Raggi kawasaki

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda Boston8 » lun set 07, 2020 5:58 pm

Lo-KYB ha scritto:
scoiattolo ha scritto:considerato poi quanto ci metterò per metterla a posto come piace e come guido io(di merda) non credo di ricominciare da capo con una moto nuova a breve :mrgreen: :D

già adesso ho rifatto le fork e sabato mi è piaciuta molto, mo tocca al mono :e404:


non farlo che poi finisce che le forche non ti piacciono più :e404:


Per questo dicevo di fare forke e mono insieme :e415:
Avatar utente
Boston8
 
Messaggi: 232
Iscritto il: ven ago 07, 2020 4:26 pm

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 07, 2020 9:15 pm

Ma infatti quasi quasi lascio così poi quando non funziona più il mono cambio direttamente moto :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 07, 2020 9:21 pm

Nel frattempo ho provato a togliere il raggio senza smontare la gomma :lol: pensavo potesse uscire dal mozzo, poi è sopraggiunta la soave voce di mia moglie che mi intimava di apparecchiare per cena quindi ho desistito :lol: :lol:

Però mi sembra di aver visto che è la testa del raggio rotto ed il mozzo ok, ma avevo le figlie tra i piedi in garage che per aiutarmi prendevano a martellate la moto, due micetti piccoli che ad ogni movimento erano sotto i piedi schiacciati e mia moglie che urlava per preparare la tavola... Quindi non ho avuto molta calma per verificare....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda Niksuzu » lun set 07, 2020 9:49 pm

scoiattolo ha scritto:Nel frattempo ho provato a togliere il raggio senza smontare la gomma :lol: pensavo potesse uscire dal mozzo, poi è sopraggiunta la soave voce di mia moglie che mi intimava di apparecchiare per cena quindi ho desistito :lol: :lol:

Però mi sembra di aver visto che è la testa del raggio rotto ed il mozzo ok, ma avevo le figlie tra i piedi in garage che per aiutarmi prendevano a martellate la moto, due micetti piccoli che ad ogni movimento erano sotto i piedi schiacciati e mia moglie che urlava per preparare la tavola... Quindi non ho avuto molta calma per verificare....

:e412: :e412: :e412:
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar set 08, 2020 12:22 am

scoiattolo ha scritto:Nel frattempo ho provato a togliere il raggio senza smontare la gomma :lol: pensavo potesse uscire dal mozzo, poi è sopraggiunta la soave voce di mia moglie che mi intimava di apparecchiare per cena quindi ho desistito :lol: :lol:

Però mi sembra di aver visto che è la testa del raggio rotto ed il mozzo ok, ma avevo le figlie tra i piedi in garage che per aiutarmi prendevano a martellate la moto, due micetti piccoli che ad ogni movimento erano sotto i piedi schiacciati e mia moglie che urlava per preparare la tavola... Quindi non ho avuto molta calma per verificare....

Officine fantastiche e dove trovarle :e412:
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda lawnmover » mar set 08, 2020 12:46 am

Gigiforka ha scritto:Officine fantastiche e dove trovarle :e412:



:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 09, 2020 8:15 am

Ecco il raggio.... È compatibile con qualche altra moto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer set 09, 2020 8:36 am

se vuoi i raggi originali Kawa, ne ho uno scatolone, con i nippli.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 09, 2020 8:40 am

grazie Lo, ma cercavo una soluzione comoda vicino casa :D :mrgreen: :wink: ....però prima di andare a chiedere volevo sapere se magari erano uguali con i raggi di altre moto, tipo honda che qui da me ne girano tante quindi è più facile trovarli :e00e:

Poi mai rotto un raggio in vita mia....spero sia il primo e l'ultimo! comunque non c'è più la testa, la sede del mozzo sembra ok
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer set 09, 2020 8:56 am

quelli originali sono uguali solo a Kawasaki, se usi un mozzo Kawasaki devi montare i suoi, cmq i miei sono sia nuovi che usati (ho distrutto una ruota nel 250) per uno te lo mando aggratttis, ti paghi il trasporto ovviamente. :twisted:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Raggi kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 10, 2020 8:52 am

Lo-KYB ha scritto:quelli originali sono uguali solo a Kawasaki, se usi un mozzo Kawasaki devi montare i suoi, cmq i miei sono sia nuovi che usati (ho distrutto una ruota nel 250) per uno te lo mando aggratttis, ti paghi il trasporto ovviamente. :twisted:


grazie comunque, l'ho trovato dal mio amico romboooo :mrgreen: :D quando aveva il kawa

Mi serviva solo un raggio per fortuna :roll: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 30 ospiti