j-axl ha scritto:Grazie, preferisco andare a vedere se c'è un foglio fuori a Reggio...
drix ha scritto:Comunque , aparte gli scazzi per prenotazione , tempi e prezz assurdi per collaudare un carrello non frenato in motorizzazione,alla fine solo controllo luci e numero di telaio,a me hanno rotto i maroni per la targa ripetitiva che deve essere quella con gli spazi prestampati ed originale della motorizzazione (80 euro) , ero in motorizzazione dopo due ore di coda ho fatto finta di prenotarla e me ne sono andato. alla fine ho ordinato la targa da internet ..
Matteo_79 ha scritto:si ma non lo trovi a 110 in autostrada (anche se non si potrebbe). La revisione sarebbe anche giusta ma il problema sono le motorizzazioni statali quasi sempre piene di incompetenti e svogliati
badilorum ha scritto:Oggi revisione, attenzione a queste cose:
-le gomme devono essere riportate sul libretto (del resto è così per la revisione di ogni veicolo), ma chi avrebbe mai pensato che a sto carrello avessero montato gomme fuori libretto?
-la targa deve stare sul lato destro (passeggero) e non sul lato sinistro
Morale, i carrelli non sono nati per essere revisionati e non dovrebbero essere sottoposti a revisione
j-axl ha scritto:Diciamoci la verità:
è una perdita di tempo perchè questa NON gestione degli anni passati ha lasciato che fiorissero delle abitudini "un pò personali" sulla gestione del mezzo.
Ora i nodi vengono al pettine.
E considerato che un carrello, o rimorchio che sia, è uno dei mezzi più pericolosi in circolazione....
Presentarsi alla revisione senza aver controllato la misura delle gomme, avere la targa ripetitrice omologata, i fari funzionanti, ecc....è da pirla.
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