vincy85 ha scritto:Col passo corto un mio amico comprime le forke abbassa il manubeio e la mette di traverso a anche le leve abbassa... A detta sua gli sta passando la voglia...
Erik ha scritto:vincy85 ha scritto:Col passo corto un mio amico comprime le forke abbassa il manubeio e la mette di traverso a anche le leve abbassa... A detta sua gli sta passando la voglia...
e ci credo!!
pensa quando è un blocco di fango...
vincy85 ha scritto:Col passo corto un mio amico comprime le forke abbassa il manubeio e la mette di traverso a anche le leve abbassa... A detta sua gli sta passando la voglia...
scoiattolo ha scritto:vincy85 ha scritto:Col passo corto un mio amico comprime le forke abbassa il manubeio e la mette di traverso a anche le leve abbassa... A detta sua gli sta passando la voglia...
piuttosto compro una moto ad ogni girata e la lascio in pista dove sta!
kawarossi ha scritto:scoiattolo ha scritto:vincy85 ha scritto:Col passo corto un mio amico comprime le forke abbassa il manubeio e la mette di traverso a anche le leve abbassa... A detta sua gli sta passando la voglia...
piuttosto compro una moto ad ogni girata e la lascio in pista dove sta!
Concordo...pensa che lo scorso anno a montagnana ho visto un endurista che si era fatto una specie di pianale scorrevole di legno (a mó di cassetto) e caricava la moto (sdraiata su un lato) all’interno di una station wagon...
exem ha scritto:Grazie a tutti per i pareri!
Purtroppo i vari modelli che avete elencato in alternativa non ci sono a metano, gli unici che mi risultano sono vw caddy e fiat doblò, e per me questo tipo di alimentazione era una prerogativa indispensabile, ed entrambi in versione maxi altrimenti son davvero troppo risicati come spazi. Le dimensioni del vano di carico sono molto simili (il doblò qualche cm più alto e qualche cm più corto dell'altro) ma io preferivo il caddy sia per la qualità generale sia perchè per gusto mio ha una linea migliore.
Oggi spulciando qua sul forum ho letto di un ragazzo che usava il doblò e la svolta per caricare in altezza banalmente è il blocco partenza. Ho fatto una prova e con quello inserito il mio kawa è alto 121 cm, il caddy è alto 126, e in lunghezza la moto è 220 circa mentre il furgone 225, quindi morale della favola sulla carta ci sono 5 cm di margine sia in altezza che in lunghezza. La mia preoccupazione principale era quella di avere un furgone a metano e non eccessivamente scomodo con smontaggi di moto vari e questa del caddy mi sembra un ottima soluzione, 99% lo prendo.
Ho riportato tutte le misure perchè magari possono essere utili a qualcun'altro nella mia situazione, poi se lo prendo veramente magari vi faccio anche un report della prima uscita effettiva per vedere se trovo qualche controindicazione.
paolo600 ha scritto:nel doblò passo lungo la moto ci sta comoda sia in lunghezza che in altezza, senza chiudere o smontare niente, nel caddy no.
lo voglio anche io il furgone a metano, che qui a Milano il mio expert Peugeot prima serie non può più circolare....mannaggia ha solo 90000km
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