marcocros ha scritto:Allora vediamo se riesco a spararla grossa si può dire che con qualche lavoro lyz 125 riesce a colmare il divario di motore rispetto alle ultime KTM 125?parlo appunto di motore perché credo che nel cross non conta solo la potenza massima, è giusto curiosità non voglio alzare il polverone
MxCobram ha scritto:marcocros ha scritto:Allora vediamo se riesco a spararla grossa si può dire che con qualche lavoro lyz 125 riesce a colmare il divario di motore rispetto alle ultime KTM 125?parlo appunto di motore perché credo che nel cross non conta solo la potenza massima, è giusto curiosità non voglio alzare il polverone
stock il divario tra le 2 si sente parecchio, se si inizia a lavorare sul yz il divario non è più così importante.
parlo per prova personale, provato nella stessa giornata sia yz (la mia, scarico completo, pacco e stop) e sx stock
billy21 ha scritto:Un ktm con solo un hgs va di più di un yz col kit gytr...provate personalmente da moto di amici miei lo stesso giorno.....
Gianma17 ha scritto:Pazzesco pensare a quanto erano avanti i jap rispetto ai rivali austriaci.
billy21 ha scritto:Sul 125 del mio amico a 15 ore ho fatto 3 giri e si è crepato in 2 il pistone....messo il pro race 53,97 ( misura che per il postino del kit non cè perché fanno solo il 53,96) la moto andava molto più forte!....
Erik ha scritto:billy21 ha scritto:Sul 125 del mio amico a 15 ore ho fatto 3 giri e si è crepato in 2 il pistone....messo il pro race 53,97 ( misura che per il postino del kit non cè perché fanno solo il 53,96) la moto andava molto più forte!....
billy scusa torno su questo vecchio post
ma accoppiare a 3 centesimi con un forgiato quanto era il cilindro? si era consumato tanto ? ore?
mi sembra veramente un pò estremo come montaggio
Erik ha scritto:Mah io li ho misurati sempre
il mio del kit che ho ora, per dire é 54.05, io un 53.97 forgiato non lo metterei
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