massidobi ha scritto:io parlo per il classe v (quello con i posti) se ne carichi una ti passa a pelo sia col davanti che col dietro ma steve stare in mezzo, in ogni caso è un ammattimento se non abbassi le forcelle, io ci carico la mia e un 65 togliento la terza fila e ribaltando un posto della seconda
Erik ha scritto:massi il tuo è lungo o super lungo ?
massidobi ha scritto:io parlo per il classe v (quello con i posti) se ne carichi una ti passa a pelo sia col davanti che col dietro ma steve stare in mezzo, in ogni caso è un ammattimento se non abbassi le forcelle, io ci carico la mia e un 65 togliento la terza fila e ribaltando un posto della seconda
maurix82 ha scritto:massidobi ha scritto:io parlo per il classe v (quello con i posti) se ne carichi una ti passa a pelo sia col davanti che col dietro ma steve stare in mezzo, in ogni caso è un ammattimento se non abbassi le forcelle, io ci carico la mia e un 65 togliento la terza fila e ribaltando un posto della seconda
Ottima info e dritta!!! quindi considerando il mixto compact devo ovviamente togliere le 2 file,ma tanto l' intenzione poi e omologarlo van,quindi forse prenderlo addirittura furgone.. In altezza lo vedo più basso rispetto al mio t5.. è più macchina insomma.. Che bello però..
maurix82 ha scritto:massidobi ha scritto:io parlo per il classe v (quello con i posti) se ne carichi una ti passa a pelo sia col davanti che col dietro ma steve stare in mezzo, in ogni caso è un ammattimento se non abbassi le forcelle, io ci carico la mia e un 65 togliento la terza fila e ribaltando un posto della seconda
Ottima info e dritta!!! quindi considerando il mixto compact devo ovviamente togliere le 2 file,ma tanto l' intenzione poi e omologarlo van,quindi forse prenderlo addirittura furgone.. In altezza lo vedo più basso rispetto al mio t5.. è più macchina insomma.. Che bello però..
massidobi ha scritto:no sul compact non ci sta!!! o loung o extraloung, io chiaramente ho fatto questa scelta perchè siamo una famiglia numerosa, facciamo lunghi viaggi, non voglio un autocarro e non voglio due automaurix82 ha scritto:massidobi ha scritto:io parlo per il classe v (quello con i posti) se ne carichi una ti passa a pelo sia col davanti che col dietro ma steve stare in mezzo, in ogni caso è un ammattimento se non abbassi le forcelle, io ci carico la mia e un 65 togliento la terza fila e ribaltando un posto della seconda
Ottima info e dritta!!! quindi considerando il mixto compact devo ovviamente togliere le 2 file,ma tanto l' intenzione poi e omologarlo van,quindi forse prenderlo addirittura furgone.. In altezza lo vedo più basso rispetto al mio t5.. è più macchina insomma.. Che bello però..
Cruscone ha scritto:Il mixto è già autocarro quindi fai senza omologarlo van...
io ho il compact, la moto con un sedile singolo in seconda fila, ci sta
però lo voglio cambiare, mi serve un posto in più
maurix82 ha scritto:Cruscone ha scritto:Il mixto è già autocarro quindi fai senza omologarlo van...
Scusami, intendevo camper ma se non ci sta allora è un problema. Cioè devo considerare il long e extra..
Mi stavo orientando anche su transit custom..
Il t5 o t6 ahimè, sono una spanna sopra a tutto.. Senza nulla togliere a Mercedes. Avevo il dsg 140 cv portato a 165.. Una scheggia e con poca coppia in più consumava meno.. Venduto perché qui gli euro 5 dal prossimo anno hanno limitazioni non indifferenti
Erik ha scritto:Per me la seconda fila è quella dei passeggeri, la prima di chi guida , forse ci stiamo incartando su questo
Si lo vendo ma è un 2009 dubito ti interessi
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 42 ospiti