Gigiforka ha scritto:jury_550 ha scritto:bè ingross non è uno sprovveduto.. è uno che lavora nel settore...sviluppa, progetta e costruisce ....
quel che ho capito io è che per un uso NORMALE.. che tu monti X , Y o Z , se il lavoro è eseguito a regola d'arte..non dovresti avere sorprese di rotture ecc..e fai le tue 100/130 ore di motore con la biella nuova
poi se usi carillo ecc è per CONDIZIONI GRAVOSE... quindi chiaro che una biella prox o una carillo usata da noi del forum non fa nessuna differenza...tanto a 100 ore ci arrivi cmq e poi va fatta perche perde tolleranza il cuscinetto ecc..
se sei HERLING una biella prox ti dura 4 allenamenti mentre una carillo potrebbe durarti 10 allenamenti....
o sbaglio?
Non metto in dubbio che sia sprovveduto. Ma allora tomasin lo é? Pro circuit? Srs? Martin? Son scemi che mettono bielle su albero honda visto che é uno scempio
A quanto pare aprire questi alberi?!
A ogni modo per mia esperienza personale posso solo sconsigliare hot rods. Prox sni. Wossner non ho riferimenti.
La chiudo qui perché sicuro adesso verrò sicuramente
fucilato nella piazza rossa dagli utenti del forum.
adesso fucileranno me, tu compreso, ma non penso che essere presente al mondiale sia un biglietto da visita indiscutibile, anche li ci sono quelli molto bravi e quelli che vendono fuffa ........ma fanno il mondiale allora