EL_:PEDRO ha scritto:La gt 232?
marcross74 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:La gt 232?
quella che assomiglia allo scorpion
non guardato come si chiama
EL_:PEDRO ha scritto:marcross74 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:La gt 232?
quella che assomiglia allo scorpion
non guardato come si chiama
Non riesco più a trovarla
Cruscone ha scritto:Tornando al discorso ieri mi è arrivato un treno di pirelli che monterò su un 125 e a parte il made in indonesia ho notato che rispetto alle vecchie 32 la carcassa è diventata molto rigida e simile a dunlop, mi confermate questa cosa o sono gomme pacco?
A breve farò questo video comunque, se avete idee sono ben accette visto che sul duro ho poca esperienza...
Cruscone ha scritto:Tornando al discorso ieri mi è arrivato un treno di pirelli che monterò su un 125 e a parte il made in indonesia ho notato che rispetto alle vecchie 32 la carcassa è diventata molto rigida e simile a dunlop, mi confermate questa cosa o sono gomme pacco?
A breve farò questo video comunque, se avete idee sono ben accette visto che sul duro ho poca esperienza...
Ilgalloreal ha scritto:Cruscone ha scritto:Tornando al discorso ieri mi è arrivato un treno di pirelli che monterò su un 125 e a parte il made in indonesia ho notato che rispetto alle vecchie 32 la carcassa è diventata molto rigida e simile a dunlop, mi confermate questa cosa o sono gomme pacco?
A breve farò questo video comunque, se avete idee sono ben accette visto che sul duro ho poca esperienza...
prova a montarle in inverno belle fredde... bestemmie!!!
cmq si hanno irrigidito la carcassa e anche i tasselli si rompono con meno facilità ma a mio parere tengono meno di prima, sul duro, e bisogna usarle a pressioni più basse
Kurtz ha scritto:Finalmente ho messo il nuovo Starcross 6 Mihcelin. mid-hard. Provato a Crotta due volte con pista in alcuni punti bagnata e fangosetta da idrante e in altri sabbia alta bella sciutta.
Rispetto al Dunlop MX33 c'è la stessa differenza che c'è tra una SUbaru IMpreza HRC e una Punto Abarth.
Notare con non ho messo il mid soft in quanto avevo paura che maagri su piste dure secche mi dura poco, ma il mid hard sul morbido va da dio. Con il 33 quando una nuovoal umida si intyravedeva a 50 Km iniziava già a scivolare...
Ora però davanti ho quella merda di Mx 33 e dietro Michelin e sento tantisismo la differenza. A breve butto lammerda 33 e metto un soft davanti.
Il 6 la casa da uan durata superiore del 30% rispetot al 5.
Un sentito augurio a chi ancora crede che lammerda 33 sia il top.....
Kurtz ha scritto:
Un sentito augurio a chi ancora crede che lammerda 33 sia il top.....
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