Boston8 ha scritto:Si rovina internamente
Da fuori non vedi nulla
long jhon ha scritto:Credo che tutti questi difetti li avessero le prime 2016 uscite. Io l'ho presa a marzo 2016 e ci ho fatto 120 ore e non ho avuto nessun di questi problemi a telaio e forche. Pistone fatto a 80 ore ed era consumato rispetto all'usura che avevano i motori fino al 2015 ... Ma parlo di pistone, nessun problema al cilindro
Gigiforka ha scritto:long jhon ha scritto:Credo che tutti questi difetti li avessero le prime 2016 uscite. Io l'ho presa a marzo 2016 e ci ho fatto 120 ore e non ho avuto nessun di questi problemi a telaio e forche. Pistone fatto a 80 ore ed era consumato rispetto all'usura che avevano i motori fino al 2015 ... Ma parlo di pistone, nessun problema al cilindro
Il problema dei foderi c'è da quando hanno il trattamento "grigio".
long jhon ha scritto:Se è un import non vale più di 3000 - 3500
Gigiforka ha scritto:long jhon ha scritto:Credo che tutti questi difetti li avessero le prime 2016 uscite. Io l'ho presa a marzo 2016 e ci ho fatto 120 ore e non ho avuto nessun di questi problemi a telaio e forche. Pistone fatto a 80 ore ed era consumato rispetto all'usura che avevano i motori fino al 2015 ... Ma parlo di pistone, nessun problema al cilindro
Il problema dei foderi c'è da quando hanno il trattamento "grigio".
long jhon ha scritto:Gigiforka ha scritto:long jhon ha scritto:Credo che tutti questi difetti li avessero le prime 2016 uscite. Io l'ho presa a marzo 2016 e ci ho fatto 120 ore e non ho avuto nessun di questi problemi a telaio e forche. Pistone fatto a 80 ore ed era consumato rispetto all'usura che avevano i motori fino al 2015 ... Ma parlo di pistone, nessun problema al cilindro
Il problema dei foderi c'è da quando hanno il trattamento "grigio".
Nella mia dopo 120 ore niente di più rispetto ad altre moto jap che ho avuto
mek954 ha scritto:long jhon ha scritto:Se è un import non vale più di 3000 - 3500
Un 2017 nuovo in cassa? parto sta sera
long jhon ha scritto:Gigiforka ha scritto:long jhon ha scritto:Credo che tutti questi difetti li avessero le prime 2016 uscite. Io l'ho presa a marzo 2016 e ci ho fatto 120 ore e non ho avuto nessun di questi problemi a telaio e forche. Pistone fatto a 80 ore ed era consumato rispetto all'usura che avevano i motori fino al 2015 ... Ma parlo di pistone, nessun problema al cilindro
Il problema dei foderi c'è da quando hanno il trattamento "grigio".
Nella mia dopo 120 ore niente di più rispetto ad altre moto jap che ho avuto
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