jury_550 ha scritto:minchia a leggervi uno smette di andare in moto
la moto mi è stata venduta come 60 ore e pistone fatto da 20 (quindi intorno alle 40 ore)
il contaore segna 20 ore
dal foro candela si vede un pistone fresco perche si leggono chiaramente le lettere della scritta "vertex" stampate sul cielo
la moto l'ho accesa a provata..parte subito gira bene ,le marce entravano tutte
qua solo dalle foto di una copertina sella mi dicono potrebbe averne 150 di ore (quando a me, le copertine ogni 30 ore si aprono e le devo cambiare)
comunque il nr telaio è questo : JKBKX252AAA21536
ma online non riesco a far nessuna ricera, se qualcuno riesce a controllarmi almeno di che anno è sarebbe buono
il foglio di sdoganamento dalla germania riporta lo stesso numero telaio stampato sulla moto e dice kawasaki kxf 250 2019
mi hanno dato anche un manuale d'uso originale ma non cè scritto sopra manco che anno.. cè scritto solo kawasaki kx 250 f
jury_550 ha scritto:infatti...io ogni 30 ore le buco le copertine...questa a parte la scritta sbiatida per il resto è nuova!! non ha macchie..il verde è tutto bello acceso, le cuciture son belle... evidentemente stava molto in piedi...o aveva su un altra sella per correre
per il numero telaio spero che scherzi , ma se non scherzi dimmelo che stasera la carico a pezzi e gliela porto
jury_550 ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:comunque mi avete gufato troppo...stasera tiro giù il motore e domani finisce in officina a gurdarci dentro
ti costava meno prenderla nuova
ah se lo dici tu... 1200 euro + eventuale costo per sistemare il motore (ipotizziamo alla peggio 1000 euro se devo fare pistone biella ecc) sono 2.200 euro
se mi trovi una moto nuova a 2.200 euro dimmelo che faccio un finanziamento e ne compro 10
guardando poi che chi l'ha presa nuova ce l'ha ferma in garage da 2 mesi o in officina per il richiamo valvole
jury_550 ha scritto:sicuro non è un motore della serie precedente.. dentro al buco dell'alloggiamento del filtro olio è diverso dal mio 16..
questa ha l'imbocco per il filtrino dell'olio con l'unghietta in fuori che il 2016 non aveva... quando ho aperto quasi pensavo si fosse staccato un pezzo
giusto per non farsi mancare niente
jury_550 ha scritto:infatti...io ogni 30 ore le buco le copertine...questa a parte la scritta sbiadita per il resto è nuova!! non ha macchie..il verde è tutto bello acceso, le cuciture son belle... evidentemente stava molto in piedi...o aveva su un altra sella per correre
per il numero telaio spero che scherzi , ma se non scherzi dimmelo che stasera la carico a pezzi e gliela porto
fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:comunque mi avete gufato troppo...stasera tiro giù il motore e domani finisce in officina a gurdarci dentro
ti costava meno prenderla nuova
ah se lo dici tu... 1200 euro + eventuale costo per sistemare il motore (ipotizziamo alla peggio 1000 euro se devo fare pistone biella ecc) sono 2.200 euro
se mi trovi una moto nuova a 2.200 euro dimmelo che faccio un finanziamento e ne compro 10
guardando poi che chi l'ha presa nuova ce l'ha ferma in garage da 2 mesi o in officina per il richiamo valvole
Sì e i soldi della tua che gli hai dato dentro? Quanto poteva valere? 3500+1200+1200 di motore= 5.900€ Gomme, trasmissione, manopole, leve e altre cazzatine di consumo sono apposto? E ti ritrovi comunque con una moto vecchia di 3 anni... Con la moto nuova hai TUTTO nuovo. Comunque come ti hanno già detto gli altri quella moto PER ME ha almeno 100 ore.
Comunque inutile farsi le seghe, ormai la moto ce l'hai e fanculo apri il motore e vedi.
scoiattolo ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:comunque mi avete gufato troppo...stasera tiro giù il motore e domani finisce in officina a gurdarci dentro
ti costava meno prenderla nuova
ah se lo dici tu... 1200 euro + eventuale costo per sistemare il motore (ipotizziamo alla peggio 1000 euro se devo fare pistone biella ecc) sono 2.200 euro
se mi trovi una moto nuova a 2.200 euro dimmelo che faccio un finanziamento e ne compro 10
guardando poi che chi l'ha presa nuova ce l'ha ferma in garage da 2 mesi o in officina per il richiamo valvole
Sì e i soldi della tua che gli hai dato dentro? Quanto poteva valere? 3500+1200+1200 di motore= 5.900€ Gomme, trasmissione, manopole, leve e altre cazzatine di consumo sono apposto? E ti ritrovi comunque con una moto vecchia di 3 anni... Con la moto nuova hai TUTTO nuovo. Comunque come ti hanno già detto gli altri quella moto PER ME ha almeno 100 ore.
Comunque inutile farsi le seghe, ormai la moto ce l'hai e fanculo apri il motore e vedi.
vabbè dai, che discorsi sono, la moto nuova è sempre nuova, però peccato che almeno ci vogliono 7.500
quindi oltre le 1.200 ci doveva mettere sopra altri 2.000 che uno potrebbe non avere, e piccolo particolare....non si trovano più moto nuove verdi
scoiattolo ha scritto:jury_550 ha scritto:infatti...io ogni 30 ore le buco le copertine...questa a parte la scritta sbiadita per il resto è nuova!! non ha macchie..il verde è tutto bello acceso, le cuciture son belle... evidentemente stava molto in piedi...o aveva su un altra sella per correre
per il numero telaio spero che scherzi , ma se non scherzi dimmelo che stasera la carico a pezzi e gliela porto
si ovvio scherzavo era per fare terrorismo psicologico te l'ho scritto
a proposito di 2016, un mio amico ha preso sabato un kxf 2016 molto molto bello, molto più di questa tua che gli devo dire del 2016???
problemi particolari o cose da tenere sott'occhio?? magagne della 2016?
fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:comunque mi avete gufato troppo...stasera tiro giù il motore e domani finisce in officina a gurdarci dentro
ti costava meno prenderla nuova
ah se lo dici tu... 1200 euro + eventuale costo per sistemare il motore (ipotizziamo alla peggio 1000 euro se devo fare pistone biella ecc) sono 2.200 euro
se mi trovi una moto nuova a 2.200 euro dimmelo che faccio un finanziamento e ne compro 10
guardando poi che chi l'ha presa nuova ce l'ha ferma in garage da 2 mesi o in officina per il richiamo valvole
Sì e i soldi della tua che gli hai dato dentro? Quanto poteva valere? 3500+1200+1200 di motore= 5.900€ Gomme, trasmissione, manopole, leve e altre cazzatine di consumo sono apposto? E ti ritrovi comunque con una moto vecchia di 3 anni... Con la moto nuova hai TUTTO nuovo. Comunque come ti hanno già detto gli altri quella moto PER ME ha almeno 100 ore.
Comunque inutile farsi le seghe, ormai la moto ce l'hai e fanculo apri il motore e vedi.
fabrell94 ha scritto:scoiattolo ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:comunque mi avete gufato troppo...stasera tiro giù il motore e domani finisce in officina a gurdarci dentro
ti costava meno prenderla nuova
ah se lo dici tu... 1200 euro + eventuale costo per sistemare il motore (ipotizziamo alla peggio 1000 euro se devo fare pistone biella ecc) sono 2.200 euro
se mi trovi una moto nuova a 2.200 euro dimmelo che faccio un finanziamento e ne compro 10
guardando poi che chi l'ha presa nuova ce l'ha ferma in garage da 2 mesi o in officina per il richiamo valvole
Sì e i soldi della tua che gli hai dato dentro? Quanto poteva valere? 3500+1200+1200 di motore= 5.900€ Gomme, trasmissione, manopole, leve e altre cazzatine di consumo sono apposto? E ti ritrovi comunque con una moto vecchia di 3 anni... Con la moto nuova hai TUTTO nuovo. Comunque come ti hanno già detto gli altri quella moto PER ME ha almeno 100 ore.
Comunque inutile farsi le seghe, ormai la moto ce l'hai e fanculo apri il motore e vedi.
vabbè dai, che discorsi sono, la moto nuova è sempre nuova, però peccato che almeno ci vogliono 7.500
quindi oltre le 1.200 ci doveva mettere sopra altri 2.000 che uno potrebbe non avere, e piccolo particolare....non si trovano più moto nuove verdi
Sì 7.500 ma no per il kawa a 6.500-700 la porti a casa dai. Poi ovvio per carità, ho solo mostrato i conti fatti. Sembrava avessi bestemmiato in chiesa
jury_550 ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:fabrell94 ha scritto:jury_550 ha scritto:comunque mi avete gufato troppo...stasera tiro giù il motore e domani finisce in officina a gurdarci dentro
ti costava meno prenderla nuova
ah se lo dici tu... 1200 euro + eventuale costo per sistemare il motore (ipotizziamo alla peggio 1000 euro se devo fare pistone biella ecc) sono 2.200 euro
se mi trovi una moto nuova a 2.200 euro dimmelo che faccio un finanziamento e ne compro 10
guardando poi che chi l'ha presa nuova ce l'ha ferma in garage da 2 mesi o in officina per il richiamo valvole
Sì e i soldi della tua che gli hai dato dentro? Quanto poteva valere? 3500+1200+1200 di motore= 5.900€ Gomme, trasmissione, manopole, leve e altre cazzatine di consumo sono apposto? E ti ritrovi comunque con una moto vecchia di 3 anni... Con la moto nuova hai TUTTO nuovo. Comunque come ti hanno già detto gli altri quella moto PER ME ha almeno 100 ore.
Comunque inutile farsi le seghe, ormai la moto ce l'hai e fanculo apri il motore e vedi.
3.500 per il mio 16????
era in vendita a 2800 e non se lo prendevano. gli importatori mi davano 1700 euro.. i privati mi scrivevano e mi offrivano 2.300 euro..
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti