gmarcogh ha scritto:Bravo, sempre chiuso tutto con Dinamometrica, 22nm sopra, 16nm sotto
mek954 ha scritto:Siccome fanno tutti i furbi mi sapete dire come riconoscere un 2017 da un 2016? A parte le grafiche ovviamente
Mi pare che le piastre di sterzo in corrispondenza delle viti siano fresate anzichè nere, si, no, altro?
Tnk
Gigiforka ha scritto:gmarcogh ha scritto:Bravo, sempre chiuso tutto con Dinamometrica, 22nm sopra, 16nm sotto
Chiudo qui la questione dicendoti solo che l'unica moto con la quale ho avuto questo tipo di problema è stata un 2017 kawa che seguivo personalmente, sempre tirato tutto a kg e gia dopo 15 ore iniziavano a demolirsi. E non è stata l'unica che ho visto coi foderi ridotti male. Ripeto inoltre che il problema è molto più accentuato sui 2017-18 che sul 16.
Mone101 ha scritto:mek954 ha scritto:Siccome fanno tutti i furbi mi sapete dire come riconoscere un 2017 da un 2016? A parte le grafiche ovviamente
Mi pare che le piastre di sterzo in corrispondenza delle viti siano fresate anzichè nere, si, no, altro?
Tnk
Numero telaio??
Cmq piastre fresate come dici tu, saldatura diversa canotto diciamo che la piu visibile ė la saldatura vicino serbatoio,e se non ricordo male dal 017 han invertito le camere aria della forcella,la 017/018 a destra ce la camera interna,a sinistra diciamo vicino al riser la esterna....
mek954 ha scritto:Forse ho trovato, ma voi quando comprate usato vi fate fare una dichiarazione di vendita con tutti i dati?
In passato mai fatto nulla
La moto è un import con il suo libretto, poi capirò com'è fatto questo libretto, su quelle che avevo c'era solo un foglietto delle balle
mek954 ha scritto:Mi hanno mandato le foto, le piastre sono fresate, la saldatura mi sembra al contrario rispetto alla 16 ma a voi la sentenza
mek954 ha scritto:Presa 2017 in condizioni ottime
Cosa mi consigliereste per la posizione del manubrio? Ci sono 4 posizioni, io sono 184 (gamba lunga) e pensavo di metterlo tutto avanti o quella subito prima, pedane direi in basso sicuro
Tnk
Lo-KYB ha scritto:Sul primo foro vicino al perno, con gli attacchi girati avanti, sono eccentrici.
mek954 ha scritto:quindi piazzato nei fori più vicini al serbatoio ma supporti girati in avanti, è già così, proviamo, quello che voglio ottenere è la posizione più facile in posizione di attacco in piedi, in passato (10 anni fa) non è che mi venisse tanto naturale, cosa migliorata inclinando il manubrio in avanti ma in curva messo così non era il massimo.
Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti