Innatural ha scritto:L109 ha scritto:Certamente non a 14.000 giri, ma da come descrive il problema sembra che la moto abbia qualcosa.
Questa è la mia sensazione e preoccupazione!
Poi magari mi sbaglio ed è veramente così il 250 2022...
Niksuzu ha scritto:Com'è Chieve nuova?
badilorum ha scritto:Chi era a Chieve ieri?
A parte Contessi (ed io ) di veloce non c'era nessuno
Ho parlato con il proprietario di una crf250 2022 al lavaggio, lui lavava la moto e io mi lavavo le pelotas, è qualcuno del bars?
Marcoserk ha scritto:Innatural ha scritto:L109 ha scritto:Certamente non a 14.000 giri, ma da come descrive il problema sembra che la moto abbia qualcosa.
Questa è la mia sensazione e preoccupazione!
Poi magari mi sbaglio ed è veramente così il 250 2022...
Ma non è che hai inserito la mappa meno potente senza accorgertene?
badilorum ha scritto:Niksuzu ha scritto:Com'è Chieve nuova?
Io sono di casa, di media su 3 girate 1 è a chieve, provata ieri, molto bella, più tosta di prima, il disegno è quello, i salti mentre prima dovevi quasi frenare sulle rampe, adesso con un 250 4t (specie adesso che l'hanno appena mossa) devi andare su col gas in mano, altrimenti arrivi corto, sarà che ho molti riferimenti, ma ieri spesso ho fatto qualche corto, mi veniva proprio da rallentare, specie su un salto il cui atterraggio è piuttosto corto... comunque a me piace!
Prima i salti erano davvero piccoli
Innatural ha scritto:badilorum ha scritto:Niksuzu ha scritto:Com'è Chieve nuova?
Io sono di casa, di media su 3 girate 1 è a chieve, provata ieri, molto bella, più tosta di prima, il disegno è quello, i salti mentre prima dovevi quasi frenare sulle rampe, adesso con un 250 4t (specie adesso che l'hanno appena mossa) devi andare su col gas in mano, altrimenti arrivi corto, sarà che ho molti riferimenti, ma ieri spesso ho fatto qualche corto, mi veniva proprio da rallentare, specie su un salto il cui atterraggio è piuttosto corto... comunque a me piace!
Prima i salti erano davvero piccoli
Ah ok. Questo un po' mi conforta. Io per chiudere quello prima del salto dove c'è la gente a guardare dal parcheggio devo schiacciare contro la rampa. Anche perché prima li c'è il sabbione e la mia fa una fatica ad uscire...
Ps a me veniva da rallentare al primo dopo che passi dal parapetto del parcheggio dove si mette li la gente a guardare. Quello l'hanno allungato...
badilorum ha scritto:Innatural ha scritto:badilorum ha scritto:Niksuzu ha scritto:Com'è Chieve nuova?
Io sono di casa, di media su 3 girate 1 è a chieve, provata ieri, molto bella, più tosta di prima, il disegno è quello, i salti mentre prima dovevi quasi frenare sulle rampe, adesso con un 250 4t (specie adesso che l'hanno appena mossa) devi andare su col gas in mano, altrimenti arrivi corto, sarà che ho molti riferimenti, ma ieri spesso ho fatto qualche corto, mi veniva proprio da rallentare, specie su un salto il cui atterraggio è piuttosto corto... comunque a me piace!
Prima i salti erano davvero piccoli
Ah ok. Questo un po' mi conforta. Io per chiudere quello prima del salto dove c'è la gente a guardare dal parcheggio devo schiacciare contro la rampa. Anche perché prima li c'è il sabbione e la mia fa una fatica ad uscire...
Ps a me veniva da rallentare al primo dopo che passi dal parapetto del parcheggio dove si mette li la gente a guardare. Quello l'hanno allungato...
Eh la sabbia sfarinata ieri non aiutava...
comunque se capitiamo insieme a chieve la proverei volentieri, ti faccio provare la mia verzina 2021
Sono curioso dell'honda
Comunque non sei quello del lavaggio? Ieri ce n'erano 2 di crf 250 22
L'ultimo salto prima del rettilineo di arrivo (salto dell'arrivo) lo faccio in terza a cannella, poi metto video, comunque uso quasi sempre la terza e in 2 punti metto la quarta
Arrivare con il motore impiccato può essere un problema su alcuni salti ma non su quelli di chieve (specie quello appunto dell'arrivo)
Innatural ha scritto:badilorum ha scritto:Innatural ha scritto:badilorum ha scritto:Niksuzu ha scritto:Com'è Chieve nuova?
Io sono di casa, di media su 3 girate 1 è a chieve, provata ieri, molto bella, più tosta di prima, il disegno è quello, i salti mentre prima dovevi quasi frenare sulle rampe, adesso con un 250 4t (specie adesso che l'hanno appena mossa) devi andare su col gas in mano, altrimenti arrivi corto, sarà che ho molti riferimenti, ma ieri spesso ho fatto qualche corto, mi veniva proprio da rallentare, specie su un salto il cui atterraggio è piuttosto corto... comunque a me piace!
Prima i salti erano davvero piccoli
Ah ok. Questo un po' mi conforta. Io per chiudere quello prima del salto dove c'è la gente a guardare dal parcheggio devo schiacciare contro la rampa. Anche perché prima li c'è il sabbione e la mia fa una fatica ad uscire...
Ps a me veniva da rallentare al primo dopo che passi dal parapetto del parcheggio dove si mette li la gente a guardare. Quello l'hanno allungato...
Eh la sabbia sfarinata ieri non aiutava...
comunque se capitiamo insieme a chieve la proverei volentieri, ti faccio provare la mia verzina 2021
Sono curioso dell'honda
Comunque non sei quello del lavaggio? Ieri ce n'erano 2 di crf 250 22
L'ultimo salto prima del rettilineo di arrivo (salto dell'arrivo) lo faccio in terza a cannella, poi metto video, comunque uso quasi sempre la terza e in 2 punti metto la quarta
Arrivare con il motore impiccato può essere un problema su alcuni salti ma non su quelli di chieve (specie quello appunto dell'arrivo)
No non sono quello del lavagggio. Avevo corpetto tutto nero senza maglia e casco bianco. Pantaloni bianchi rossi verdi old school di 15 anni fa
Ti dico già che sarò a Chieve sabato 20 e domenica 28 agosto (vivo all'estero e rientro apposta per crossare )
Se ti va scrivimi il tuo numero in tramite PM che ci teniamo in contatto!
badilorum ha scritto:Ci sono ancora i PM? Non hai qualche social?
Comunque non so dirti se il 20 o il 28 ci sarò, potrebbe darsi ma sono ancora in alto mare con il lavoro... teoricamente dal 22 sarò più tranquillo ma ci sono mille variabili.
Comunque non è un problema, ci si troverà
badilorum ha scritto:Fatto
maniaco ha scritto:Mappa1 sfrutti molto di più la Marcia… ma scusa se posso …. Non riesci a filmare una manche ? O a farti filmare ? Ripeto senza offesa magari sei propenso alla uso di una cilindrata maggiore ….cioè a chieve o Otto o dorno ..credo che il 450 sia la sua moto!
Innatural ha scritto:Altrimenti compro uno scarico e metto pistone compresso!!!
Gigiforka ha scritto:Innatural ha scritto:Altrimenti compro uno scarico e metto pistone compresso!!!
Hai le idee molto chiare mi sembra...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti