Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda verdone » gio gen 28, 2021 9:23 am

billy21 ha scritto:
abelluzzi ha scritto:Se diventa un pelo più grasso non è un problema...
Alla 3 tacca è piena ma troppo grassa... candela nera nera...

Vediamo nel week end se riesco a usarlo per bene...

Per esserne certo dovrei provarlo in pista e per come giro io dubito fortemente che detoni... neanche se giro in prima o seconda riesco a farlo detonare :D

Il 250 detona quando punti il gas....(se sei magro di spillo)
Non a gas fondo...


Ciao Billy , stavo per scriverlo io , mi hai anticipato . :wink:
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio gen 28, 2021 11:36 am

Punti il gas... cioè?
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio gen 28, 2021 12:04 pm

Stai col gas fisso sul passaggio, cosa che col 250 succede spessissimo
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio gen 28, 2021 12:17 pm

Ah okok...
Vedrò quando la provo come va...al massimo vado sulla 2 tacca...
Sembra.andar meglio.cosi poi vedrò
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda abelluzzi » ven gen 29, 2021 4:55 pm

Ho voglia di usarla ma qualcuno ha deciso di mettere un tempo di merda nel weekend
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » ven gen 29, 2021 9:24 pm

Mettici delle Showa e tira via quegli aborti di Kyb valá :D :D :D :D
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda bastiano » sab gen 30, 2021 9:41 am

Mettici un bel paio di kyb sss del kxf 450
bastiano
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom set 25, 2011 11:18 pm

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda abelluzzi » sab gen 30, 2021 3:28 pm

Forche e mono sono già stati "toccati" da mani esperte... per come giro io una sospensione vale l altra...

A me interessa che siano a posto e funzionino bene...più avanti si vedrà...

Preferisco avere una moto in ordine e che duri e spendere 400 euro in miscela e corsi...
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio mag 27, 2021 12:41 pm

Alla fine avevo trovato la quadra per la mezza stagione... ma con l arrivo dell estate è un po peggiorata... con i getti non ci sto più dietro perche secondo me lo spillo originale (nftg) è troppo strano da far funzionare....

Qualcuno ha provato altri spilli??? Ho usato un nfug ma la solfa non cambia molto... mi era piaciuto nftg alla prima tacca che la faceva partire bene sotto ma da metà in poi era un po uno schifo...

Altri consigli?
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda tnt » gio mag 27, 2021 1:32 pm

abelluzzi ha scritto:Alla fine avevo trovato la quadra per la mezza stagione... ma con l arrivo dell estate è un po peggiorata... con i getti non ci sto più dietro perche secondo me lo spillo originale (nftg) è troppo strano da far funzionare....

Qualcuno ha provato altri spilli??? Ho usato un nfug ma la solfa non cambia molto... mi era piaciuto nftg alla prima tacca che la faceva partire bene sotto ma da metà in poi era un po uno schifo...

Altri consigli?

Prova su google.com digitando "jeet nedle" Kawasaki KX 250.. Gli americani hanno e danno tante info sui 2t...magari trovi uno spillo che equivale a 1/2 tacca dal tuo
Visto che la moto ha tante ore il polverizzatore si sarà ovalizzato e ovviamente il tutto va a farsi benedire!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio mag 27, 2021 3:43 pm

Ho provato anche nfug... ma siamo li...
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda berlusk » gio mag 27, 2021 11:12 pm

tnt ha scritto:
abelluzzi ha scritto:Alla fine avevo trovato la quadra per la mezza stagione... ma con l arrivo dell estate è un po peggiorata... con i getti non ci sto più dietro perche secondo me lo spillo originale (nftg) è troppo strano da far funzionare....

Qualcuno ha provato altri spilli??? Ho usato un nfug ma la solfa non cambia molto... mi era piaciuto nftg alla prima tacca che la faceva partire bene sotto ma da metà in poi era un po uno schifo...

Altri consigli?

Prova su google.com digitando "jeet nedle" Kawasaki KX 250.. Gli americani hanno e danno tante info sui 2t...magari trovi uno spillo che equivale a 1/2 tacca dal tuo
Visto che la moto ha tante ore il polverizzatore si sarà ovalizzato e ovviamente il tutto va a farsi benedire!!!

ma perchè dobbiamo guardare gli americani che usano benzine diverse dalle nostre,il clima è diverso come lo è la messa a punto?mi ricordo che quando misi la pro circuit completa cambiai anche la carburazione con quella data da pro circuit,con il risultato che la moto non faceva strada
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda tnt » ven mag 28, 2021 7:23 am

berlusk ha scritto:
tnt ha scritto:
abelluzzi ha scritto:Alla fine avevo trovato la quadra per la mezza stagione... ma con l arrivo dell estate è un po peggiorata... con i getti non ci sto più dietro perche secondo me lo spillo originale (nftg) è troppo strano da far funzionare....

Qualcuno ha provato altri spilli??? Ho usato un nfug ma la solfa non cambia molto... mi era piaciuto nftg alla prima tacca che la faceva partire bene sotto ma da metà in poi era un po uno schifo...

Altri consigli?

Prova su google.com digitando "jeet nedle" Kawasaki KX 250.. Gli americani hanno e danno tante info sui 2t...magari trovi uno spillo che equivale a 1/2 tacca dal tuo
Visto che la moto ha tante ore il polverizzatore si sarà ovalizzato e ovviamente il tutto va a farsi benedire!!!

ma perchè dobbiamo guardare gli americani che usano benzine diverse dalle nostre,il clima è diverso come lo è la messa a punto?mi ricordo che quando misi la pro circuit completa cambiai anche la carburazione con quella data da pro circuit,con il risultato che la moto non faceva strada

Non ho detto di copiare gli Americani....ho detto che potrebbe,dico potrebbe,trovare le info che cerca!!
Non riesce a risolvere un problema,fare delle prove cosa gli costa????
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda abelluzzi » sab mag 29, 2021 7:30 pm

Una volta ho provato anche io le carburazioni pc... una merda
.. qui da noi nn hanno senso...
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Kx 250 2006 guidabile??? Mmmmmm

Messaggio da leggereda tnt » sab mag 29, 2021 8:00 pm

abelluzzi ha scritto:Una volta ho provato anche io le carburazioni pc... una merda
.. qui da noi nn hanno senso...

Ok una merda...io non dico di copiarla(se non funzionano) ma info sullo spillo non ne trovi? Il manuale non ti dice lo spillo x è più grasso lo spillo y è più magro?? Spesso gli americani dicono di usare lo spillo * di un altra moto.,io non dico siano per forza meglio di noi...hanno un utenza molto più ampia quindi le info sono molte di piu...
Sicuro che tutto il resto sia a posto?
Io sono impazzito con il 95 non c'era verso di farlo funzionare a dovere,valvola scarico,modifica Inglese,poi ho cominciato a giocare con l'accensione...adesso funziona molto bene!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: chicco05, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 14 ospiti