Erik ha scritto:Beh dai non li vale, non direi, compra un cilindro , una testa scomponibile, pacco lamellare, due pistoni...due valvole (400 euro solo li) centralina marmitta ....silenziatore...
Certo un preparatore bravo può fare meglio con meno soldi (forse)
il problema è che prima di trovare un preparatore bravo trovi 5 furfanti che ti fanno solo disastri e ti rubano i soldi li vai sul sicuro , prendi Monti e giri senza « sorprese »
Erik ha scritto:2500 Ivato ma se hai un bel rapporto con il tuo concessionario Yamaha e hai preso la moto da lui ti fa uno sconto onesto - almeno questa è stata la mia esperienza
jeremy 2 ha scritto:se consideriamo che uno scarico in titanio per un 4t costa 1200€ ed è un tubo che praticamente non cambia quasi nulla,qua ti danno diversi pezzi che cambiano il carattere della moto.
Li vale o meno? Non saprei,ma una centralina da 600€ li vale?
Probabilmente come dice Billy ci sono strade meno costose per arrivare ad ottimi risultati,ma bisogna sapere bene cosa si fa e non tutti hanno competenze tali da potersi permettere un fai da te di livello( e rischiare €€€ in prove che alla fine della fiera arrivi vicino al costo del kit).
verdone ha scritto:Ciao Erik , Buon Anno
Dicci le differenze di prestazione tra il kit gytr , il Pro Circuit, e gli altri che hai avuto .
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