meritm ha scritto:Dovrebbe essere uguale all'EXC, le 2012/13 sono uguali alle tue, dal 2014 al 2016 sono leggermente differenti, ma puoi montare i convogliatori, cambiando anche i coperchi cassa filtro, per montare il parafango anteriore del 2014/16 devi fare delle modifiche, perché non si avvita sotto la piastra con 4 bulloni, ma con 2 da sotto e 2 frontali.
michael 471 ha scritto:No puoi montare convogliatori e parafango fino al 2015...poi dal 2016 hanno cambiato un po' tutto e non credo che possano montare senza fare accrocchi
meritm ha scritto:Puoi montare plastiche ECX fino al 2016, SX fino al 2015, ricordati che se compri un parafango posteriore del cross, SX, non hai la predisposizione per montare la parte di plastica nera con luce stop e porta targa originale.
meritm ha scritto:A parte il parafango posteriore, come ti dicevo, non ci sono differenze, se non per l'anno, anticipando di 1 anno l'uscita dei cross SX, rispetto all'enduro EXC, non corrispondono le annate, quindi per esempio 2016/2018 per SX equivalgono a 2017/2019 per EXC.
meritm ha scritto:Puoi comprare le plastiche EXC 2016 e montarle tutte, compreso il parafango posteriore e con modifica la parafango anteriore.
La differenza tra un parafango posteriore cross ed uno enduro è minima, il parafango enduro ha la predisposizione per avvitare il porta targa, ma neanche te ne accorgi, il problema non è montare un parafango enduro sul cross, è il contrario, cioè parafango cross sull'enduro, perché no avresti la predisposizione per avvitare due viti autofilettanti verso la fine del parafango e saresti costretto a mettere due viti passanti.
Spero di essere stato chiaro.
vecchiofox ha scritto:meritm ha scritto:Puoi comprare le plastiche EXC 2016 e montarle tutte, compreso il parafango posteriore e con modifica la parafango anteriore.
La differenza tra un parafango posteriore cross ed uno enduro è minima, il parafango enduro ha la predisposizione per avvitare il porta targa, ma neanche te ne accorgi, il problema non è montare un parafango enduro sul cross, è il contrario, cioè parafango cross sull'enduro, perché no avresti la predisposizione per avvitare due viti autofilettanti verso la fine del parafango e saresti costretto a mettere due viti passanti.
Spero di essere stato chiaro.
se il problema è il portatarga,ripeto, a me non interessa...la mia è la versione smr solo uso pista ,non è immatricolata......
volevo mettere le plastiche dell'sx 2016 perché ha il parafango posteriore con la punta più dritta,mente l'exc ha la punta che è leggermente arcata verso il basso...da quello che ho capito non si può adattare il parafango cross alle fiancatine dell'enduro giusto?
vecchiofox ha scritto:no no ho capito..... ho capito......
anzi ti ringrazio del tuo preziosissimo aiuto....
a sto punto faccio prima a comprare la nuova SMR 2021......
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