Cruscone ha scritto:Ma a cosa serve una naked con gli spoiler da usare in pista?
La domanda è: a cosa servono gli spoiler?
No, perchè mica penseremo che io, te o naska in pista con gli spoiler miglioriamo la performance.....
Cruscone ha scritto:Ma a cosa serve una naked con gli spoiler da usare in pista?
j-axl ha scritto:Cruscone ha scritto:Ma a cosa serve una naked con gli spoiler da usare in pista?
La domanda è: a cosa servono gli spoiler?
No, perchè mica penseremo che io, te o naska in pista con gli spoiler miglioriamo la performance.....
Kurtz ha scritto:j-axl ha scritto:Cruscone ha scritto:Ma a cosa serve una naked con gli spoiler da usare in pista?
La domanda è: a cosa servono gli spoiler?
No, perchè mica penseremo che io, te o naska in pista con gli spoiler miglioriamo la performance.....
Basta vedere come andate con la mx....... dei vecchi che cercano di sc....re.....
Matteo_79 ha scritto:Cruscone ha scritto:Matteo_79 ha scritto:la tenere è una moto fuori dal coro. Praticamente zero elettronica, sospensioni decenti, motore decente, consumi irrisori. E' veramente un gran mezzo! Ormai è più di 1 anno che è nel mio garage. E' la giusta evoluzione dei vari mono da enduro anni 90. le altre sono tutte troppo… con i limiti che abbiamo non serve avere oltre 70/80cv. Eccezionale l'Africa nuova con il DTC ma spendere sui 20k mi sembra una follia. Teniamoci stretto il nostro cross che almeno possiamo cercare di sfruttarlo in pista nel limite delle nostre capacità. Su strada non si deve esagerare
La tenere 700 mi intriga ma anche se costa relativamente poco non mi da l’idea di valere quello che costa, sembra fatta in uno di quei mercati cinesi dove vendono i pipistrelli fritti...Idem la nuova Suzuki vstrom 1200 che esteticamente mi piace un sacco ma è fatta peggio di un Aprilia tuareg e costa 15 sacchi...
La Honda mi intriga ma ci vorrebbe una 700 come il tenere...le ktm mi fanno cagare ma sono molto ben rifinite, bmw le lascio a quelli che vanno al bar con i fari antinebbia...20.000 euro per quello moto sono follia pura...
Il Tenerè è assemblato in Francia. Per ora nessuno ha avuto grossi problemi. Sicuramente qualche assemblaggio potrebbe esser fatto meglio ma è sempre un mezzo da circa 9.000€ base. A differenza di KTM che se leggi sui forum del 790 vien voglia di bruciarla….un sacco di problemini di elettronica…..
GHIACCIO ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Cruscone ha scritto:Matteo_79 ha scritto:la tenere è una moto fuori dal coro. Praticamente zero elettronica, sospensioni decenti, motore decente, consumi irrisori. E' veramente un gran mezzo! Ormai è più di 1 anno che è nel mio garage. E' la giusta evoluzione dei vari mono da enduro anni 90. le altre sono tutte troppo… con i limiti che abbiamo non serve avere oltre 70/80cv. Eccezionale l'Africa nuova con il DTC ma spendere sui 20k mi sembra una follia. Teniamoci stretto il nostro cross che almeno possiamo cercare di sfruttarlo in pista nel limite delle nostre capacità. Su strada non si deve esagerare
La tenere 700 mi intriga ma anche se costa relativamente poco non mi da l’idea di valere quello che costa, sembra fatta in uno di quei mercati cinesi dove vendono i pipistrelli fritti...Idem la nuova Suzuki vstrom 1200 che esteticamente mi piace un sacco ma è fatta peggio di un Aprilia tuareg e costa 15 sacchi...
La Honda mi intriga ma ci vorrebbe una 700 come il tenere...le ktm mi fanno cagare ma sono molto ben rifinite, bmw le lascio a quelli che vanno al bar con i fari antinebbia...20.000 euro per quello moto sono follia pura...
Il Tenerè è assemblato in Francia. Per ora nessuno ha avuto grossi problemi. Sicuramente qualche assemblaggio potrebbe esser fatto meglio ma è sempre un mezzo da circa 9.000€ base. A differenza di KTM che se leggi sui forum del 790 vien voglia di bruciarla….un sacco di problemini di elettronica…..
Io ho un passato trascorso a macinare chilometri su Kappa 990 adventure e k690 enduro 2013...a parte svariate noie meccaniche, soprattutto col 990 che in 33000 kilometri ho dovuto fare 2 volte il motore, nella guida nulla da dire, divertentissime...adesso ho una tenerella t7, ed a parte l’alta qualità costruttiva molto evidente e la precisione del cambio, quello ad essere sbalorditivo é la sileziositá e l’assenza di vibrazioni del motore in marcia, mi sembra di essere passato dalla rumorositá e tremolio dell’abitacolo di una vecchia 126 ad un suv attuale di fascia alta, la notte col giorno!!!
Niksuzu ha scritto:GHIACCIO ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Cruscone ha scritto:Matteo_79 ha scritto:la tenere è una moto fuori dal coro. Praticamente zero elettronica, sospensioni decenti, motore decente, consumi irrisori. E' veramente un gran mezzo! Ormai è più di 1 anno che è nel mio garage. E' la giusta evoluzione dei vari mono da enduro anni 90. le altre sono tutte troppo… con i limiti che abbiamo non serve avere oltre 70/80cv. Eccezionale l'Africa nuova con il DTC ma spendere sui 20k mi sembra una follia. Teniamoci stretto il nostro cross che almeno possiamo cercare di sfruttarlo in pista nel limite delle nostre capacità. Su strada non si deve esagerare
La tenere 700 mi intriga ma anche se costa relativamente poco non mi da l’idea di valere quello che costa, sembra fatta in uno di quei mercati cinesi dove vendono i pipistrelli fritti...Idem la nuova Suzuki vstrom 1200 che esteticamente mi piace un sacco ma è fatta peggio di un Aprilia tuareg e costa 15 sacchi...
La Honda mi intriga ma ci vorrebbe una 700 come il tenere...le ktm mi fanno cagare ma sono molto ben rifinite, bmw le lascio a quelli che vanno al bar con i fari antinebbia...20.000 euro per quello moto sono follia pura...
Il Tenerè è assemblato in Francia. Per ora nessuno ha avuto grossi problemi. Sicuramente qualche assemblaggio potrebbe esser fatto meglio ma è sempre un mezzo da circa 9.000€ base. A differenza di KTM che se leggi sui forum del 790 vien voglia di bruciarla….un sacco di problemini di elettronica…..
Io ho un passato trascorso a macinare chilometri su Kappa 990 adventure e k690 enduro 2013...a parte svariate noie meccaniche, soprattutto col 990 che in 33000 kilometri ho dovuto fare 2 volte il motore, nella guida nulla da dire, divertentissime...adesso ho una tenerella t7, ed a parte l’alta qualità costruttiva molto evidente e la precisione del cambio, quello ad essere sbalorditivo é la sileziositá e l’assenza di vibrazioni del motore in marcia, mi sembra di essere passato dalla rumorositá e tremolio dell’abitacolo di una vecchia 126 ad un suv attuale di fascia alta, la notte col giorno!!!
Stavo pensando anch’io all’ acquisto del tenere 700, dovrei andarla a provare, sono un po’ dubbioso sulla cavalleria per utilizzo autostradale magari in coppia , come si comporta in piega su asfalto col 21 davanti?
Matteo_79 ha scritto:Niksuzu ha scritto:GHIACCIO ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Cruscone ha scritto:Matteo_79 ha scritto:la tenere è una moto fuori dal coro. Praticamente zero elettronica, sospensioni decenti, motore decente, consumi irrisori. E' veramente un gran mezzo! Ormai è più di 1 anno che è nel mio garage. E' la giusta evoluzione dei vari mono da enduro anni 90. le altre sono tutte troppo… con i limiti che abbiamo non serve avere oltre 70/80cv. Eccezionale l'Africa nuova con il DTC ma spendere sui 20k mi sembra una follia. Teniamoci stretto il nostro cross che almeno possiamo cercare di sfruttarlo in pista nel limite delle nostre capacità. Su strada non si deve esagerare
La tenere 700 mi intriga ma anche se costa relativamente poco non mi da l’idea di valere quello che costa, sembra fatta in uno di quei mercati cinesi dove vendono i pipistrelli fritti...Idem la nuova Suzuki vstrom 1200 che esteticamente mi piace un sacco ma è fatta peggio di un Aprilia tuareg e costa 15 sacchi...
La Honda mi intriga ma ci vorrebbe una 700 come il tenere...le ktm mi fanno cagare ma sono molto ben rifinite, bmw le lascio a quelli che vanno al bar con i fari antinebbia...20.000 euro per quello moto sono follia pura...
Il Tenerè è assemblato in Francia. Per ora nessuno ha avuto grossi problemi. Sicuramente qualche assemblaggio potrebbe esser fatto meglio ma è sempre un mezzo da circa 9.000€ base. A differenza di KTM che se leggi sui forum del 790 vien voglia di bruciarla….un sacco di problemini di elettronica…..
Io ho un passato trascorso a macinare chilometri su Kappa 990 adventure e k690 enduro 2013...a parte svariate noie meccaniche, soprattutto col 990 che in 33000 kilometri ho dovuto fare 2 volte il motore, nella guida nulla da dire, divertentissime...adesso ho una tenerella t7, ed a parte l’alta qualità costruttiva molto evidente e la precisione del cambio, quello ad essere sbalorditivo é la sileziositá e l’assenza di vibrazioni del motore in marcia, mi sembra di essere passato dalla rumorositá e tremolio dell’abitacolo di una vecchia 126 ad un suv attuale di fascia alta, la notte col giorno!!!
Stavo pensando anch’io all’ acquisto del tenere 700, dovrei andarla a provare, sono un po’ dubbioso sulla cavalleria per utilizzo autostradale magari in coppia , come si comporta in piega su asfalto col 21 davanti?
Con le gomme di serie è favolosa la T7. Piega da chiudere le gomme in sicurezza. Ha una tenuta di cui non ti aspetti da un 21 e persino la ciclistica è molto stabile. E' una moto da usare senza passeggero, senza kit valige e no autostrada. Predilige i giri in montagna con sterrati leggeri e velocità allegre ma non da racing (non è un EXC 300….). Ovvio che se devi farci 1 viaggio in coppia ti adatti tu ma non nasce per quello. Poi volendo allunghi le marce, metti un cupolino più grosso, una sella confort….ma a sto punto era meglio un AT. Iscriviti al gruppo Facebook Tenere Italia e troverai tantissime info.
RYAN VILLOPOTO ha scritto:e pensare che quando avevo 16 anni il transalp col suo motore da tosaerba era una moto per esplorare orizzonti lontani.
Un transalp bianco e blu prima serie lo comprerei anche oggi se solo avessi spazio...assieme a un Gilera R 600 (R...non RC).
Kurtz ha scritto::e412:
Farabutti
guitti
malandrini
masnadieri
RYAN VILLOPOTO ha scritto:e pensare che quando avevo 16 anni il transalp col suo motore da tosaerba era una moto per esplorare orizzonti lontani.
Un transalp bianco e blu prima serie lo comprerei anche oggi se solo avessi spazio...assieme a un Gilera R 600 (R...non RC).
Visitano il forum: andre268, Google [Bot] e 34 ospiti