billy21 ha scritto:Da quello che dici si è bloccato e tritato un cuscinetto perché non si lubrificava per via del tappo...
Ma lo schifo che si vede intorno al cuscinetto andato cos è? Sembra pasta o grasso??È quello schifo che ti ha tappato il foro di lubrificazione e conseguente rottura
Probabilmente stava già andando eavendo messo un pistone nuovo che ha riportato la compressione ottimale dandogli più carico l’ha fatto saltare!
Alla fine hai rotto solo un cuscinetto ....potresti cambiare solo quelli...l’albero e Biella non hanno nulla probabilmente!
maurix82 ha scritto:ciao Cruscone,il pistone ha fatto 2 giri pista accoppiato a 5 cent,secondo me con la grippata ha lavorato male dentro il cilindro infatti credo si sia dilatato appena in tempo per spegnere tutto..
X il foro non ho assolutamente idea di cosa possa essere,in rettifica dicono che è la conseguenza della plastica del cuscinetto che si è sciolta... ma a questo punto non so cos'altro pensare
tnt ha scritto:Ma quei cuscinetti hanno le gabbie in plastica??? Non sono E/tn9??
Trovali con la gabbia in ferro o in bachelite!! Sui kart hanno la gabbia in bachelite,appunto E/tn9...
tnt ha scritto:Ma quei cuscinetti hanno le gabbie in plastica??? Non sono E/tn9??
Trovali con la gabbia in ferro o in bachelite!! Sui kart hanno la gabbia in bachelite,appunto E/tn9...
michael 471 ha scritto:Ma c'è il fermo fascia?la fascia alta verso il cielo del pistone?
e mancano 2 rulli in quella gabbia...potresti aver semplicemente sbiellato causa e di conseguenza si è scaldato...se non si è piantata o preso colpi la biella potrebbe essere sana, ma per 100euro vale la pena rischiare?chiama tm e spiega l'accaduto, io li rimetterei solo originale...i 2t li sanno fare, magari poi peccano nell'assemblaggio
maurix82 ha scritto:tnt ha scritto:Ma quei cuscinetti hanno le gabbie in plastica??? Non sono E/tn9??
Trovali con la gabbia in ferro o in bachelite!! Sui kart hanno la gabbia in bachelite,appunto E/tn9...
Il cuscinetto è questo e dalla parte opposta c'è l' altro topo a sfere.
In teoria fino al 2011 erano tutti e 2 a sfere senza plastica e basta spiantare la parte rimasta sull' albero per montarli,e costano decisamente molto meno,ma credo ci sia un motivo se l' hanno aggiornato con questo.. tra l' altro 50 euro rispetto a 18...
tnt ha scritto:Perché un C4 la serie prima e un C3 adesso??
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