offroadliving ha scritto:ktm sx 125 2019
il meccanico è da novembre che ha la moto e aspetta dei "gommini" per la cartuccia ad aria...
che li fa la WP o sono inclusi nel kit scorrevolezza della INNTECK / SKF.
oggi che ancora sembrava tutto fermo mi sono messo a cercare io e ho trovato , come riportato:
- kit pistoni WP
- kit tenute sospensioni della KTM
ma nessuno dei due andava bene... quindi vorrei capire con voi cosa dovremmo cambiare / revisionare.
Lo-KYB ha scritto:mmhh purtroppo quando mi servono le tenute le compro direttamente da wp, quindi la politica ricambi non la conosco bene.
48601628S questo è il codice testina 28+iva
48601452S1 questo del fondello 47+iva
sono completi di tutto
per il lato idraulica si vede durante il riempimento, se non ci sono rumori di risucchio le tenute vanno ancora bene, ma cmq l'usura c'è e già che ci sei dovresti cambiarle.
Lo-KYB ha scritto:va revisionata altroché, a volte mi chiedo come facciate a fidarvi visto che la molla fatta dall'aria è in tenuta solo da due guarnizioni in poliuretano, io dopo 40h comincerei a cagarmi addosso sui salti.
Gigiforka ha scritto:Lo-KYB ha scritto:mmhh purtroppo quando mi servono le tenute le compro direttamente da wp, quindi la politica ricambi non la conosco bene.
48601628S questo è il codice testina 28+iva
48601452S1 questo del fondello 47+iva
sono completi di tutto
per il lato idraulica si vede durante il riempimento, se non ci sono rumori di risucchio le tenute vanno ancora bene, ma cmq l'usura c'è e già che ci sei dovresti cambiarle.
Confermo. Non so anche se ti é capitato lo ma ho trovato anche cartucce mezze vuote al service. Tenuta inferiore rotta o consumata e trafilava. 10 euro la tenuta e 10 minuti di lavoro e paura passata. Direi che ogni 60 ore queste tenute é meglio cambiarle. Tu che dici?
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