giacomo72 ha scritto:Io ormai sono innamorato del maxxis non ricordo il nome,quello col disegno uguale al mid soft 32,tiene e dura abbastanza, sicuramente più del pirelli e non si crepa. Provato Dunlop geomax 33 sia anteriore che posteriore e non capisco come la gente possa usarlo, secondo me è scandalosa per quanto scivola appena trova un centimetro quadrato di umido per terra.
Jas KXF ha scritto:giacomo72 ha scritto:Io ormai sono innamorato del maxxis non ricordo il nome,quello col disegno uguale al mid soft 32,tiene e dura abbastanza, sicuramente più del pirelli e non si crepa. Provato Dunlop geomax 33 sia anteriore che posteriore e non capisco come la gente possa usarlo, secondo me è scandalosa per quanto scivola appena trova un centimetro quadrato di umido per terra.
Le dunlop 33 sono buone gomme, il danvanti poi secondo me è ottimo, ma sono pressionopatiche, devi trovare la loro pressione giusta e devi controllarla prima di ogni giornata di uso altrimenti vanno a farsi benedire
A che prex la usavi? Perché rispetto a maxxis son meglio secondo me
giacomo72 ha scritto:Jas KXF ha scritto:giacomo72 ha scritto:Io ormai sono innamorato del maxxis non ricordo il nome,quello col disegno uguale al mid soft 32,tiene e dura abbastanza, sicuramente più del pirelli e non si crepa. Provato Dunlop geomax 33 sia anteriore che posteriore e non capisco come la gente possa usarlo, secondo me è scandalosa per quanto scivola appena trova un centimetro quadrato di umido per terra.
Le dunlop 33 sono buone gomme, il danvanti poi secondo me è ottimo, ma sono pressionopatiche, devi trovare la loro pressione giusta e devi controllarla prima di ogni giornata di uso altrimenti vanno a farsi benedire
A che prex la usavi? Perché rispetto a maxxis son meglio secondo me
La usavo sui 0,8/0,9 in terreni smossi e 1 su terreni più compatti. Giro quasi sempre in un crossodromo dove la mattina è fresato e bagnato e qui tutte le gomme vanno bene, quando si compatta e inizia a diventare duro ogni curva è un terno al lotto.
tnt ha scritto:Le Maxxis si distruggono come le Pirelli,se non peggio...la mia 7332f ha lasciato i tasselli per tutte le piste del ovest...Cadrezzate a parte...
Le anteriori si rompono come le mid soft l'unica cosa di buono e' che si pagano qualcosa meno!!
giacomo72 ha scritto:tnt ha scritto:Le Maxxis si distruggono come le Pirelli,se non peggio...la mia 7332f ha lasciato i tasselli per tutte le piste del ovest...Cadrezzate a parte...
Le anteriori si rompono come le mid soft l'unica cosa di buono e' che si pagano qualcosa meno!!
Mah, io ho smesso di usare le pirelli perché si crepavano sui fianchi, le maxxis non mi si sono mai crepate.
tnt ha scritto:Le Maxxis si distruggono come le Pirelli,se non peggio...la mia 7332f ha lasciato i tasselli per tutte le piste del ovest...Cadrezzate a parte...
Le anteriori si rompono come le mid soft l'unica cosa di buono e' che si pagano qualcosa meno!!
Jas KXF ha scritto:tnt ha scritto:Le Maxxis si distruggono come le Pirelli,se non peggio...la mia 7332f ha lasciato i tasselli per tutte le piste del ovest...Cadrezzate a parte...
Le anteriori si rompono come le mid soft l'unica cosa di buono e' che si pagano qualcosa meno!!
A me la post 7332 è durata due manche a bellinzago poi ho perso 3/4 dei tasselli laterali... Magari ora gli han dato una sistemata, è passato un anno e mezzo oramai..
Jas KXF ha scritto:giacomo72 ha scritto:Jas KXF ha scritto:giacomo72 ha scritto:Io ormai sono innamorato del maxxis non ricordo il nome,quello col disegno uguale al mid soft 32,tiene e dura abbastanza, sicuramente più del pirelli e non si crepa. Provato Dunlop geomax 33 sia anteriore che posteriore e non capisco come la gente possa usarlo, secondo me è scandalosa per quanto scivola appena trova un centimetro quadrato di umido per terra.
Le dunlop 33 sono buone gomme, il danvanti poi secondo me è ottimo, ma sono pressionopatiche, devi trovare la loro pressione giusta e devi controllarla prima di ogni giornata di uso altrimenti vanno a farsi benedire
A che prex la usavi? Perché rispetto a maxxis son meglio secondo me
La usavo sui 0,8/0,9 in terreni smossi e 1 su terreni più compatti. Giro quasi sempre in un crossodromo dove la mattina è fresato e bagnato e qui tutte le gomme vanno bene, quando si compatta e inizia a diventare duro ogni curva è un terno al lotto.
Alte per la post e basse per la anteriore secondo me... La post sul morbido puoi stare sullo 0,7 e sul duro 0,8 massimissimo 0,85 se proprio ci sono i sassi, oltre diventa una saponetta... Anteriore 1,1 ovunque, Di meno prende sotto in tutte le curve... Io le ho usate su praticamente tutti i terreni e così andavano bene... Sul duro asfalto bagnato però nn c'è verso, tiene un pò solo il midsoft, le altre fan tutte piuttosto cagare
Cmq come gomma post da allenamento su tutti i terreni con la pressione giusta è davvero buona e dura tanto
Francomx ha scritto:Ma invece...
La Pirelli Mid Hard?
Buon compromesso o cag_ata inutile?
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