scoiattolo ha scritto:jury_550 ha scritto:Vabbe allora intanto che sei la oltre alla mappa,visto che aprono la testa, facci mettere 2 camme serie che ti fanno uscire a fionda dalle curve in terza!!
Quelle si che ti cambiano il carattere del motore!
no dai, li andiamo di lavori più invasivi, più costosi e penso pure l'affidabilità ne risenta....e mi vergognerei pure a dire che ho montato camme più serie
la mappa costa poco, veloce e non è invasiva
jury_550 ha scritto:scoiattolo ha scritto:jury_550 ha scritto:Vabbe allora intanto che sei la oltre alla mappa,visto che aprono la testa, facci mettere 2 camme serie che ti fanno uscire a fionda dalle curve in terza!!
Quelle si che ti cambiano il carattere del motore!
no dai, li andiamo di lavori più invasivi, più costosi e penso pure l'affidabilità ne risenta....e mi vergognerei pure a dire che ho montato camme più serie
la mappa costa poco, veloce e non è invasiva
Una mappa sbagliata puo fare piu danni di una camme prodotta e studiata per un motore
È giusto tu lo sappia
michael 471 ha scritto:Ma è un richiamo ufficiale Kawasaki?perché come al solito si fa terrorismo,ma i concessionari ufficiali sono pagati dalla casa madre per fare il richiamo.
Se la moto è import o meno poco cambia...il.richiamo deve essere fatto, e il concessionario non può esimersi di farlo e soprattutto chiedere di farselo pagare 2volte
Matteo_79 ha scritto:il pistone Kawa sicuramente dura poco. Io alla 18 lo avevo fatto alle 50 ore. Era in tolleranza ma iniziava a segnare lo spinotto. Io non andrei oltre con quello originale...non è un KTM che dura
scoiattolo ha scritto:Matteo_79 ha scritto:il pistone Kawa sicuramente dura poco. Io alla 18 lo avevo fatto alle 50 ore. Era in tolleranza ma iniziava a segnare lo spinotto. Io non andrei oltre con quello originale...non è un KTM che dura
no perchè se uno fa il lavoro di sostituire le molle valvole intorno alle 30 quasi bisognerebbe valutare l'opzione di cambiare pure il pistone già che sei "aperto"
se una 50ina ci si fanno no....se bisogna farlo prima n'somma....è da valutare....
scoiattolo ha scritto:Matteo_79 ha scritto:il pistone Kawa sicuramente dura poco. Io alla 18 lo avevo fatto alle 50 ore. Era in tolleranza ma iniziava a segnare lo spinotto. Io non andrei oltre con quello originale...non è un KTM che dura
no perchè se uno fa il lavoro di sostituire le molle valvole intorno alle 30 quasi bisognerebbe valutare l'opzione di cambiare pure il pistone già che sei "aperto"
se una 50ina ci si fanno no....se bisogna farlo prima n'somma....è da valutare....
michael 471 ha scritto:Ma è un richiamo ufficiale Kawasaki?perché come al solito si fa terrorismo,ma i concessionari ufficiali sono pagati dalla casa madre per fare il richiamo.
Se la moto è import o meno poco cambia...il.richiamo deve essere fatto, e il concessionario non può esimersi di farlo e soprattutto chiedere di farselo pagare 2volte
Ilgalloreal ha scritto:michael 471 ha scritto:Ma è un richiamo ufficiale Kawasaki?perché come al solito si fa terrorismo,ma i concessionari ufficiali sono pagati dalla casa madre per fare il richiamo.
Se la moto è import o meno poco cambia...il.richiamo deve essere fatto, e il concessionario non può esimersi di farlo e soprattutto chiedere di farselo pagare 2volte
...non è proprio così... in primo luogo perché non sono mezzi targati e coperti da garanzia da un importatore ufficiale, mi spiego tu se hai un problema con una audi vai da audi Italia e se sei all'estero tipo. audi Spagna si mette in contatto con audi Italia e si sistemano tra loro...
ora Kawasaki Italia compra 1000 kxf e chiede 1000 kit valvole che da ai concessionari ufficiali che provvedono a sistemare le moto dei loro clienti con manodopera si avete capito manodopera a loro carico!!!! ora perché mai dovrebbero farlo per uno che l'ha presa da un importatore??
magari anche si "costretti" ti dico che ti fanno aspettare X mesi e tu cosa fai aspetti???
questo è il rischio delle import....
michael 471 ha scritto:Ilgalloreal ha scritto:michael 471 ha scritto:Ma è un richiamo ufficiale Kawasaki?perché come al solito si fa terrorismo,ma i concessionari ufficiali sono pagati dalla casa madre per fare il richiamo.
Se la moto è import o meno poco cambia...il.richiamo deve essere fatto, e il concessionario non può esimersi di farlo e soprattutto chiedere di farselo pagare 2volte
...non è proprio così... in primo luogo perché non sono mezzi targati e coperti da garanzia da un importatore ufficiale, mi spiego tu se hai un problema con una audi vai da audi Italia e se sei all'estero tipo. audi Spagna si mette in contatto con audi Italia e si sistemano tra loro...
ora Kawasaki Italia compra 1000 kxf e chiede 1000 kit valvole che da ai concessionari ufficiali che provvedono a sistemare le moto dei loro clienti con manodopera si avete capito manodopera a loro carico!!!! ora perché mai dovrebbero farlo per uno che l'ha presa da un importatore??
magari anche si "costretti" ti dico che ti fanno aspettare X mesi e tu cosa fai aspetti???
questo è il rischio delle import....
scherzi vero? se un televisore difettato prende fuoco in casa perchè difettato?
se una moto ha un richiamo ufficiale dalla casa madre DEVE ESSERE RISOLTO IMMEDIATAMENTE dai suoi tecnici sul posto...quindi se ho una kawasaki comprata in olanda perchè vivevo la e oggi sono a milano, la porto nel primo centro kawasaki e ME LA DEVONO sistemare a spese di kawasaki...non raccontiamo cose inesatte per cortesia.
se poi al concessionaria girano le palle è un altro paio di maniche, ma i richiami della casa madre son fatti perchè c'è un problema e il problema è di natura intrinseca dato ad un difetto di fabbricazione.
io se porto una moto a riparare e non me la sistemano mando una mail di diffida al concessionario e alla casa madre...e loro devono sperare che nel frattempo nessuno si faccia male (ps sperando che poi non sia l'omologa moto ma targata e in strada)
marcross74 ha scritto:ho avuto molte import . qualche problema lo hanno avutoe me lo sono risolto
è bello vedere che c'è ancora gente che creda che abbiano garanzia dalla casa madre
marcross74 ha scritto:ho avuto molte import . qualche problema lo hanno avutoe me lo sono risolto
è bello vedere che c'è ancora gente che creda che abbiano garanzia dalla casa madre
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Lo-KYB e 29 ospiti