long jhon ha scritto:Ovviamente capisco sempre meglio, ma non vorrei che a parte più potenza ai medi/alti regimi sotto sia la stessa moto degli esordi (che come ho cercato di spiagare mi era piaciuta perchè ti faceva essere più veloce e scorrevole in entrata curva ... sia perchè sotto non era un 250 sia perchè era più leggera e con meno massa volanica) e che questo lo si avverta di più paragonandolo con gli attuali 450 che sulla guidabilità all'apertura del gas hanno fatto passi da gigante.
La voglia di provarla (e per me come sempre vuol dire tenerla almeno 2-3 anni .... non ho venduto nemeno il KTM 520 del 2002 e il KTM 450 del 2004 ) è tanta, anche perchè come ho sempre detto il carattere più racing delle austriache dopo 5 giapponesi l'ho sofferto e come e lo soffro ogni volta che ho degli stop in moto ... per avere divertimento vanno guidate e devi stare bene in "forma" per farlo .... ma allo stessio tempo dopo quasi 30 anni di moto può essere uno stimolo (ma anche il 250 F che non ho mai avuto ).
Quindi Maniaco ho afferrato ... almeno credo
Dai lascia stare le mezze cilindrate..fai come me, tieni il 450 e prendi anche una bella 250 2t austriaca
Poi in base alla voglia usi l’una o l’altra