marcross74 ha scritto:offerta a 55 mauri
se a prezzo pieno allora quotata in borsa?
matteo_mx8395 ha scritto:Io ho avuto modo di provare la settimana scorsa a Dorno per la prima volta la Maxxis da sabbia, credo sia la M7308. Come disegno è un pelo diversa dalla Dunlop, diciamo che ha la pala centrale un po’ più ampia e gli esterni seguono di più il tratto ma credo tenga meno sulla spalla in piega.
Detto questo, non avendo mai provato una gomma da sabbia, ci sono rimasto. Una trazione spaventosa sul dritto e soprattutto ferma senza sgondolare, pazzesco.
Dopo un’ora e mezza sembra ancora come appena montata ma aspetto di farci qualche ora e girare in altre piste per stabilire il consumo. Io la consiglio ma sono molto curioso di provare anche il Dunlop che secondo me in piega sulla spalla mi da l’impressione di tenere meglio!!
scoiattolo ha scritto:Io che tenga il doppio del pirelli mid soft non ci credo manco se lo ammette Marco Tronchetti Provera in persona
Quando poi manco si consuma, sarebbe la gomma del millennio
Cmq buono a sapersi
scoiattolo ha scritto:Io che tenga il doppio del pirelli mid soft non ci credo manco se lo ammette Marco Tronchetti Provera in persona
Quando poi manco si consuma, sarebbe la gomma del millennio
Cmq buono a sapersi
Cruscone ha scritto:Ma dici che è paragonabile ad un mid soft su un utilizzo misto?
Io con i 3s sul 450 mi sto rendendo conto che al posteriore quando perdono lo spigolo vivo calano di brutto come resa ma devo anche dire che davanti ho i tacchetti crepati dopo 60 ore di utilizzo e và ancora egregiamente....
Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Io che tenga il doppio del pirelli mid soft non ci credo manco se lo ammette Marco Tronchetti Provera in persona
Quando poi manco si consuma, sarebbe la gomma del millennio
Cmq buono a sapersi
Sai perchè?
Perchè nessuno ti dice a quanto devi tenere la pressione, è una cosa essenziale, avendo la carcassa più dura puoi girare anche a 0,7 e qualche volta a 0,6 con tenute spettacolari!
Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Io che tenga il doppio del pirelli mid soft non ci credo manco se lo ammette Marco Tronchetti Provera in persona
Quando poi manco si consuma, sarebbe la gomma del millennio
Cmq buono a sapersi
Sai perchè?
Perchè nessuno ti dice a quanto devi tenere la pressione, è una cosa essenziale, avendo la carcassa più dura puoi girare anche a 0,7 e qualche volta a 0,6 con tenute spettacolari!
long jhon ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Io che tenga il doppio del pirelli mid soft non ci credo manco se lo ammette Marco Tronchetti Provera in persona
Quando poi manco si consuma, sarebbe la gomma del millennio
Cmq buono a sapersi
Sai perchè?
Perchè nessuno ti dice a quanto devi tenere la pressione, è una cosa essenziale, avendo la carcassa più dura puoi girare anche a 0,7 e qualche volta a 0,6 con tenute spettacolari!
Da noi girare a 0,6 distruggi il cerchio in due girate e fori ogni 10 minuti ...
Dobermann ha scritto:long jhon ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Io che tenga il doppio del pirelli mid soft non ci credo manco se lo ammette Marco Tronchetti Provera in persona
Quando poi manco si consuma, sarebbe la gomma del millennio
Cmq buono a sapersi
Sai perchè?
Perchè nessuno ti dice a quanto devi tenere la pressione, è una cosa essenziale, avendo la carcassa più dura puoi girare anche a 0,7 e qualche volta a 0,6 con tenute spettacolari!
Da noi girare a 0,6 distruggi il cerchio in due girate e fori ogni 10 minuti ...
certo, ma a la veggio in gara ho girato a 0,7, ovviamente pista fresata e bagnata, sicuro con terreno secco ho girato a 0.8/0.9 e l'aderenza era ottima!
long jhon ha scritto:Dobermann ha scritto:long jhon ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Io che tenga il doppio del pirelli mid soft non ci credo manco se lo ammette Marco Tronchetti Provera in persona
Quando poi manco si consuma, sarebbe la gomma del millennio
Cmq buono a sapersi
Sai perchè?
Perchè nessuno ti dice a quanto devi tenere la pressione, è una cosa essenziale, avendo la carcassa più dura puoi girare anche a 0,7 e qualche volta a 0,6 con tenute spettacolari!
Da noi girare a 0,6 distruggi il cerchio in due girate e fori ogni 10 minuti ...
certo, ma a la veggio in gara ho girato a 0,7, ovviamente pista fresata e bagnata, sicuro con terreno secco ho girato a 0.8/0.9 e l'aderenza era ottima!
a te i cerchi li regalano
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