Lo-KYB ha scritto:ma non devi badare alle bimbe stasera?
scoiattolo ha scritto:non ricordo mai .... se svito la ghiera del mono aumento il negativo giusto?
scoiattolo ha scritto:non ricordo mai .... se svito la ghiera del mono aumento il negativo giusto?
Lo-KYB ha scritto:compra il precarico xtrig così con la chiave da 8T sviti e avviti a piacere tra un giro e l'altro.
Lo-KYB ha scritto:compra il precarico xtrig così con la chiave da 8T sviti e avviti a piacere tra un giro e l'altro.
scoiattolo ha scritto:Abbiamo mai spiegato come incide e come influisce l'aumento o la diminuzione del SAG?
cioè ad esempio io sto intorno ai 4 di negativo con il kawa, e non controllo mai quanto cala invece con me sopra
però se uno lo volesse aumentare a 4,3 ecc ecc come si comporterebbe differentemente la moto? ed eventualmente con le fork poi come ci sarebbe da muoversi?
lo stesso se faccio l'operazione inversa chiaramente
oesse ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=hxflNFfHytQ&t=71s
marcrossssssssssssss sto roba è una figata!
tira fuori sti mauri, lascia a casa martello e scalpello
europaolo ha scritto:scoiattolo ha scritto:Abbiamo mai spiegato come incide e come influisce l'aumento o la diminuzione del SAG?
cioè ad esempio io sto intorno ai 4 di negativo con il kawa, e non controllo mai quanto cala invece con me sopra
però se uno lo volesse aumentare a 4,3 ecc ecc come si comporterebbe differentemente la moto? ed eventualmente con le fork poi come ci sarebbe da muoversi?
lo stesso se faccio l'operazione inversa chiaramente
uno della tua esperienza con queste domande da asilo.......perdipiù sbagliate
la misura più importante è quella con il pilota a meno che la tua moto non giri da sola in pista e forse sarebbe anche meglio
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