bell vs alpinestars

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda maniaco » ven mag 07, 2021 12:11 pm

https://www.youtube.com/watch?v=w3GS-g9v-4Q

grazie mille per l ottima recensione.... :wink: cade a fagiolo :D

domani prima di vaccinarmi :e404: andro a provare il bell giusto per capire che casco e'.....discorso calamite presumo necessiti delle stesse cure del fox, per ovvi motivi..... :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven mag 07, 2021 2:31 pm

maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=w3GS-g9v-4Q

grazie mille per l ottima recensione.... :wink: cade a fagiolo :D

domani prima di vaccinarmi :e404: andro a provare il bell giusto per capire che casco e'.....discorso calamite presumo necessiti delle stesse cure del fox, per ovvi motivi..... :wink:


Cioè? E' il mio primo casco con le calamite :e404:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda maniaco » ven mag 07, 2021 2:32 pm

fabrell94 ha scritto:
maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=w3GS-g9v-4Q

grazie mille per l ottima recensione.... :wink: cade a fagiolo :D

domani prima di vaccinarmi :e404: andro a provare il bell giusto per capire che casco e'.....discorso calamite presumo necessiti delle stesse cure del fox, per ovvi motivi..... :wink:


Cioè? E' il mio primo casco con le calamite :e404:



semplice tenerle pulite altrimenti si ossidano ... :D come diceva il tizio con il ciuffo nel video....riguardo il suo ex fox :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda MxCobram » ven mag 07, 2021 2:40 pm

Visto il video, peccato sminchiarsi un fox v3 per colpa di 2 calamite, sono molto meglio le classiche vitine.
Per le calamite del bell, esse sono all'interno dei guanciali quindi non penso ci siano problemi
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 07, 2021 3:44 pm

Grazie Maniaco... :D :e022:
Discorso fox, le calamite si ossidano e per dire appena mi è successo mi sono visto con mirkode che ne ha appena preso uno nuovo di pacca e stesso identico problema, basta mettere un pò di grasso o un colpo di svitol o simili, se le calamite sono ok vi assicuro che il sistema funziona, ho fatto un volo di quelli tosti a fare enduro e il casco era messo meglio di me... :oops: :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 07, 2021 3:48 pm

MxCobram ha scritto:Visto il video, peccato sminchiarsi un fox v3 per colpa di 2 calamite, sono molto meglio le classiche vitine.
Per le calamite del bell, esse sono all'interno dei guanciali quindi non penso ci siano problemi


Esatto :e00e:
Gli interni bell con le calamite e pure il cordino di sicurezza con calamita sono una figata, io alla fine ho preferito il bell ma sono stato molto indeciso...

Forst33 ha scritto:Ma ho notato solo io un aumento generale dei prezzi dei caschi di fascia medio-alta?


Confermo, con meno di 400 euro non prendi nulla e detto fuori dai denti non hai in mano prodotti che possono darti l'impressione di un prezzo che sia giustificato...i prezzi di listino poi a mio parere in più di un caso non hanno senso...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda maniaco » ven mag 07, 2021 4:32 pm

Cruscone ha scritto:Grazie Maniaco... :D :e022:
Discorso fox, le calamite si ossidano e per dire appena mi è successo mi sono visto con mirkode che ne ha appena preso uno nuovo di pacca e stesso identico problema, basta mettere un pò di grasso o un colpo di svitol o simili, se le calamite sono ok vi assicuro che il sistema funziona, ho fatto un volo di quelli tosti a fare enduro e il casco era messo meglio di me... :oops: :roll: :D



figurati :e414: :e414: e cmqe enduro merda un motivo ci sara :D :D scherzo ovvio :e405:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Forst33 » ven mag 07, 2021 5:22 pm

Cruscone ha scritto:
MxCobram ha scritto:
Forst33 ha scritto:Ma ho notato solo io un aumento generale dei prezzi dei caschi di fascia medio-alta?


Confermo, con meno di 400 euro non prendi nulla e detto fuori dai denti non hai in mano prodotti che possono darti l'impressione di un prezzo che sia giustificato...i prezzi di listino poi a mio parere in più di un caso non hanno senso...


A me ispira molto l'sm8 che hai recensito ma appunto sotto ai 420 non si trova.
Se penso che il mio attuale shoei l'ho pagato 350 e fino a qualche anno fa era di gran lunga il più costoso in circolazione...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 07, 2021 5:39 pm

Forst33 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
MxCobram ha scritto:
Forst33 ha scritto:Ma ho notato solo io un aumento generale dei prezzi dei caschi di fascia medio-alta?


Confermo, con meno di 400 euro non prendi nulla e detto fuori dai denti non hai in mano prodotti che possono darti l'impressione di un prezzo che sia giustificato...i prezzi di listino poi a mio parere in più di un caso non hanno senso...


A me ispira molto l'sm8 che hai recensito ma appunto sotto ai 420 non si trova.
Se penso che il mio attuale shoei l'ho pagato 350 e fino a qualche anno fa era di gran lunga il più costoso in circolazione...


Con questo "secondo lavoro" ne ho presi in mano un pò di caschi e come già detto forse i Leatt sono quelli che a livello di qualità prezzo mi hanno piacevolmente convinto di più, bell è un ottimo prodotto e pure alpinestars, fox è stato un ottimo casco e a parte il discorso calamite, come calzata e visuale è il casco con cui mi sono trovato meglio e lo avrei ricomprato ma giustamente volevo provare altro.
Io resto del parere che i caschi jappo hanno sempre qualcosa in più ma devo anche dire che arai rispetto a shoei mi ha un pò deluso nel tempo a livello qualitativo...
I caschi italiani invece non riesco proprio a farmeli piacere e hanno sempre qualcosa che mi fa storcere il naso anche se parlando di Airoh hanno avuto un miglioramento qualitativo veramente positivo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda maniaco » dom mag 09, 2021 9:05 am

Alla fine ho scelto bell ed è vero alpinestars calza in modo anomalo pis
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda guarniero » dom mag 09, 2021 9:13 am

:e24c:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom mag 09, 2021 10:06 am

Che spettacolo!! :P
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Lukino69 » lun mag 10, 2021 7:20 am

Fantastico :P
Lukino69
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven set 06, 2013 9:58 pm

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Luke811 » mar mag 11, 2021 12:19 pm

bellissimo, peccato il prezzo ( ma è una limited ediscion quindi ci sta)

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 11, 2021 1:24 pm

grazie a tutti purtroppo non ho avuto modo di provarlo in moto.....sto cazzo di vaccino fa veramente male al braccio e ti rende piu rincoglionito del solito :roll: :roll: cmqe spero si sistemi il meteo e il lavoro per poter tornare in moto ......


aggiungo un p.s sabato vi era un gay pride a mantova mx capo branco mirkode seguito da forst uspppppalias eros e ho conosciuto l109(spero di non sbagliare) quest u ltimo con 2 honda con i controcazzi.........e complimenti alla moglie che da quel tanto di gas.....da mettere tutti in crisi ..... :lol: :lol: :lol: per fortuna non giravo :e402: :e415: ma mi sono detto meglio comprare un casco nuovo cosi sono almeno piu figo di quella mandria..... :lol: :lol: :lol: scherzi a parte mi ha fatto molto piacere fare 4 sane risate..... :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Forst33 » mar mag 11, 2021 10:01 pm

a proposito, grazie per il video :wink: va che forse sabato torniamo li!
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda maniaco » mer mag 12, 2021 8:22 am

Forst33 ha scritto:a proposito, grazie per il video :wink: va che forse sabato torniamo li!



ma figurati te ne avrei fatti di piu.....ma ero impegnato con mirko.....o cmqe siete sadici..... :lol:

dai che se venite giu il pomeriggio vi raggiungo forse anche in moto :e412: :e412:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda L109 » mer mag 12, 2021 6:42 pm

Ha fatto molto piacere anche a me rivedere USPP e conoscere Mirco, Maniaco e Forst.
Se mi passa l'infiammazione all'avambraccio sabato ci sono anch'io a Mantova...... come pilota. Altrimenti ci sono ugualmente ma come meccanico per la moglie. :e416:
L109
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mag 12, 2021 9:27 pm

Mi sembra che siamo rimasti tutti particolarmente soddisfatti della pista, non c'avrei scommesso un euro :mrgreen:
E pensare che inizialmente neanche ci volevo andare :D
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: bell vs alpinestars

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 13, 2021 9:28 am

Mantova è così da sempre, se la trovi a posto non ci sono cazzi con le altre piste della zona e non solo...ma se la trovi messa male vai a casa senza nemmeno caricare la moto... :lol: :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti