divertente di un cross normale...il 250 non và manco a spingere ma ripeto non devo farci l'extreme lumezzane o robe simili...secondo me per i miei obbiettivi và bene poi come hai giustamente detto tu c'è pure il caso che a rivenderla ci prendo pure dei soldini perchè di motorette così in giro non ce ne sono e sono care...
Un paio di modifichine le volevo fare comunque soprattutto cambiare almeno silenziatore perche il suo peserà come 40 kg...
già solo a sostituire lo scarico qualcosina guadagni,hai la comodità dello sportellino filtro e un impianto elettrico vero,inoltre hai il vaso d espansione del liquido refrigerante,il motore gira meno,ha qualche cv in meno,ma per divertirsi in enduro và benissimo,e il serbatoio se non erro tiene qualche litro in più
Visitano il forum: Google [Bot], vincy85 e 22 ospiti