Recensione Dunlop MX12

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Recensione Dunlop MX12

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun ago 03, 2020 12:09 am

badilorum ha scritto:Io no... ma sinceramente a meno che non hai in programma un viaggio in olanda/belgio la lascerei dov'è.
Qua da noi, a dorno/8/chieve è sprecata...
Ok che anche la posteriore lo è parzialmente, però può avere un senso, ma davanti...


Eh figa magari andare negli inferni di sabbia la il Belgio e Olanda..sarebbe il mio sogno anche se riuscirei forse a fare un giro di pista e basta :e412: :e412:
Comunque non so, perché con quella dietro ho trovato un notevole beneficio e quella davanti comunque è fondamentale per essere precisi in mezzo a terreni così smossi..boh se mi viene il trip pesante la prenderò e vaff.. :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Recensione Dunlop MX12

Messaggio da leggereda badilorum » lun ago 03, 2020 12:17 pm

Io ti dico lascia perdere :D :D
Fino a che giri sulla sabbia va bene, ma fare 20 ore su sabbia di dorno e chieve (che alla fine 8 è chiusa) ti spari nei coglioni :lol:
E se vai altrove con entrambe le gomme da sabbia secondo me è un po una cagata
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Recensione Dunlop MX12

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » gio set 10, 2020 8:36 pm

Sabato scorso sull’Husky 450 ho provato finalmente la Dunlop Mx 12 nell’internazionale di Ottobiano.
Premetto che non l’avevo mai provata e sono rimasto super sorpreso. Li ci avevo sempre girato con la Mx 33 e con questa invece è completamente un’altra storia.
Innanzitutto una trazione e una compostezza spaventosa sul dritto, mentre in curva senza appoggio permette di spalancare molto meglio e seguire il raggio della curva più precisamente.
Una figata insomma :e427: :e427:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Recensione Dunlop MX12

Messaggio da leggereda badilorum » gio set 10, 2020 9:43 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Sabato scorso sull’Husky 450 ho provato finalmente la Dunlop Mx 12 nell’internazionale di Ottobiano.
Premetto che non l’avevo mai provata e sono rimasto super sorpreso. Li ci avevo sempre girato con la Mx 33 e con questa invece è completamente un’altra storia.
Innanzitutto una trazione e una compostezza spaventosa sul dritto, mentre in curva senza appoggio permette di spalancare molto meglio e seguire il raggio della curva più precisamente.
Una figata insomma :e427: :e427:



Ooottimo, la prima volta che piove un po e anche la sabbia è molle vedrai come ti trovi bene :wink:
Ho sentito dire da chi ha provato entrambe che la pala da sabbia post pirelli è ancora meglio... st'inverno magari la monto e la provo!
Poi aggiornaci sulla durata della tua gomma con il 450
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], pippopresidente e 51 ospiti