Cruscone ha scritto:4t c'è ne sono pochi in giro, anni fa ricordo una manifestazione a Montagnana con la prova delle tm a cui partecipai ma i 4t si erano misteriosamente persi in autostrada...
Peccato ma pare che a tm di vendere cross non glie ne freghi un cazzo...
Matteo_79 ha scritto:usa il tasto cerca. Lo scorso anno a Chieve c'era la prova dei 2020 e abbiamo scritto dei pareri. Personalmente avevo provato tutta la gamma. Il 250 4t non lo comprerei mai. E' stata la peggiore della giornata (mio parere personale). Motore simile a Honda 250 2018 vuoto sotto e comunque non potente in alto.
Battista Morlacchi ha scritto:Matteo_79 ha scritto:usa il tasto cerca. Lo scorso anno a Chieve c'era la prova dei 2020 e abbiamo scritto dei pareri. Personalmente avevo provato tutta la gamma. Il 250 4t non lo comprerei mai. E' stata la peggiore della giornata (mio parere personale). Motore simile a Honda 250 2018 vuoto sotto e comunque non potente in alto.
Grazie Matteo, trovato e letto il tuo post, letto anche quello di Bucco rispetto al tm 250 4t del 2016 dove lo descrive come una moto egregia, pistone a 80/90 ore e olio 10/50 a detta del suo mecc. Capisco che a te non sia piaciuto il 250 2020 ed al contrario il 125 si, ma io ho 55 anni 85 kg moglie figlie e moto da strada, il 125 non mi piace mi da addirittura fastidio il rumore da zanzara , il 450 è troppo per me. Pensavo proprio di tenere in casa il cbr per fare due giri con la moglie e vendere 450 e 250 2t cross ed acquistare 250 4t . La scelta tm e’ dettata molto dall estetica... poi c’è da mettere i pro e contro sul piatto della bilancia. Comunque grazie anche a te per la risposta.
fabrell94 ha scritto:Da come ti descrivi, sei il classico "amatore della domenica" (non in senso dispregiativo). Io se fossi in te la prenderei in ogni caso (se ti piace) e per la manutenzione se sfrutti la moto al 50% andranno tutte bene
Battista Morlacchi ha scritto:fabrell94 ha scritto:Da come ti descrivi, sei il classico "amatore della domenica" (non in senso dispregiativo). Io se fossi in te la prenderei in ogni caso (se ti piace) e per la manutenzione se sfrutti la moto al 50% andranno tutte bene
Si si amatore della domenica sia in MX sia in strada, pensa che sul cbr 600 rr del 2005 ho solo 18000 km. Ringrazio tutti per le risposte e vedendo che sono i 4t abbastanza delicati mi sa che opto per un 300 2t. Lo so e’ piu un capriccio che una necessità quella di avere un tm in garage, ma va bene così, dopo una vita di sacrifici e lavoro un capriccio ci sta. O compro una honda e faccio un wrap azzurro???! scherzo. Venerdì vado ad ordinare 300 2t, spero sia meno delicato e problematico, per lo meno gli enduristi ne parlano gran bene. Grazie a tutti , gentilissimi.
Erik ha scritto:a me a leggere i vostri feedback vengono i capelli diritti, mi chiedo perchè uno voglia tribolare così nel (poco ) tempo libero
Erik ha scritto:esattamente, un anno particolare "sfigato" su una moto c'è sempre stato e ci sarà sempre
aggiungo gli iniettori ktm 2011. i carter motore 450 suzuki 2009 i silenziatori honda doppi del 250 nel 2006.... etc etc
qui tutte le TM che vedo ne hanno una di qualunqe anno siano
Visitano il forum: albert_one, Google Adsense [Bot] e 53 ospiti