Kit 300 KTM SX

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Kit 300 KTM SX

Messaggio da leggereda Niksuzu » mar gen 12, 2021 10:49 am

Elvio210 ha scritto:
ingross ha scritto:Nono suggerivo a Elvio210, nel senso, se vuoi spendere per provare qualcosa di unico e prestante un kit BRC 500


Wow !!! questa sì che è una trasformazione con le palle :e311: :e311: sento subito il mio sponsor ( INPS ) e vedo se riesco a farmi aumentare il budget mensile ( pensione ) ma ho dei dubbi in quanto le mie prestazioni sono maggiori sulla quantità rispetto alla qualità :D
Comunque come succede nelle migliori famiglie l' ultima parola la dice sempre :e13d: :e13d: LEI !!! :e13d: :e13d: il Team Manager ( mia moglie )
e mia moglie ha decretato : KTM 300 factory Kit
partirò con la testa del kit con uno squish 1,5-1,6 da lì in poi ....... varie ede eventuali

vorrei infine fare una riflessione sul " vale o non ne vale la pena "
qualche mese fa ho fatto una gara dove c' era un pilota ben più giovane i me, moto 5 anni più recente della mia, valore di sospensioni che superava l' intero valore della mia moto,
ebbene, è arrivato qualche posizione davanti a me ma i tempi sul giro si discostavano da 0 a 3 secondi

la soddisfazione di avere una cosa che ti gratifica ne vale sempre la pena ( sempre per quello che ognuno si può permettere )

Facci sapere come va allora col 300
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti