Carlo81 ha scritto:Oggi ho iniziato a mettere mani alla moto....ho ripristinato la cassa filtro pulito il carburatore e sostituito i tubi sfiati con un tubo rosa trovato in rete, sembrava uguale all'originale ma non lo è, speriamo non rompa i coglioni al carburatore, altrimenti prendo il kit, ma possibile che questo tubo nn si trova a metraggio?...come gertti monta 47 minimo e 175 massimo, ho che dovrebbe essere la configurazione originale, ma non ne sono sicuro.....ora ho ordinato i cavi frizione e gas nuovi, manopole e gommini per comandi gas e frizione, una serie di viti (volevo prendere le originali da un conc. ma non ne ho vicini e mi sono arrangiato con le bolt)....Poi dato che ho tirato giu anche lo scarico, un Pro Circuit Works con terminale 304 shorty, è stato utilizzato pochisimo, ma causa l'umidita del posto dove dormiva la moto, la pancia era un po arruginita, cosi ho iniziato a dargli una pulita con tela da 500 e wd40, poi l'ho oliata, ma vorrei farla meglio, avete consigli per fare prima o meglio?
Carlo81 ha scritto:Oggi ho iniziato a mettere mani alla moto....ho ripristinato la cassa filtro pulito il carburatore e sostituito i tubi sfiati con un tubo rosa trovato in rete, sembrava uguale all'originale ma non lo è, speriamo non rompa i coglioni al carburatore, altrimenti prendo il kit, ma possibile che questo tubo nn si trova a metraggio?...come gertti monta 47 minimo e 175 massimo, ho che dovrebbe essere la configurazione originale, ma non ne sono sicuro.....ora ho ordinato i cavi frizione e gas nuovi, manopole e gommini per comandi gas e frizione, una serie di viti (volevo prendere le originali da un conc. ma non ne ho vicini e mi sono arrangiato con le bolt)....Poi dato che ho tirato giu anche lo scarico, un Pro Circuit Works con terminale 304 shorty, è stato utilizzato pochisimo, ma causa l'umidita del posto dove dormiva la moto, la pancia era un po arruginita, cosi ho iniziato a dargli una pulita con tela da 500 e wd40, poi l'ho oliata, ma vorrei farla meglio, avete consigli per fare prima o meglio?
j-axl ha scritto:https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=67443
lezgatto ha scritto:bella moto in tutto .
da tradizione suzuki ha nel cambio il punto debole,il resto non dà problemi.
chiedevi del carburatore.... dovrebbe essere un pwk 38.
Cava613 ha scritto:Le quantità di olio ecc trovi tutto sul manuale officina , su internet è facile da trovare ,è in inglese ma è molto chiaro.
Io ho rifatto a nuovo un 125 2006 e ti posso solo consigliare che al primo accenno di mal funzionamento del cambio è meglio aprire e sistemare , per quando riguarda il mono secondo me non conviene farselo in casa se non hai tutti gli attrezzi appositi...anni ne avevo rifatto uno ma non vale la pena su un organo così importante,infatti mono e imbiellaggio sono gli unici lavoro che ho evitato di fare, perché un buon preparatore ti fa lo spurgo con l apposito attrezzo e ti carica il bombolotto con l azoto nella maniera corretta
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], matteo_mx8395, Ste316 e 45 ospiti