j-axl ha scritto:maniaco ha scritto:
Tranqui jaxl io parlo si me non ti conosco e non so se sei un pilota o altro io parlo del mio modo di girare e giudico me stesso e le cose possedute non provate sia ben chiaro
Guarda su 3 moto che a detta sono uguale e mai cambiate ..... ti dico che ktm cambia la musica ogni anno e alza. L asticella ... cmqe ok la tua 16 è uguale alla la 20 io alzo le mani
P.s moto posseduta ktm sxf 250 2019 moto attuale sxf 250 2021 motore infinito ....cambio marcia pronta anche sotto coppia allungo imbarazzante ....forcelle altro pianeta ma sono uguali pis and love
Non ho detto che sono uguali, ma che le caratteristiche di base di sta moto sono quelle, poi l'ho scritto, una è più pronta al gas e più svelta al paletto.
Se è aumentata di 1 cv la potenza massima non lo so.....non credo di essere in grado di apprezzarlo.
Comunque le sospensioni mie non sono originali ed hanno le modifiche necessarie a renderle simili alle attuali, già da un bel pò.
Se provi le sospensioni del 250 di mio figlio, quelle del 2021 le butti nel fiume e scommetto che avresti dubbi se montare le Solva o no(ovvio, potendo chi non le monterebbe).
Tornando al discorso di partenza, per me le caratteristiche di sto motore sono quelle che ho detto, 2017 o 2021 che sia(e non me lo ha detto mio cugino).
Se poi uno vuole sentir esprimere giudizio esclusivo dal possessore del modello in oggetto, mi spiace aver sporcato la discussione.
Sospensioni della 21 standard per me sono tanta roba .... ho su le solva perché le ho .... cmqe va bene così .... per me il 350 è utile a dorno ottobiano é castellarano pee il resto compratevi cio che vi piace .. pis