Dicio174 ha scritto:Io comunque nella mia ignoranza penso che le sospensioni siano migliorate rispetto alle AER. Non sarò un campione però il mio ritmo è quello di un amatore/esperto e quindi piano piano non vado. Poi che le sospensioni non vadano bene per un pilota che fa l'italiano questo non lo so, però chi arriva a certi livelli contando quanto spende per fare una stagione tra allenamenti ecc non ha di certo problema a comprare delle sospensioni aftermarket. E comunque non si può fare una moto di serie che si adatti dal più incapace al professionista. Secondo me il compromesso ktm è perfetto. Poi comunque le modifiche si possono leggere quanto vogliamo ma alla fine è il feedback del pilota che comanda. Sulla carta è una cosa, sulla terra magari è un'altra.
se non ho capito male LO KYB non lamenta tanto un decremento di prestazioni (che appunto ci può stare se fatto per adattarsi alla più grande fetta di compratori...e cioè l'amatore della domenica).. quanto che con questo sistema a TOT ore si potrebbero avere dei danni che comportano delle spese per ripristinare le sospensioni.
se così fosse...ed ogni 50 ore ci si ritrova una forcella usurata come una vecchia AIR a 150 ore... allora è un problema anche e sopratutto per l'amatore della domenica...che 1 volta all'anno deve spendere 500 euro di manutenzione straordinaria al posto che 150 euro di revisione