Erik ha scritto:quella gomma la hai incollata tu sui fori dei cusinetti di banco ? tanto li cambi con la revisione, no, quindi perchè proteggerli ? Solo curiosità
gmarcogh ha scritto:Premetto che non sono un esperto elaboratore e vado per logica, ma.. Non c'è niente da ridere.. Da come descrivi in foto, hai seguito le dimensioni della guarnizione (non originale ndr) e non gli ingressi dei travasi al cilindro..
La fluidodinamica é ciò che fa andare meglio o peggio un motore.. Devi misurare la velocità di passaggio della miscela aria/combustibile da un punto all'altro, senza perderne in giro ma facendo si che arrivi a lubrificare ovunque.. Non così semplice.. Smussare gli spigoli sono d'accordo, ma a meno che tu non sia Vitteveen o un luminare del genere pieno di esperienza(sicuramente ne avrai visto il lavoro), Io, Io, non andrei oltre..
Sono comunque curioso del risultato!!! Tienici aggiornati
Pizasciuc ha scritto:
In questi angoliin basso (lato scarico) delle sacche dei travasi c'era una specie di gobbetta, che pur avendo raccordato la parte finale al cilindro non dava una direzione corretta ai flussi.
Abbondando per farvi capire piu o meno era così: la parte in blu tratteggiato sarebbe quello che sono andato a togliere
michael 471 ha scritto:Con la regola di ammicugino
Più è libero più va forte
Scusate non ho resistito
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 40 ospiti