Leatt X-frame o C-frame

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda mek954 » gio set 24, 2020 11:31 am

Ciao a tutti
ho appena ripreso a fare motocross, avevo preso una botta al ginocchio in snowboard anni fa e ho un ginocchio che non è al 100%, non mi sono rotto i legamenti ma da quello che ho capito si è rovinata un pò la cartilagene nella parte laterale esterna del ginocchio, fatto sta che qualsiasi movimento che dall'esterno tenda a spingermi il ginocchio all'interno è da evitare perchè inizia a farmi male, ci faccio anche mtb impegnativo e non dà problemi salvo mettere giù il piede malamente su qualche roccia storta senò tutto ok

Adesso, guardavo questi due tutori, sarei orientato sul C-frame dove sembra che lo snodo non sia a contatto col ginocchio, mi è capitato di provare una k4 velocemente, forse taglia sbagliata ma non c'era altro, mi rimaneva il ginocchio troppo compresso tra i due snodi, ma a dire il vero io lo vorrei proprio libero, perchè sò già che così mi farebbe male dopo i primi 5 min, adesso con ginocchiere normali inizia a darmi fastidio dopo un paio di turni da 15min salvo pedate strane.

Aveve consigli?

Grazie
mek954
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer ago 05, 2020 3:07 pm

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda Erik » gio set 24, 2020 11:37 am

devi essere sicuro che siano della tua taglia, normalmente non dovrebbero farti male
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13358
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda right_revenge » gio set 24, 2020 12:04 pm

un paio di mesi fa ho cambiato i POD K4 Youth di mia figlia con dei nuovi Leatt X-frame

a suo dire, molto comodi i secondi, forse perché i POD cominciavano ad essere stretti, non so
ma lei è molto contenta
sono fermi, non hanno bisogno d'essere stretti troppo per non scendere

a me sembrano ben fatti, e il prezzo su MXlife è davvero concorrenziale
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio set 24, 2020 2:28 pm

right_revenge ha scritto:un paio di mesi fa ho cambiato i POD K4 Youth di mia figlia con dei nuovi Leatt X-frame

a suo dire, molto comodi i secondi, forse perché i POD cominciavano ad essere stretti, non so
ma lei è molto contenta
sono fermi, non hanno bisogno d'essere stretti troppo per non scendere

a me sembrano ben fatti, e il prezzo su MXlife è davvero concorrenziale


confermo su tutto, anche su mxlife :wink:
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda LuciaB » gio set 24, 2020 6:32 pm

Io ho le Leatt X-Frame prese da MXLife e mi trovo veramente bene. Molto comode.
Decisamente contatta Mxlife, saprà rispondere a qualsiasi tuo dubbio. Mi sono trovata benissimo, servizio perfetto.
LuciaB
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom mag 03, 2020 10:11 pm

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda guarniero » gio set 24, 2020 9:06 pm

8)

Tra un po' mi commuovo :e408:

Grazie ragazzi, quanto vi devo?! :e41d:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda mek954 » gio set 24, 2020 9:20 pm

Non sò, prendere un tutore a scatola chiusa la vedo malissimo, ho appena comprato gli stivali e ne ho provati 6 paia per trovare quelli giusti, oltre a chiamare altrettanti negozi per trovare qualcuno che abbia qualcosa.
mek954
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer ago 05, 2020 3:07 pm

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda guarniero » gio set 24, 2020 9:44 pm

mek954 ha scritto:Non sò, prendere un tutore a scatola chiusa la vedo malissimo, ho appena comprato gli stivali e ne ho provati 6 paia per trovare quelli giusti, oltre a chiamare altrettanti negozi per trovare qualcuno che abbia qualcosa.


Se vuoi le X Frame te le faccio provare senza problema, ne vendo parecchie, anche me le restituisci non mi vanno a male :wink:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda mek954 » ven set 25, 2020 1:18 pm

Sono sempre più convinto che mi servano le c-frame, guardando i video è l' unica che sembra non appoggiarsi al ginocchio, se non fossi perplesso dalla parte aperta lato moto le avrei già prese
mek954
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer ago 05, 2020 3:07 pm

Re: Leatt X-frame o C-frame

Messaggio da leggereda michael 471 » ven set 25, 2020 2:29 pm

mek954 ha scritto:Sono sempre più convinto che mi servano le c-frame, guardando i video è l' unica che sembra non appoggiarsi al ginocchio, se non fossi perplesso dalla parte aperta lato moto le avrei già prese

Le xframe le ho prese anche io dal buon MXLIFE, e valgono tutti i soldi spesi...è un bel tutore fatto bene.
ha una bella scocca, ingombra poco, e restano in posizione senza doverli sistemare ogni entrata.
mio nipote arrivava da un paio di acerbis da pallavolista, e dice che ora è tutta un altra musica!!! :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 31 ospiti

cron