Cruscone ha scritto:Effettivamente pure a me lascia questa impressione ma davo colpa alla frizione magura che mi ha sempre dato quella impressione sin dai tempi del ktm 150...
Il problema è che ne ho preso un cartone di 140/40...
matteo_mx8395 ha scritto:Ieri sono riuscito finalmente ad andare a provarla a Dorno.
Figata.
Carburazione originale ( 35-450 ), spillo grasso alla terza tacca e vite aria aperta 1.5 .
Secondo me girava da dio, poi con HGS completa fa un suono da sbavo.
Il reparto sospensioni l’ho trovato ottimo e ho sentito un sacco la leggerezza dell’avantreno..in alcuni frangenti dava quasi fastidio
Poi ho provato le molle e ho optato per la gialla con mezzo giro di precarico in meno.
In sintesi tanta roba!!!
Cruscone ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Ieri sono riuscito finalmente ad andare a provarla a Dorno.
Figata.
Carburazione originale ( 35-450 ), spillo grasso alla terza tacca e vite aria aperta 1.5 .
Secondo me girava da dio, poi con HGS completa fa un suono da sbavo.
Il reparto sospensioni l’ho trovato ottimo e ho sentito un sacco la leggerezza dell’avantreno..in alcuni frangenti dava quasi fastidio
Poi ho provato le molle e ho optato per la gialla con mezzo giro di precarico in meno.
In sintesi tanta roba!!!
Quanto pesi?
Io all'avantreno ho la sensazione contraria...
Cruscone ha scritto:....in alto mi pare grassoccia se tengo la marcia, forse dovrei montare un getto un paio di punti più magro ma visto la stagione sto tranquillo anche perchè comunque non è una moto che fà strada in allungo a prescindere.
badilorum ha scritto:Ma a voi sta moto va in temperatura? Io la scaldo, tocco i radiatori, caldi ma ci tieni su la mano, entro, faccio una manche esco e ci posso ancora tenere su la mano
Ieri parlavo con uno e suo figlio quando aveva questa moto, d'inverno gli tappava mezzo radiatore...
snello68 ha scritto:badilorum ha scritto:Ma a voi sta moto va in temperatura? Io la scaldo, tocco i radiatori, caldi ma ci tieni su la mano, entro, faccio una manche esco e ci posso ancora tenere su la mano
Ieri parlavo con uno e suo figlio quando aveva questa moto, d'inverno gli tappava mezzo radiatore...
se ricordo bene sul manuale c'è riportato quale radiatore tappare e di quanto in base alla temperature esterna
matteo_mx8395 ha scritto:Cruscone ha scritto:....in alto mi pare grassoccia se tengo la marcia, forse dovrei montare un getto un paio di punti più magro ma visto la stagione sto tranquillo anche perchè comunque non è una moto che fà strada in allungo a prescindere.
Come mai dici che secondo te è grassa di getto del max?
Cosa fa, in alto a gas aperto non è bella pulita?
Cruscone ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Cruscone ha scritto:....in alto mi pare grassoccia se tengo la marcia, forse dovrei montare un getto un paio di punti più magro ma visto la stagione sto tranquillo anche perchè comunque non è una moto che fà strada in allungo a prescindere.
Come mai dici che secondo te è grassa di getto del max?
Cosa fa, in alto a gas aperto non è bella pulita?
Sul cavalletto è bella pulita ma diciamo che un pelo sembra sembra murare un pò di più rispetto a prima se insisto...cosa che con altre temperature un pò avevo risolto...
michael 471 ha scritto:Cruscone ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Cruscone ha scritto:....in alto mi pare grassoccia se tengo la marcia, forse dovrei montare un getto un paio di punti più magro ma visto la stagione sto tranquillo anche perchè comunque non è una moto che fà strada in allungo a prescindere.
Come mai dici che secondo te è grassa di getto del max?
Cosa fa, in alto a gas aperto non è bella pulita?
Sul cavalletto è bella pulita ma diciamo che un pelo sembra sembra murare un pò di più rispetto a prima se insisto...cosa che con altre temperature un pò avevo risolto...
potrebbe essere l'esatto contrario...mura perchè non ha benza...con il freddo che sta facendo le carburazioni son un po tutte a puttane...poi se ci metti che si trova anche la nebbia, parti grasso e finisci magro
Erik ha scritto:Riguardo alla carb. io chiaramente se le moto borbotta o si riempie, o gira male, tocco la carburazione per quel che occorre fare.
Ma se gira "bene" anche se magari sono al 90% del potenziale teorico massimo, lascio perdere... anche perchè spesso per cambiare i getti o peggio lo spillo dovrei prima lavarla perchè è carica di palta, quindi non fattibile in un pomeriggio "normale" di girata
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