Revisione carrello portamoto

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Revisione carrello portamoto

Messaggio da leggereda Andy89 » dom set 20, 2020 1:14 pm

Ciao ragazzi, dopo un anno e mezzo di fermo per infortunio sono vicino al rientro e mi sto ponendo il problema della revisione del carrello: su internet c'è molta confusione e non sono ancora riuscito a capire se il nuovo regime entrato teoricamente in azione dal 2018 (ma poi post-posto in quanto le motorizzazioni non avevano tempo di verificare così tanti carrelli in così poco tempo, almeno stando a quanto ho letto) ora sia fatto effettivamente rispettare o se, come spesso accade, per il momento "aspettiamo e vediamo".
Il mio carrello è un trasporto moto non frenato, se può essere d'aiuto. Grazie mille.
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Revisione carrello portamoto

Messaggio da leggereda Cruscone » dom set 20, 2020 1:38 pm

Ciao Andy, ho lo stesso problema con un carrello portatutto, nella mia agenzia di fiducia mi hanno consigliato di prenotare la revisione (si parla di mesi) e momentaneamente girare con quella ed è una cosa che farà l’agenzia, poi ci sarà da andare in motorizzazione...
Purtroppo nessuno si occupa di queste revisioni, io volevo andare da qualcuno e volgarmente pagare per non avere la menata di perdere tempo in motorizzazione ma non si scappa purtroppo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 28 ospiti