maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0dno2YfkMxk
dopo che sia una cazzata o no questo non lo so....ma sulle austriache si fa senza
Lo-KYB ha scritto:le chiusure contrapposte hanno due scopi, 1-aumentare la rigidità sulla flessione, 2-distribuire il precarico della chiusura su due lati, i benefici sono che la piastra può essere costruita + leggera, -quelle dal pieno pesano di più delle originali- e garantire uno scorrimento senza rischi di ovalizzare il fodero, l'ovalizzazione del fodero non è una cosa inconsueta, solo che raramente ce ne accorgiamo in quanto non è permanente, ma le lucidature interne di cui si è discusso altrove ne sono la prova.
Poi la piastra dipende che piastra sostituisce, se si monta sul Kawa la differenza è notevole, se si monta su un Kappa la differenza non si sente.
Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0dno2YfkMxk
dopo che sia una cazzata o no questo non lo so....ma sulle austriache si fa senza
Classico video pubblicitario. Mone101 può confermare come con le piastre di serie ho fatto la stessa prova e la forcella scorreva perfetta.
Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0dno2YfkMxk
dopo che sia una cazzata o no questo non lo so....ma sulle austriache si fa senza
Classico video pubblicitario. Mone101 può confermare come con le piastre di serie ho fatto la stessa prova e la forcella scorreva perfetta.
maniaco ha scritto:Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0dno2YfkMxk
dopo che sia una cazzata o no questo non lo so....ma sulle austriache si fa senza
Classico video pubblicitario. Mone101 può confermare come con le piastre di serie ho fatto la stessa prova e la forcella scorreva perfetta.
guarda io la penso esattamente come te infatti come ho detto le austriache anche su quel lato sono avanti anni luce....
Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0dno2YfkMxk
dopo che sia una cazzata o no questo non lo so....ma sulle austriache si fa senza
Classico video pubblicitario. Mone101 può confermare come con le piastre di serie ho fatto la stessa prova e la forcella scorreva perfetta.
guarda io la penso esattamente come te infatti come ho detto le austriache anche su quel lato sono avanti anni luce....
Anche le Jap non hanno problemi di ovalizzazione. Eventualmente siamo noi che li creiamo. Con una forcella bloccata in quel modo non riesci nemmeno a far la prima curva.
jeremy 2 ha scritto:Secondo me il 90% le cambia per estetica(me compreso) visto che quelle di serie delle jap potrebbero essere fatte meglio,che poi svolgano bene il loro lavoro è un altro conto.
Giocare con offset,angoli e robe simili è meglio lo faccia chi sà cosa vuole e come ottenerlo,fare casini e sbilanciare/compromettere l'equilibrio di serie è un attimo a maggior ragione se si và per tentativi non calcolati
Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=0dno2YfkMxk
dopo che sia una cazzata o no questo non lo so....ma sulle austriache si fa senza
Classico video pubblicitario. Mone101 può confermare come con le piastre di serie ho fatto la stessa prova e la forcella scorreva perfetta.
Erik ha scritto:Si svergola se cadi?
Erik ha scritto:Si svergola se cadi?
Marco589 ha scritto:Erik ha scritto:Si svergola se cadi?
No si svergola nel normale utilizzo. Finisco la manche, guardo e vedo che la ruota è storta :
Erik ha scritto:Marco589 ha scritto:Erik ha scritto:Si svergola se cadi?
No si svergola nel normale utilizzo. Finisco la manche, guardo e vedo che la ruota è storta :
questo è strano....ma non è che hai le piastre piegate ? hai preso qualche super tuona ? moto usata ?
Marco589 ha scritto:Erik ha scritto:Si svergola se cadi?
No si svergola nel normale utilizzo. Finisco la manche, guardo e vedo che la ruota è storta :
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