Luke811 ha scritto:giusto ieri leggevo una vecchia comparativa dei 450 (penso 2006) e mi aveva sorpreso che tutti montassero 110 tranne suzuki che montava 120
LuKa
billy21 ha scritto:Ho visto che Kawa e Honda montano di serie 120-80-19 ...sul mio Suzuki 110-90-19 ( anche se la bridgeston di serie e molto più larga del 110 dulop 33 che ho montato e in confronto mi sembra una gomma del ciao)
Ktm non so che misura usa...
Consigli?
badilorum ha scritto:billy21 ha scritto:Ho visto che Kawa e Honda montano di serie 120-80-19 ...sul mio Suzuki 110-90-19 ( anche se la bridgeston di serie e molto più larga del 110 dulop 33 che ho montato e in confronto mi sembra una gomma del ciao)
Ktm non so che misura usa...
Consigli?
Come mai sei passato al 4t e per altro suzuki?
Non ti so aiutare con la tua domanda se non far due o tre prove e vedere...
billy21 ha scritto:badilorum ha scritto:billy21 ha scritto:Ho visto che Kawa e Honda montano di serie 120-80-19 ...sul mio Suzuki 110-90-19 ( anche se la bridgeston di serie e molto più larga del 110 dulop 33 che ho montato e in confronto mi sembra una gomma del ciao)
Ktm non so che misura usa...
Consigli?
Come mai sei passato al 4t e per altro suzuki?
Non ti so aiutare con la tua domanda se non far due o tre prove e vedere...
Così...volevo provare il 450 e tenendo anche il 250 2t non volevo spendere 7000 e passa euro...ho trovato questa occasione ufficiale con un sacco di ricambio L ho presa ( oltretutto di estetica mi piace tantissimo forse più di tutte)
E vi dirò che va un gran bene questa moto anche di sospensioni!
billy21 ha scritto:badilorum ha scritto:billy21 ha scritto:Ho visto che Kawa e Honda montano di serie 120-80-19 ...sul mio Suzuki 110-90-19 ( anche se la bridgeston di serie e molto più larga del 110 dulop 33 che ho montato e in confronto mi sembra una gomma del ciao)
Ktm non so che misura usa...
Consigli?
Come mai sei passato al 4t e per altro suzuki?
Non ti so aiutare con la tua domanda se non far due o tre prove e vedere...
Così...volevo provare il 450 e tenendo anche il 250 2t non volevo spendere 7000 e passa euro...ho trovato questa occasione ufficiale con un sacco di ricambio L ho presa ( oltretutto di estetica mi piace tantissimo forse più di tutte)
E vi dirò che va un gran bene questa moto anche di sospensioni!
billy21 ha scritto:Be sapevo che tutti ne parlavano male ...quasi tutti senza averla mai provata solo perché non essendocene in giro per le piste automaticamente vuol dire che è un bidone in più avendo ancora L avviamento a pedale...bruciata col napalm!
Le sospensioni va veramente bene anche se anche qui ne parlano male...la forcella che è la stessa di Kawa e Honda è veramente ottima già di serie..il mono è un pelo duro e non molto frenato( anche chiuso tutto) ma poi in pista va benissimo...o almeno non fa scherzi ed è sincero!
Comunque la moto a me piace da matti!
La moto è un 19 già con le plastiche e grafiche savatgy perché era la moto (di serie sospensioni cazzi e mazzi doveva portarli lui dall’ America )che dovevano dare a savatgy per correre a Torino sx L anno scorso che poi non è venuto perché era caduto nel sx una Nuova Zelanda...
quindi ufficiale con tutto il kit valenti ..pistone,pastiglie,filtro aria,guarnizioni motore ... in più tutte le plastiche e sella originali della moto.....
Io ho solo messo la yoshimura
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