Niksuzu ha scritto:Io su Suzuki ho reimbiellato con Biella Carrillo ed era uno spettacolo, ora su Honda a breve cambierò albero completo originale, quello che proprio non capisco è perché aziende come Carrillo non commercializzino un kit con gabbia, asse e Biella al posto della nuda Biella così che poi uno debba impazzire a cercare gli altri ricambi se non per le case che li forniscono
Kurtz ha scritto:Niksuzu ha scritto:Io su Suzuki ho reimbiellato con Biella Carrillo ed era uno spettacolo, ora su Honda a breve cambierò albero completo originale, quello che proprio non capisco è perché aziende come Carrillo non commercializzino un kit con gabbia, asse e Biella al posto della nuda Biella così che poi uno debba impazzire a cercare gli altri ricambi se non per le case che li forniscono
Gli alberi honda li faccio reimbiellare con nuove bielle, ovviamente da chi sa fare davvero bene il lavoro. Mai wvuto problemi sia su 250 che sui 450
Kurtz ha scritto:A livello di costo un albero completo di un 250 (per fare esempio) scontato a più non posso lo paghi non meno di 380 euro (preso io da wave Racing per un CRF rifatto a nuovo), un imbiellaggio come dio comanda io lo pago 60 euro e kit biella wossner la trovi ovunque anche su ebay....
Non direi che i costi sono simili...
gino199 ha scritto:Kurtz ha scritto:A livello di costo un albero completo di un 250 (per fare esempio) scontato a più non posso lo paghi non meno di 380 euro (preso io da wave Racing per un CRF rifatto a nuovo), un imbiellaggio come dio comanda io lo pago 60 euro e kit biella wossner la trovi ovunque anche su ebay....
Non direi che i costi sono simili...
il costo è differente e il risultato anche, poi montate pure wossner.........
gino199 ha scritto:Kurtz ha scritto:A livello di costo un albero completo di un 250 (per fare esempio) scontato a più non posso lo paghi non meno di 380 euro (preso io da wave Racing per un CRF rifatto a nuovo), un imbiellaggio come dio comanda io lo pago 60 euro e kit biella wossner la trovi ovunque anche su ebay....
Non direi che i costi sono simili...
il costo è differente e il risultato anche, poi montate pure wossner.........
gino199 ha scritto:Kurtz ha scritto:A livello di costo un albero completo di un 250 (per fare esempio) scontato a più non posso lo paghi non meno di 380 euro (preso io da wave Racing per un CRF rifatto a nuovo), un imbiellaggio come dio comanda io lo pago 60 euro e kit biella wossner la trovi ovunque anche su ebay....
Non direi che i costi sono simili...
il costo è differente e il risultato anche, poi montate pure wossner.........
berlusk ha scritto:io finchè ho potuto son sempre andato di ricambio originale,alberi honda cr solo con chi aveva le maschere ,prox e wiseco non mi sono trovato male,se montate sempre con cura,hot rod consiglio vivamente di far controllare la centratura dell albero prima di montarle
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti