Den818 ha scritto:Premetto che non ho la TC 250, ma sul CR 250 cambio il pistone ogni 30h max. Nel tempo l'ho cambiato a oltre 70h, a 50h e 40h, oltre che a 30h. Diciamo che a 30h si vedeva che è da cambiare. Considerando che la casa madre da cambio ogni 7,5h . Miscela sempre al 2% (dal 2014 al 2018), dal 2,5% al 3% dal 2019 in poi. Ogni 30h pistone e ogni 3 o 4 pistoni faccio fare la biella.
Comunque il KTM di un mio amico, SX 250, sul manuale la miscela viene data al 1,7%, fate voi. Mentre Honda da 3%
Cruscone ha scritto:Jas visto che siamo in tema cosa avevi fatto sulla 250 che non ricordo?
Mi pare getto del massimo da 480 e candela iridium giusto?
Che gradazione la candela?
Cruscone ha scritto:Ma adesso vedo quando arriva (fine agosto/ primi settembre), nel prezzo ho tirato una pancia fmf perché di serie fa un rumore a metà regime veramente fastidioso, l’ho provata in quella configurazione col Silenziatore originale e una fmf fatty e mi è piaciuta molto...di carburazione quindi avete toccato solo lo spillo?
Mix a 3 o 2?
Ho provato anche le mappature e quella soft è veramente troppo soft....
Cruscone ha scritto:Ma adesso vedo quando arriva (fine agosto/ primi settembre), nel prezzo ho tirato una pancia fmf perché di serie fa un rumore a metà regime veramente fastidioso, l’ho provata in quella configurazione col Silenziatore originale e una fmf fatty e mi è piaciuta molto...di carburazione quindi avete toccato solo lo spillo?
Mix a 3 o 2?
Ho provato anche le mappature e quella soft è veramente troppo soft....
Cruscone ha scritto:Ma adesso vedo quando arriva (fine agosto/ primi settembre), nel prezzo ho tirato una pancia fmf perché di serie fa un rumore a metà regime veramente fastidioso, l’ho provata in quella configurazione col Silenziatore originale e una fmf fatty e mi è piaciuta molto...di carburazione quindi avete toccato solo lo spillo?
Mix a 3 o 2?
Ho provato anche le mappature e quella soft è veramente troppo soft....
billy21 ha scritto:Cruscone ha scritto:Ma adesso vedo quando arriva (fine agosto/ primi settembre), nel prezzo ho tirato una pancia fmf perché di serie fa un rumore a metà regime veramente fastidioso, l’ho provata in quella configurazione col Silenziatore originale e una fmf fatty e mi è piaciuta molto...di carburazione quindi avete toccato solo lo spillo?
Mix a 3 o 2?
Ho provato anche le mappature e quella soft è veramente troppo soft....
Metti la molla rossa per la valvola e dai in dietro un pelo al precarico
Cruscone ha scritto:billy21 ha scritto:Cruscone ha scritto:Ma adesso vedo quando arriva (fine agosto/ primi settembre), nel prezzo ho tirato una pancia fmf perché di serie fa un rumore a metà regime veramente fastidioso, l’ho provata in quella configurazione col Silenziatore originale e una fmf fatty e mi è piaciuta molto...di carburazione quindi avete toccato solo lo spillo?
Mix a 3 o 2?
Ho provato anche le mappature e quella soft è veramente troppo soft....
Metti la molla rossa per la valvola e dai in dietro un pelo al precarico
Non sò ancora come funziona, ci dò un occhiata, ma quindi tolgo precarico?
j-axl ha scritto:Occhio che le ktm/huski sono tarate molto bene per le nostre piste... Provala prima.
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 24 ospiti